Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    20/05/2011    2 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3:PRESENTAZIONI-3 PARTE(PHOENIX WINGS)

 

 

Saluto tutti i miei lettori: ricompaio per fare un po' di chiarezza. Volevo dirvi che ho fatto un po' di casino, lo so somno stato troppo sbrigativo, e sapevo che in questo torneo molte tecniche si sarebbero ripetute, rendendo così la cosa poco credibile.

Ma proverò a farci l'abitudine. Comunque volevo annunciarvi i personaggi presi dall'anime fin'ora: Nathan Swift, Torch, Sein, Hera e Shawn. Quindi è ora vietato di prendere questi personaggi, perchè ho già fatto confusione con le tecniche. Bene vi lascio, buona lettura.

Il chiasso assordante che facevano i tifosi cominciava ad infastidirmi: -Che c'è, pressato dall'atmosfera di stadio? -mi chiese Lance, quando vide che mi tappavo un'orecchio.

-Spiritoso, questo baccano mi sta facendo impazzire-dissi tenendomi il capo. -Il baccano ti disturba? Prega che non inizino a lanciare oggetti!

Già, in effetti aveva ragione. L'altro team non sembrava risentirne particolarmente: gli Shining Love sembravano abituati a tutto questo, forse per il fatto che la loro vittoria era un po' più recente.

Noi non mettevamo piede sul campo di uno stadio da due anni, e non sono pochi. Mi riveniva in mente la finale del Football Frontier, il giorno della nostra più grande vittoria.

"Ed ora ecco a voi l'ospite a sorpresa di questo torneo, di cui probabilmente molti si ricorderanno. Signore e signori, ecco a voi la squadra che è ricordata per la vittoria al Football Frontier cinque anni fà, quand'erano solo dei bambini. Tremiamo al pensiero di che cosa potranno fare ora. Amici, dopo cinque anni, ecco a voi la leggenda del Football Frontier: la Phoenix Wings!! "

-Che cosa la Phoenix Wings?! -esclamaì. Già al suono del nome"leggenda", si erano levati dei brusiì molto alti, ma al nome della squadra la folla era impazzita e aveva cominciato ad urlare.

-Perchè, perchè partecipano anche loro? -si chiese Lance, quasi furioso. -Chi sarebbe questa Phoenix Wings? -chiese Keyline.

Io e Lance ci voltammo: -Come fai a non conoscerla?! -le chiedemmo contemporaneamente, e lei indietreggiò sorpresa.

-Diciamo solo che è stata la squadra più forte che abbia mai partecipato al Football Frontier. -la informò Lance.

-Hanno avuto accesso alla finale distruggendo le squadre avversarie, e sebbene nell'ultimo incontro abbiano avuto qualche difficoltà, hanno vinto per 7-5. -conclusi io.

Non era affatto una squadra da sottovalutare, ma forse dopo cinque anni di assenza, il tiro fenomenale del loro capitano aveva perso potenza.

"Salutiamo la Phoenix Wings!!"

Circondata da un coro di applausi, voci e grida, la squadra capitanata da Hanna Whiteshadow fece il suo ingresso in campo: gli undici membri sfilarono in divise celesti-grigie con pantaloni marrone chiaro, con una fenice stilizzata sulla parte sinistra della maglia.

Quella del portiere era leggermente diversa: maglia con un giallo come quello dell'evidenziatore, con una fenice stilizzata di colore rosso sulla parte sinistra, e pantaloni arancioni.

Camminavano in ordine: il capitano Hanna Whiteshadow, il portiere Johan Pyle, Claude Beacons e Yulie Moran, Kelly Howard e Erika Winkler, Sarah Ross e Cody Bosley, Emil Wopat(P. S.:tenete sotto controllo questo personaggio, perchè mi piace troppo e poi scoprirete perchè ihih, ringrazio Mary per l'ottima idea che ha avuto su di lui) e Carol Bach, mentre Nadja Most chiudeva la fila.

Erano tutti tipi molto particolari: il capitano era di statura media, aveva i capelli castani corti, con una forcina che teneva fermi un paio di ciuffi sul lato destro dell'acconciatura, e gli occhi verde acqua; il portiere Pyle, di statura media, aveva gli occhi e i capelli marroni, e portava questi ultimi in una lunga coda; Claude aveva gli occhi gialli e i capelli rossi, simili ad una fiamma-o anche ad un tulipano; anche Yulie aveva i capelli rossi, chiari e lunghi fino alla schiena, di statura media e con occhi verde acqua come il capitano; Kelly Howard era di statura media, con occhi di un colore tendente al cremisi, ma più scuro, ed i capelli biondi, lunghi fino alla schiena e lasciati liberi sulle spalle; Erika Winkler era piccola di statura, con gli occhi neri ed i capelli argentati-albini-corti fino al collo; Sarah era l'ennesima di statura media, con gli occhi blu ed i capelli azzurri, corti fino al collo; Cody era un ragazzo di statura media e con una carnagione abbronzata, aevva gli occhi ed i capelli verdi, questi di un colore più chiaro e corti; Emil era di statura, con gli occhi azzurro ghiaccio ed i capelli blu, lunghi e sparati in aria a caso; Carol Bach, di statura piccola, aveva gli occhi dorati e i capelli biondi, lunghissimi e tenuti legati in due code; infine, Nadja Most aveva probabilmente gli occhi blu-poichè uno era scoperto, il destro, e l'altro era nascosto da una benda-ed aveva i capelli rosa, lunghi e tenuti fermi con un'alta coda di cavallo.

"Probabilmente tutti quanti ci ricordiamo del grande successo ottenuto dalla Phoenix Wings cinque anni fà: questa squadra è popolata da veri campioni, primo fra tutti il capitano Whiteshadow. Aggressiva, glaciale e amante della competizione, fin'ora nessuna tecnica all'interno del Football Frontier è mai riuscita ad arrestare il suo tiro, che l'ha resa uno dei capocannonieri più potenti che esistano. Pyle è probabilmente il giocatore più responsabile di questa squadra, forse per il fatto di essere quello di età più avanzata, e tiene ai suoi compagni come se fossero i suoi fratelli, pronto a proteggerli da qualsiasi pericolo. Beacons è invece un attaccante feroce e rapido, che riesce quasi sempre a segnare, anche quando non sembrerebbe. Moran è un vero e proprio muro in difesa, capace di deviare anche i tiri più potenti, spesso sorprendendo i propri avversari. Incline agli scherzi, la si vede spesso sul campo in coppia con Claude. L'attaccante Howard è una delle componenti migliori del team. Decisa, ha la parlantina facile, e ci sorprende il modo con il quale fà amicizia anche con i suoi avversari. Winkler, come l'amica Howard, è una chiacchierona che-come sappiamo-sà sempre tutto di tutti. Ma al di là dei suoi pregi e difetti morali, sul campo è bravissima a centrocampo, dove difende la sua squadra con mosse stupefacenti. Ross è una persona glaciale come il capitano, ma noi sappiamo che dietro questo aspetto nasconde la sua timidezza. Ricordiamoci che è proprio grazie a lei se di questa squadra fà parte un elemento come Claude: ancora non sappiamo come abbia fatto a convincerlo. Il difensore Bosley è l'ennesimo riservato della squadra: no nsi confida nemmeno con i suoi amici, ma è gentile con chi rispetta, e sul campo-proprio grazie alla sua indipendenza-può rivelarsi un osso duro da affrontare. Wopat è un ragazzo gentile, ama aiutare gli altri ed ha un grandissimo rispetto per i suoi compagni di squadra: sebbene sia un difensore, è quello che abbiamo visto impegnarsi maggiormente in campo, tra blocchi, passaggi e ogni sorta di azione. Sembra che voglia essere lui quello a difendere da solo la sua squadra. Bach è seconda solo a Wopat ed al capitano in fatto di azioni: è un vero e proprio terremoto, sia sul campo sia fuori. Non riese a stare ferma, ne sa una più del diavolo, ed è sempre pronta ad intervenire: è il terzo membro più energico di questa squadra. Per finire, Most è l'enessima timida del gruppo, ma è anche la più timida: tendente a chiudersi in se stessa, per ragioni sconosciute, in campo è comuqnue un ottimo difensore, e cerca sempre di aiutare i suoi compagni, a volte spingendosi fino ai limiti estremi. Con questa formazione, la leggenda rivive oggi, davanti a tutti noi!! "

Lo stadio era letteralmente in subbuglio: centinaia di persone si accalcavano sugli spalti per vedere la squadra, che si posizionò di fianco al Team Shining Love.

-Però, mica male questa squadra-mormorò Lance. -La migliore! -lo corresse subito Hanna Whiteshadow, facendo indietreggiare me e lui.

-Se siete o no la migliore, questo è ancora da decidere: e si potrà decidere solo sul campo. -affermai io. Lei mi guardò con la coda dell'occhio: -Ti riferisci per caso al momento in cui vi stracceremo?

-O forse è il contrario-risposi io con un sorrisetto. Lei contrasse le labbra in un ghigno: -Staremo a vedere!

-Puoi ben dirlo! -s'intromise Lance. Nel frattempo, nella mia mente si era già formulato un pensiero: "Preparati, capitano: se nessuno è mai riuscito a parare il tuo tiro, io sarò il primo! "

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa