Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ludo_Vicious    22/05/2011    2 recensioni
Lui si accoccolò abbracciato alla moglie che gli accarezzò i capelli, perdendosi in quei occhi azzurri.
La guardò negli occhi castani poi diede un lieve bacio alla pancia rigonfia della moglie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I capelli marroni le ricadevano sulle spalle.

Il marito la guardò estasiato e si avvicinò con passo lieve, per non farsi sentire.

-Ti ho sentito.

Dalla voce della donna si percepiva un tono scherzoso.

Sconsolato, Ronald camminò verso Hermione, la quale lo guardava divertita.

-Quando capirai che ogni volta che ci provi, io ti sentirò? Ti conosco troppo bene.

Lui si accoccolò abbracciato alla moglie che gli accarezzò i capelli, perdendosi in quei occhi azzurri.

La guardò negli occhi castani poi diede un lieve bacio alla pancia rigonfia della moglie.

-Abbiamo una femmina, Ron. Mi dispiace per te ma non potrai farci le tue partite di Quiddich.

-Ma tu come facevi a sapere che io...

Lo stupore da parte del marito e ad Hermione venne da ridere. Quando faceva quel' espressione non sembrava tanto lontano da quel ragazzino spaurito che aveva incontrato ad Hogwarts.

Gli sorrise.

-Ma non è detto che tu non possa avere un maschio.

Un sorriso malizioso passò sul volto della donna.

Ron si distese al fianco della moglie, baciandola lievemente sulle labbra e poggiando una mano sulla sua pancia.

In fondo cosa poteva desiderare di meglio se non una bellissima famiglia con le “sue” donne?


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Vicious