Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Silvia Galassi    20/05/2011    4 recensioni
Il paradiso non è in cielo ma dentro di noi.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'black and white...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope-Speranza (speranza)
“E la speranza fu l’ultima cosa che rimase all’uomo…” il vaso di pandora 

 
Ricordo la sua voce dolce e vivace.
Il suo sguardo innocente e chiaro.
La soddisfazione di avercela fatta,di essere diventata insuperabile.
E quella piccola e insignificante vocina che ripeteva “come hai potuto?” diventava sempre più fioca davanti al potere e alle ricchezze che mi venivano offerte su un vassoio d’argento.
I silenziosi gemiti di dolore di mio fratello non mi toccavano più.
Era il giusto prezzo da pagare per aver osato troppo.
O almeno la pensavo così ai primi tempi.
Prima dei doveri opprimenti e della nostalgia delle giornate allietate dal mio fratellino.
Andai a trovarlo soltanto una volta.
Dormiva profondamente a causa dei sedativi con cui lo imbottivano continuamente.
Ma fu lo stesso traumatico.
Aveva entrambe le gambe spezzate,si intravedevano le stecche di ferro che spuntavano da sotto le fasciature e il gesso.
Una spalla lussata,tre costole incrinate e un trauma cranico.
Il suo corpo era interamente cosparso di lividi violacei o giallastri e tagli.
Improvvisamente non riuscii più a restare in quella stanza,mi mancava il respiro,era come se l’aria fosse improvvisamente diventata satura di vapore.
E la vocina tornò prepotentemente a ricordarmi che ero stata io a ridurlo in quello stato.
Non andai più a trovarlo ma decisi che appena fosse stato dimesso dall’ospedale gli avrei chiesto scusa,l’avrei supplicato di perdonarmi,avrei confessato tutto.
non potevo più reggere quel peso così gravoso sulla coscienza.
Ma non lo rividi più.
11 anni sembrano un’eternità.
Non posso far altro che sperare che dov’è adesso sia felice e che un giorno possa perdonarmi.
 
“sai che non è così Lucy”
 
Sono in un ritardo osceno lo so ma si sono ammalati i miei cincillà e ho avuto tutta una serie di impegni e preoccupazione che non avete idea!
Comunque adesso sono qui,questo è il penultima dal punto di visto di quella bast…emh di lucy.
Il prossimo è l’ultimo.
Mi metto subito a finirlo comunque lo aggiorno oggi( stavolta per davvero! tutti: sarà meglio per te…)
E avrò una piccola richiesta da farvi…
Baci vostra silvia.
 
Ah,dimenticavo,dedicato a juliani_ko e fra angel in particolare. Loro sanno il perché! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Silvia Galassi