Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_James    21/05/2011    8 recensioni
Harry Potter e Lord Voldemort: Il Bambino Che È Sopravissuto e il Mago Oscuro più temuto di tutti i tempi. E... se si scrivessero una lettera?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Voldy,
ti scrivo per dirti che sono stufo di fare sempre la vittima.
Tu sei sempre il più figo, quello cattivo e macho che non ama nessuno, il conquistatore del mondo. Io, invece, sono sempre lo sfigato di turno, occhialuto e ingenuo, che si immischia negli affari altrui. Senza contare che ho degli amici sfigati, mentre tu hai i Mangiamorte.
È assolutamente ingiusto, che ho fatto per meritarmi questo?
Sono stato deriso per un sacco di anni per colpa tua, e ho rischiato di morire venti volte, come minimo!
Hai ucciso tutti quelli a cui volevo bene, poi, e non mi è rimasto nessuno, se non Silente. Quel vecchiaccio babbuino di Silente, che mi dice due paroline in croce e pensa che possa capire tutto. Ma perché non mi ha consegnato una cazzo di lettera con su scritto tutto e basta?
Manderò un gufo alla Rowling, ha oltrepassato il limite.
I più distinti saluti,
Harry.



Caro Harry,
ma dico, sei pazzo?
E io non mi dovrei lamentare?
Sarai anche un occhialuto idiota e ficcanaso, ma guarda me! Pelato, senza naso, senza bocca… senza niente.
Lo so, modestamente, io sono migliore di te, ma che ci posso fare? Anche la Rowling ha commesso un errore con me! Tu non saresti mai dovuto vivere!
Dimmi se non mi dovrei arrabbiare. Arrivo a Godric’s Hollow, tutto elegante e figo, uccido i tuoi genitori (e lì, lo ammetto, sono stato abbastanza crudele, ma dettagli…), vado nella tua stupida culla, ti Avadakedavrizzo, e che succede? Divento una specie di mostriciattolo sfigato che rimane nella Foresta Albanese per tredici anni.
No, ma dico, hai idea di tutta la pazienza che ho dovuto avere?
Poi è venuto quello sgorbio puzzolente di Codaliscia, sono riuscito ad acchiapparti di nuovo, e cosa fai? Riscappi! La rabbia che ho provato… Volevo diventare di nuovo famoso e temibile, ma uno senza naso… figuriamoci. Ho dovuto lavorare prodigiosamente per riaverti, e sei finito sempre per essere salvato. Vengo tradito, per lo più, da quell’omino unticcio che mi ritrovo, e quella fottutissima bacchetta di Lucius – Capelli – Sbrillucicanti – Alla – Edward – Cullen neanche funziona.
Ammettilo, la Rowling è di parte, eh!
Sarei davvero felice se tu ti rinchiudessi in una capanna in culo ai lupi (perdona la volgarità) e mi lasciassi conquistare il mondo.
A mai più,
Lord Voldemort.



Note dell'Autrice:
Questa fanfiction è leggermente, LEGGERMENTE demenziale, lo ammetto. E vorrei davverlo eliminarla, ma è stata una delle prime cose che ho scritto, quindi mi ci sono affezionata. cwc
Spero che vi sia piaciuta.
Un bacio a tutti! :)
Lily_James.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_James