Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malika    22/05/2011    3 recensioni
Questa raccolta partecipa a Seven Weeks Contest - Tutti contro tutti indetto da Shark Attack.
1 - Sono fiero di te. [Naruto, Gaara] 5 punti
Tu hai fatto tanto, Naruto, anche se non lo sai. Fai sempre tanto, Naruto, anche con un tuo sorriso e Gaara ne è la prova.
Sono fiero di te.

2 - Stupidi maschi! [Naruto, Neji] 5 punti
Sakura li fissò accigliata: «No, adesso spiegatemi bene: vi siete messi a combattere perché così tu avresti potuto farti notare da Hinata, mentre tu avresti avuto aiuto per conquistare Tenten? Stupidi maschi!» esclamò, tirando loro un pugno a testa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto in Seven Weeks - turno 3 Terzo turno
Nick autore: Malika (_Malika_ sul forum)
Titolo: Buonanotte, mamma.
Personaggio Scelto: Naruto Uzumaki
Personaggio Aggiunto: Kushina Uzumaki
Prompt assegnato: Freddo
Raiting: Verde
Genere: Triste, Malinconico
Avvertimenti: Flash-fic
NdA: In fondo alla storia
 
Buonanotte, mamma.
Un fruscio e poi un altro si sentirono in quella casa vuota, completamente sporca e disordinata.
Un giovane ragazzo guardò insistentemente una macchia di muffa sul soffitto: era stravolto, non riusciva a capire come fosse possibile, lui che di solito era sempre così allegro.
“Ma a chi vuoi darla a bere, Naruto? Sai che vorresti essere come tutti gli altri!”
Ritornò a osservare la fotografia che gli aveva consegnato Jiraya: ritraeva sua madre con i lunghi capelli sciolti lungo le spalle, gli occhi verdi che brillavano e la mano sul pancione di ormai otto mesi passati.
Era così bella la sua mamma, così felice: se pensava che neanche tre settimane dopo quello scatto era morta…
Girò la foto e fisso quelle poche parole con il cuore in tumulto.
“Piccolo mio, ho una gran brutta sensazione, non posso negarlo.
Ti guardo mentre giochi con il tuo ciuccio nella tua culla e non riesco a togliermi di dosso questa sensazione orribile, continuo a pensare che… beh, che non ci sarò! E non voglio, ma avverto la mia vita correre via…
Qualcuno, mesi prima che tu venissi concepito, mi ha estratto Kyuuby e… ho paura, troppa, che qualcuno voglia utilizzarlo per fare del male a Konoha; e questo probabilmente porterà  al sacrificio di tuo padre.
Ho paura, Naruto, di non poter vederti di diventare l’uomo fantastico che so che sarai…
Ah, non so neanche perché ti scrivo tutto questo, probabilmente non lo leggerai mai.
Voglio solo aggiungere una cosa: ti voglio bene , molto; l’amore che ti voglio è talmente grande che non puoi immaginarlo.
È stato così bello sentirti crescere dentro di me e lo sarà ancora di più ora che sei nato, sentirti dire la prima parola e sapere delle tue prime cotte!
Con immenso amore, tua madre Kushina.”
Una lacrima solitaria scese lungo la guancia e arrivò fino ai capelli, dove si perse.
Come poteva averlo lasciato da solo?
«Ti odio, mamma…» sussurrò amaramente sapendo perfettamente di star mentendo.
Cominciò ad immaginarsi come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto i suoi genitori al fianco.
Molto probabilmente sarebbe stata migliore, magari avrebbe avuto dei fratelli, anche se avrebbe preferito una sorellina uguale a sua madre Kushina, ma con un carattere più tranquillo!
Ridacchiò tra sé al pensiero di suo padre che doveva tenere testa a lui, a Kushina e a una versione più giovane di quest’ultima: nonostante la sua pazienza, temeva che sarebbe scoppiato molto presto!
Altre lacrime cominciarono a scendere lungo le guance, ma non provò a fermarle; si coprì con la coperta, ma sapeva che non avrebbe scacciato così il freddo che sentiva nel cuore.

«Buonanotte, mamma.»
 
NdA: Servono davvero spiegazioni?^_^
Malika con “Buonanotte, mamma”
☑ Originalità
☑ Grammatica
☑ IC Personaggio Base
☐ IC Personaggio Aggiunto (la nota di Kushina dietro la foto è totalmente sbagliata e non posso ignorarlo, ora che Kishimoto ci ha fatto l'immenso favore di spiegare per filo e per segno ciò che è successo alla nascita di Naruto... ^^”)
☑ Plausibilità flashfic
☑ Uso del Prompt
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malika