Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramy96123    20/05/2011    7 recensioni
Ok, ora vi spiego velocemente. E’ una piccola raccolta dei pensieri dei nostri studenti/animali,quando appunto sono stati trasformati o paragonati a vari animali. . Anche studenti Animagus, se mi vengono idee....
1 capitolo #Hermione Granger
2 capitolo #Draco Malfoy
3 capitolo SPECIALE MALANDRINI #Sirius Black
4 capitolo SPECIALE MALANDRINI #James Potter
5 capitolo SPECIALE MALANDRINI #Peter Minus
6 capitolo #Ron Weasley
7 capitolo SPECIALE MALANDRINI #Remus Lupin
8 capitolo #Severus Piton
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Ed eccomi di nuovo qui, insieme a questa demenziale creazione partorita dal mio cervello malato.

Ed ora tocca al nostro Jamie!!!

Contenti? Ora vi saluto, Baci!!

 

SPECIALE MALANDRINI  #James Potter

 

 

- Potter…perché ti sono appena spuntate delle corna? – chiese Lily Evans, stranita, guardando James Potter…e il suo palco di corna che cresceva a vista d’occhio sulla sua testa.

James sbuffò,alzando gli occhi al cielo.

Giustappunto.

Perché a Sirius capitava magari di doversi trasformare per la prima volta in un giardino DESERTO, mentre a lui toccava un corridoio sovraffollato?? Non era leale!

E poi proprio mentre era con la Evans!

Cioè, cinque minuti, per Merlino!

Doveva fare la figura del cornuto CON LA EVANS???

Si passò una mano fra i capelli, ma si interruppe a metà gesto, quando le dita si scontrarono col nuovo accessorio.

- Ehm…Evans. Cara, dolce, ingenua Evans. – riuscì ad articolare, la mente che lavorava febbrile. Poi l’illuminazione lo investì, e lui fu sul punto di gridare EUREKA anche se non aveva la benché minima idea di cosa significasse, fondamentalmente.

- E’ così ovvio. Mi stupisco del fatto che tu non ci sia già arrivata…E’ altamente probabile che Sirius, quell’Idiota di Sirius, mi abbia appena lanciato un incantesimo di trasfigurazione. -  disse, affiancandosi alla ragazza. Sentiva il muso che gli si allungava impercettibilmente.

- Oh…e perché, di grazia? – chiese inquisitoria Lily.

- Beh, probabilmente sta ad indicare la mia scarsa propensione a tenermi stretta una ragazza, no? –

Lily sgranò gli occhi, per poi urlare infuriata.

- Oh…IN TAL CASO, BLACK, NON TI VERGOGNI??–

Sirius Black era appena arrivato, ignaro di tutto, con la cartella mezza vuota, una piuma in bilico sull’orecchio e lo sguardo vuoto di qualcuno che SA che non c’entra nulla, stavolta, ma a cui viene comunque data la colpa.  Era così perso nel suo mondo arcobaleno che dovette guardare per un paio di secondi le maestose corna dell’amico, prima di realizzare.

- Oh. Oh. ODDIO. – disse, sovraeccitato.

Cominciò a saltellare, mentre un James ghignante se lo tirava verso il giardino. Lily scosse la testa, rassegnata, mentre ricominciava a

camminare.  Fece in tempo a sentire il grido di quel Black.

- TI E’ SPUNTATA LA CODA A BATUFFOLO!!! –

 

 

Credo di non dover dare spiegazioni esaurienti,la scena parla da sola, e non so se vergognarmi di questo capitolo, o di esserne particolarmente fiera.

Io propendo per l’esserne fiera,poi non so voi u.u

Ora vi saluto, baci!!!

 

Dramy96123

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123