Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    21/05/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sookie:
“Vieni Sookie” mi dice,mi prende la mano
“dove siamo?” le chiedo
“siamo dove vuoi tu”
“cosa?”
“dimmi posto e data e noi ci andremo…”
“ah…ehm…bho…però voglio vedere un posto dove ci sia Eric,il giorno,l’ora in cui è stato trasformato”
“ok”
Vedemmo la trasformazione di Eric,tutta la sua vita…poi volli vedere anche la vita di Bill,poi volli rivedere tutta la mia,quella dei miei genitori e quella di mia nonna…
Pov Eric:
Non sapevo cosa fare!Aspettai a casa di Sookie tutta la notte e poi la notte ancora, poi quella dopo ancora ma poi vidi una specie di luce,lei ci usciva…era bellissima,brillava come il sole!Si avvicinò verso di me “ciao” disse e si sedette
“ciao” dissi io “dove sei stata?”
“In un posto fantastico,ho visto tutta la vita di molte persone che conosco,anche quelle morte!Ho rivisto i miei genitori Eric,mia nonna…non li rivedevo da quando…” la sua voce si ruppe,stava forse pensando a qualcosa di triste?
“E’ quasi l’alba” le dissi,me ne stavo andando quando…
“resta con me” sussurrò,mi girai
“ehm…cosa?”
“no,niente scusa!”
“Sookie” la presi per un braccio un attimo prima che entrasse in casa “io voglio restare vicino a te”
“ah,ok,vieni!” disse,mi mostro la sua camera dove con premura chiuse tutte le finestre,si sdraiò e mi straiai anche io,ci addormentammo abbracciati.
Pov.Sookie:
Mi svegliai abbracciata ad Eric,poi mi venne in mente il lavoro…mi catapultai fuori,tanto Eric non si sarebbe svegliato,andai al Merlotte’s e trovai una scusa,lavorai tutto il giorno,dalle 10 alle 6.30,stava per tramontare il sole!Corsi a casa,mi feci una doccia e mi avvicinai ad Eric che puntualmente si svegliò:
“Buona notte”mi disse
“buonanotte” dissi sorridendo
“cosa hai fatto oggi?” mi chiese
“mi sono ricordata del lavoro,ho lavorato fino a poco tempo fa!”
“ah…”disse
sembrava deluso,che lo fosse perché non ero stata tutto il giorno accanto a lui?No,è impossibile!
Ad un tratto lo vidi incupirsi “che cos’hai?” gli chiesi “Sookie…io…bhe…ti piaccio?”
Io arrossii,io gli piacevo quindi!
“tantissimo”gli sussurrai all’orecchio, baciandogli la guancia…
Poi fu il suo turno,mi baciò poco castamente,lui mi stava per togliere la maglietta quando suonò il telefono, sbuffai…
“pronto?” risposi con una finta aria assonnata…
“sono Bill”
Eric ringhiò
“fottiti Bill,ti mollo!” gli dissi,mi stupii di me stessa,Sookie Stackhouse che lascia l’unico uomo che abbia mai amato per telefono?!No,non era l’unico,ora c’era Eric…
Continuammo da dove ci eravamo interrotti,ma prima staccai il cavo del telefono e spensi il cellulare…la mattina mi svegliai felice!Mi feci una doccia e mi vestii,con un sorriso sulle labbra mi diressi al Merlotte’s non prima però di aver dato un bacio sulle labbra ad Eric,ma i vampiri si potevano muovere nel sonno?Eric aveva sorriso!
Stetti tutta la giornata,e continuai a fare questa vita con Eric per mesi…ma in una gelida notte di febbraio non tornai a casa…
 Scusate per non avere più aggiornato!Credo che per un pò non aggiornerò più,voglio cercare di concentrarmi su un ff alla volta,altrimenti non concludo niente,perdonatemi! Grazie a tutti quelli che hanno messo la fanfiction tra le seguite,le ricordate,le preferite e a chi ha recensito,comunque ringrazio tantissimo anche chi legge solamente,grazie!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer