Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    20/05/2011    2 recensioni
Ciao! Sono tornata con una nuova FF questa racconta una storia un po' migliore delle altre dato che sono anni che ci penso. Come tutti, anch'io mentre leggevo HP mi sono fatta un'idea o meglio mi sono creata un personaggio che rivivrà con noi la maggior parte delle avventure del "fantastico trio". Dato che, però, non potevo far altro che pensare a scriverlo e a dividerlo con gli altri oggi mi sono decisa a pubblicare. Dico già alcune cose sulla storia e cioè che parte dal secondo anno di Hp e lo segue come un cagnolino fino alla fine. Potete, però, stare certi che non vi annoierò, ancora, riprendendo ciò che ha scritto la Row dato che lo dò per acquisito e fino a un certo punto la storia non cambia.
Non leggete questa storia verrá presto eliminata per essere riscritta da capo
Quindi non leggete
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Deborah Durell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena accorta che, per puro caso, avevo aggiunto "Tom O. Riddle" fra i personaggi, anche se in questa prima parte della storia non ci sarà, ma non voglio cambiare nuovamente le caratteristiche del racconto...Per cui vi chiedo umilmente scusa! Vi prometto che starò più attenta la prossima volta. Passando ad altro non capisco perchè ben 24 persone mi stiano seguendo e solo Mary_House mi recencisca, la quale ringrazio, non vi piace più la storia o è perchè ciò che mi dovevate dire me lo comunica già Mary_House? Guardate che non mi arrabbio mica se mi dite che la pensate come lei mentre, invece mi dispiace non sapere cosa ne pensiate! Ora che vi ho comunicato come la penso vi lascio un capitolo nuovo di zecca, sperando che mi recensiate almeno in due. Se no credo che sarò costretta a finire il primo racconto e fermarmi lì...Uomo avvisato mezzo salvato ora tocca a voi dirmi qualcosa!

I mesi passarono e Deborah iniziava a farsi notare sempre meno a volte era in biblioteca a studiare assieme ad Hermione, altre, quando Harry la cercava in biblioteca non riusciva a trovarla e nemmeno chiedendo in giro dove fosse o guardando ovunque. C’erano, poi, altri problemi come certe voci che poteva sentire solo lui e, non si sapeva il perché, erano divenute due da circa due mesi l’inizio della scuola! A volte pareva litigassero, altre non si facevano nemmeno sentire.
Quel giorno Harry era andato a parlare con Deborah, doveva chiarirsi dove andava a finire l’amica.
Deborah era seduta ad un tavolo a leggere chissà cosa. Stava già per avanzare quando si accorse della sgradita presenza di un certo biondino.
Il Serpeverde era chinato a novanta gradi e stava parlando con la Grifoncina che non pareva ascoltarlo, anzi si alzò e gli ripeté con voce alterata, come quando perdeva la pazienza:- Non abbiamo nulla da dirci Malfoy! Al che il ragazzo le rispose stranamente pacato ed a un volume troppo basso perché Harry potesse sentire anche solo mezza parola.
La grifona si calmò e tutto riprese la calma fino a quando, finalmente, Malfoy non uscì dalla biblioteca e Potter poté uscire dal suo riparo.
- Che voleva Malfoy?- chiese, incuriosito.
- Oh, niente! Il solito!- rispose la ragazzina con fare annoiato.
- “Il solito!”… Bhè, sai, c’è un problema: non mi hai ancora spiegato cos’è “il solito!”.- Rispose Harry con fare di ovvietà.
Si stava, infatti, domandando perché l’amica rispondesse sempre allo stesso modo da quando era iniziata la scuola, circa.
- Harry, sveglia! Lo dovresti sapere cos’ è “il solito!”, ora lasciami in pace che devo andare a… lezione!- rispose Durell cercando di svicolare dall’argomento.
- Ma se le lezioni sono finite un’ora fa?- rispose Harry, che aveva capito il gioco dell’amica e prese il momento per posarle una mano sulla spalla in modo da trattenerla.
La ragazza non seppe cosa dire quindi assottigliò gli occhi rivolgendosi al ragazzo:
- Ho un amico che mi aspetta, va bene?!?
- Guarda che sono anch’io un tuo amico e aggiungerei che sono anche il tuo vicino, come ti vanti spesso “Sono la vicina di Harry Potter!” – disse imitando le parole dell’amica e pensando che ci mancasse un “Pappappero” per rendere il tutto perfettamente uguale al significato delle parole datogli da Deborah.
- Uffa…! Sentiamo, che vuoi?
-Vorrei sapere che voleva Malfoy da te!
- Ma…Te l’ho già detto: il solito! – Il Bambino-Sopravvissuto assottigliò lo sguardo. – Insomma…quello che voleva Dudley da me! Ora sei contento?-
- cooosa?!? Malfoy non oserà voler divenire il tuo ragazzo!- rispose Harry già con il piede di guerra.
- Mi spiace, ma temo che sia così, purtroppo!
- Vieni in Camera?- domandò il moro, cercando di cambiare argomento.
- Certo, ma aspetta un attimo: vado a prendere dei libri.
Deborah si allontanò e scomparve dietro uno scaffale per poi tornare con in mano un mucchio di libri ed il permesso di Madama Prince di prenderli a noleggio.
- Possiamo andare!- disse quello che Harry riconobbe come una montagna di libri.
- Deborah?!?- Domandò, quando si accorse che non potevano essere stati i libri a parlare.
- Sì? Perché mi guardi in quel modo?
Harry scoppiò a ridere per poi aiutare l’amica a portare tutti quei libri.
- Perché te ne porti così tanti?- domandò Harry.
- Così non sarò costretta a tornarci anche domani!- fu la risposta.
- Ma quanto studi?
- Mica tanto! Solo la mattina e un po’ il pomeriggio!
Harry si mise ad osservare quei libri.
“ Divinazione - l’importanza del the”, “Corso di Babbanologia Avanzato”, “Incantesimi - 5° anno”, “Storia della Magia - 7° anno” ed altri libri ancora il cui nome Harry non voleva nemmeno conoscerlo. Infine Potter poté leggere: “Erbologia - Principianti”
- Perché ti porti dietro tutti questi libri?
- Come perché? Per studiarli, no?- rispose Deborah
- Sai, penso proprio che dovresti fare due o tre anni assieme!
- Sì, lo penso anch’io!
Dopo qualche minuto il più grande fra i due disse:
- Comunque ho letto che ti sei iscritta al “Club dei Duellanti”!
- Sì…
- Come mai? Insomma tu detesti il professor Allock!
- Sì, certo. Ma non ci sarà solo lui, se hai letto bene. Ci sarà anche il professor Snape e tu sai bene quanto lo adori!
- Oh, no! Snape… Non mi dire che ci sarà davvero anche lui!
Deborah non rispose perché stava pensando alle parole pronunciate da Snape qualche mese prima “La signorina Bellatrix… Insomma, come si fa chiamare pure? Ah, sì, la signorina Durell Deborah!” che le risuonavano ancora nella testa.
Fu per questo che non si accorse di star entrando in Sala Comune, né di quando portò i libri di sopra, spargendoli a caso sul letto dove si buttò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold