Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    21/05/2011    0 recensioni
E' incredibile di come una ragazza insicura come tante , Sabrina , si ritrovi in una situazione molto imbarazzante, che la spinge a scappare piangendo. Ma non è sola ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente ci svegliammo presto , iniziai a fare le valige e salutai mia nonna , dopo ciò scesi giù per le scale per dirigerci verso la macchina. Stavo attraversando il corridoio che mi separava dalla macchina , quando un flashback mi invase la mente. Toccai il braccio di Michael per chiamarlo a me: "Cosa c'è piccola?" mi chiese , sorridente. "Prima ti tornare a casa , vorrei visitare un posto." dissi. Le Rose D'amour : ecco il posto dove volevo andare; volevo vedere la foto , salutare la zia e se c'era la possibilità , anche Nicky. Giunti sul posto , qualcosa mi lacerò il cuore: in quel posto non si trovava altro che un edicola. Capii che Le rose d'amour era stato chiuso. Michael , ricordandosi , mi strinse da dietro e mi disse: "Andiamo tesoro." "Aspetta." dissi : entrai da un fioraio e presi una rosa rossa. "Che fai?" mi chiese. Io l'appoggiai davanti all'entrata: "Al matrimonio gli hanno dato una rosa rossa : me l'ha raccontato due giorni prima di morire. E la regalò alla sua sposa. Io voglio ricordarlo così." risposi. Michael mi prese la mano, portandomi alle porte del mio nuovo futuro. La mia vita dall'ora fu cambiata per sempre. Potevo finalmente sentire la possibilità e il desiderio di formare una famiglia , ma sopratutto , di trovare la bambina in me. Ma io mi ricorderò sempre di quel negozio , di Nicky , dell'appassionante Romania , o solamente di quei due calzini rosa pesca e neri , continuando a camminare lungo la galleria buia che porta alla felicità , tenendo per mano il mio più grande tesoro: Michael.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest