Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ars    20/05/2011    0 recensioni
Marta è una ragazza come le altre,introversa e per questo esclusa dagli altri..Un giorno però viene a mancare suo papà,così lei e sua madre decidono di trasferirsi a Milano..lì troverà il suo angelo che l'aiuterà a cambiare la sua vita in meglio e la proteggerà dal male..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla paura non riuscii neanche ad aprir bocca,era come se fossi stata immobilizzata..come in sogno,quando vorresti urlare ma dalla tua bocca non esce alcun suono.. Dai miei occhi uscirono delle lacrime,solitamente non piangevo spesso,ma questa volta avevo paura davvero,anche perché ero sola,non c'era nessuno! Il tipo era strano,come se fosse posseduto perché i suoi occhi guardavano nel vuoto,come quando si è sotto ad un incantesimo.. più si avvicinava e più indietreggiavo,chiusi gli occhi come se fosse un incubo dal quale mi sarei svegliata non appena avrei riaperto gli occhi..non sentii più nulla,aprii gli occhi e vidi la sagoma luminosa di qualcuno,sprigionava talmente tanta luce che non riuscii a tenere gli occhi aperti per tanto tempo..Mi aveva salvata! Il buio cominciò a sparire e a ritornare alla normalità,il mio eroe si era volatilizzato nel nulla..Mi ritrovai seduta per terra nel corridoio della scuola e tutti che mi guardavano chiedendosi il motivo..eppure,nemmeno io sapevo in realtà cosa fosse successo,non me lo sapevo spiegare.. Vidi arrivare Eric,che mi porse la sua mano per farmi rialzare...«tutto bene?»chiese gentilmente “ora che c'era lui si” pensai,i suoi occhi così profondi,azzurri come cielo..ci si poteva perdere,i suoi modi sempre così educati,gentili,mi facevano sciogliere..non avevo mai incontrato un ragazzo così..era in attesa di una risposta.. «ehm...si più o meno..gra-grazie»e gli sorrisi,quando c'era lui sentivo quella pace che mai fino ad allora avevo sentito,ed era una sensazione bellissima. « sei sicura di stare bene? Se vuoi ti accompagno io a casa con il mio scooter »disse mostrando il suo sorriso smagliante «bé, abito qua vicino..però accetto lo stesso» Ci avviammo verso il suo scooter,quando Eric fu fermato dal suo amico Marco.. «ehi Eric! Perché non mi hai ancora presentato quella bellissima ragazza che è lì con te?» Bellissima?! Io non mi consideravo neanche accettabile,la mia autostima era pari a 0..Questa però era la 2 volta che mi facevano un complimento del genere,era capitato lo stesso a Verona, quando un giorno stavo passeggiando ed un tipo( non male direi) si è fermato e mi aveva chiesto un informazione perché era un turista,alla fine mi aveva detto che ero bellissima..mah,io non la pensavo così..non avevo mai incontrato il ragazzo giusto..l'aspettavo da una vita! «e perché avrei dovuto? L'avresti stregata e fatta tua»disse ridendo «eh, bravo il nostro Eric...si,forse hai ragione »disse ridendo anche lui,poi diede una pacca sulla spalla ad Eric..ero diventata invisibile,non mi badavano più..i maschi!! «scusate..esisto anche io in questo mondo..»dissi «ah già..posso sapere il tuo nome?»chiese Marco «mmm...ok te lo dico..mi chiamo Marta,il tuo nome lo so già..» «ah,bé si ovvio..sono così popolare..ormai mi conoscono tutti,mi conoscono anche al Polo Nord!»esclamò convinto «ovvio che ti conoscano anche al Polo Nord»dissi,Eric si girò a guardarmi allucinato «sei un pinguino!è impossibile non conoscerti»...Marco ed Eric scoppiarono a ridere ed anche io mi aggiunsi,tutto sommato Marco era divertente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ars