Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    20/05/2011    3 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sè,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtà lo è].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo dottore girella per la libreria con aria svagata,nella sua forma umana.

Il signore dietro al bancone lo chiama:”Ehi,lei,mi scusi!”

Mi dica.”risponde Chopper girandosi.

Ma lei va sempre in giro con quel costume?”

Sono strano,lo so,ma mi piace tanto!”finge la renna.

Ah!E da che cosa è vestito?”
“Da uomo renna.”

Poi tornò a scorrere i titoli sugli scaffali. La libreria era veramente immensa,e non c'era praticamente nessuno,solo lui e il libraio.

Ad un tratto Chopper scorge un movimento con la coda dell'occhio. Si gira di scatto,ma non c'è niente.

Che strano,eppure mi era sembrato...”

Poi torna ai libri,ma scorge di nuovo un tremolio.
“Ma cos'è?”si chiede.

Eccolo!”si butta sullo scaffale e afferra...

Un fumetto.

Cosa?”

Il fumetto si muove di nuovo fra le sue mani. Sembra che lo stia incitando a leggerlo.

La renna perde un po' di tempo a guardare la copertina. C'è scritto:”Il cappello pazzo.”.

E' pazzo?Oh poverino!Chiamate un dottore!Ah,sono io...”esclama Chopper.

Beh,vediamo un po'...”

Si siede e si immerge nella lettura,che finisce presto,però.

Ma che carino!E' un libretto per bambini...la storia è piuttosto semplice,anche i disegni non sono granché. A Rufy piacerà sicuramente!Glielo prendo!”

Si avvia al bancone.

Mi scusi,quant'è?”

Oh?Che strano,non ricordo di aver mai avuto un libretto simile nel catalogo,adesso controllo...”

Nel girarsi l'anziano signore urta accidentalmente una pila di libri enorme che gli frana addosso.

Lasci che l'aiuti!”accorre Chopper.

Toglie i libri di dosso al vecchietto e li impila su uno scaffale.

Grazie,grazie molte!Sa cosa le dico?Quel fumetto glielo regalo!”

Lei è troppo gentile,grazie!Mi scusi,ma sono terribilmente di fretta.”

Detto questo,la renna si defila e corre sulla nave,non senza fermarsi incantato davanti a un bancone di zucchero filato ed averne preso qualche chilo. Si faccia conto che lo zucchero filato è molto leggero.

Ehi Rufy guarda cosa ti ho portato!”strilla,appena arrivato sulla nave,col giornalino in cima alla montagna di zucchero filato.

Tutto questo è per me?Grazie!”dice subito il capitano,cercando di afferrare il cibo. Qale sia,poco importa.

Ma no!Guarda là in cima,il fumetto,lo vedi?”urla il rennino,allontanando i dolci dal ragazzo,e porgendogli il fumetto.

Carino,cos'è?”chiede.

Aprilo,vedrai!”risponde la renna contenta,iniziando a ingollare zucchero filato.

Un urlo agghiacciante squarcia la tranquilla atmosfera sulla nave.

Chec'ècosasuccedeRufystamalesièferitociattaccanochiamateundottorechiamateundottoreahsonoioildottorecapitanocosasuccede????????????”sbraita Chopper,mandando il buon uso dell'eloquio e della favella a farsi benedire,quasi ammazzandosi.

CHOPPER!”Ruggisce il ragazzo.

EH!”sgaggia la renna.

QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE!”

Cos'ho fatto?”chiede terrorizzato il dottore.

NON-SI-PORTANO-I-NEMICI-SULLA-NAVE!”urla Rufy,indicando psicopaticamente nonché piuttosto eloquentemente la Pimpa.

Oh Signore.”mormora Chopper,prima di svenire definitivamente.


Nota dell'autrice:

Anche stavolta grazie alla puntualissima anrashomonna che recensisce sempre e alla grande i nuovi capitoli^^*applausi a scroscio per Anra*

Beh,ecco un nuovo,scrausissimo capitolo xD

Mi raccomando,recensenti e lettori,recensite!!!

See ya^^





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon