Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongYo    22/05/2011    8 recensioni
Jemi & Nelena
«Demi, potresti venire un attimo?» chiese all'improvviso il professor Ward ad una ragazza dai capelli castani e con la frangella che si alzò dalla sua postazione e si diresse verso la cattedra «Non sei ansiosa di sapere chi seguirai domani?»
«Ormai non mi stupisco più delle sue scelte, professor Ward» rispose Demi sorridendo leggermente.
«Bene, allora pomeriggio dovrai passare a casa Jonas e avvisare Joe che domani passerai tutto il giorno in sua compagnia»
«Non vedo l'ora» disse la ragazza mostrando poco entusiasmo.
Joe non era esattamente il genere di ragazzo con cui le sarebbe piaciuto passare la giornata, ma chiedere al professore di cambiare soggetto era come chiedere ad un gelataio una bistecca, ovvero impossibile.
«Allora, cosa voleva il prof?» chiese una ragazza dai capelli neri e mossi.
«Sel, ora mi devi fare una promessa ovvero mi devi promettere che non comincerai ad urlare come un'isterica»
«Così mi spaventi, cosa ti ha detto?»
«Pomeriggio dobbiamo andare dai Jonas»
«COSA? E me lo dici con così poca enfasi?!»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo uno.

La campanella della terza ora era appena suonata indicando l'inizio della lezione di giornalismo. Più che lezione era un corso aggiuntivo a cui partecipava Demetria Lovato.
Da ormai due anni seguiva un progetto diverso dai soliti articoli o dalle solite foto; in poche parole una volta al mese doveva seguire per tutto un giorno un alunno della scuola che veniva prontamente scelto dal professore.
«Demi, potresti venire un attimo?» chiese all'improvviso il professor Ward a una ragazza dai capelli castani e con la frangetta che si alzò dalla sua postazione e si diresse verso la cattedra «Non sei ansiosa di sapere chi seguirai domani?».
«Ormai non mi stupisco più delle sue scelte, professor Ward» rispose Demi sorridendo leggermente.
«Bene, allora pomeriggio dovrai passare a casa Jonas e avvisare Joe che domani passerai tutto il giorno in sua compagnia».
«Non vedo l'ora» disse la ragazza mostrando poco entusiasmo.
Joe non era esattamente il genere di ragazzo con cui le sarebbe piaciuto passare la giornata, ma chiedere al professore di cambiare soggetto era come chiedere a un gelataio una bistecca, in altre parole impossibile.
«Allora, cosa voleva il prof?» chiese una ragazza dai capelli neri e mossi.
«Sel, ora mi devi fare una promessa ovvero mi devi promettere che non comincerai a urlare come un'isterica».
«Così mi spaventi, cosa ti ha detto?»
«Pomeriggio dobbiamo andare dai Jonas»
«COSA? E me lo dici con così poca enfasi?!»
Erano anni ormai che Selena, la migliore amica di Demi, era innamorata di Nick Jonas, fratello di minore di Joe, il ragazzo più popolare nonché più bello della scuola.
«Selena! Ti porto solo a una condizione. Tu non devi fissare Nick se no sarà veramente imbarazzante per tutti quanti»
«D'accordo, te lo prometto, ma almeno permettimi di salutarlo. Ti prego!»
«Comportati da persona normale e basta» disse Demi sorridendo dolcemente all'amica.
 
;~ Demi
La scuola era finita ormai da due ore. Selena ed io eravamo andate a mangiare da McDonald prima di andare a casa dei Jonas. Una volta arrivate, suonammo il campanello un paio di volte prima che un ragazzo dai capelli ricci venisse ad aprirci la porta.
«Ciao, io sono Demi e lei è la mia amica Selena, dobbiamo fare un servizio per il giornalino della scuola e stiamo cercando Joe, per caso è in casa?».
«Io sono Kevin, il fratello maggiore..seguitemi siamo di sopra ad incidere una demo, non credo che a Joe darà fastidio»
«Grazie..»
Salimmo le scale e si trovammo in una stanza enorme che molto probabilmente era la stanza da letto dei tre ragazzi. Infatti, Joe e Nick erano all'interno di una stanzetta con le pareti di vetro e stavano cantando.
«Questa è la nostra stanza da letto e quella la "sala" di registrazione» disse Kevin offrendoci due sedie «Se non vi dispiace finiamo di registrare questa canzone»
Annuii sorridendo e mi sedetti seguita da Selena che era come incantata dalla visione di Nick.
«Sel, comportati come una persona normale, per favore» dissi ridendo leggermente nel vedere la mia amica quasi in trans.
«Oh sì, certo» rispose Selena ancora incantata.
 
;~ Joe

«I make the most of all the stress
I try to live without regret
but I'm about to break a sweat
I'm freaking out
it's like a poison in my brain
it's like a fog that blurs the scene
it's like a vine you can't untangle
oh I’m freaking out
everytime I turn around
something don’t feel right
I might be paranoid
I’m boarding the lines
'cause they just might split
can someone stop the noise?
I don’t know what it is
but it just don’t fit
I’m paranoid
yeah»
(Paranoid – Jonas Brothers)

Mentre Nick ed io stavamo cantando Paranoid, vidi Kevin salire al piano di sopra seguito da due ragazze che non avevo mai visto. Una aveva i capelli neri, lunghi e mossi, e stava fissando in modo insistente Nick, mentre l'altra, wow, era bellissima con i suoi capelli castani e il suo sorriso contagioso. Si stava avvicinando la fine della canzone ed io continuavo ad alzare lo sguardo dal foglio per vederla ridere con l'amica.
«Hei Joe, sai chi sono?» mi chiese Nick non appena finimmo di cantare.
«No, non mi pare di averle mai viste..tu?»
«Mi sembra di averle già viste ma non so dove..»
Uscimmo dalla saletta di registrazione e vidi le nostre ospiti alzarsi e venirci incontro.
«Posso fare qualcosa per voi, ragazze?» chiesi gentilmente prendendo una bottiglietta d'acqua dal tavolo.
«Ciao, sono Demi e lavoro per il giornalino scolastico. La mia rubrica consiste nel seguire per un giorno intero uno studente della nostra scuola e sorpresa, per questo mese sei stato scelto tu» disse la ragazza con i capelli castani sfoggiando uno dei suoi sorrisi.
«Ah..mi fai sentire quasi importante. In poche parole mi spieghi cosa dovrei fare?»
«Oh beh, tu niente a parte sopportarmi tutto il giorno. Domani mattina verrò per l'ora di colazione e inizierò le riprese. Tu devi solo comportarti normalmente, come tutti i giorni».
«D'accordo, allora ci vediamo domani mattina» dissi forse un po' troppo frettolosamente.
«Sì, a domani» rispose prendendo la sua borsa e dirigendosi con l'amica verso le scale.
 
«Nick, non riesco a togliermi dalla testa quella ragazza, Demi» dissi buttandomi sul letto prima di andare a dormire.
«A chi lo dici, parlo della sua amica, ha degli occhi così..così profondi e io sono stato ancora più stupido perché non le ho chiesto il nome»
«Bhe, io domani almeno ho la scusa per rivederla, posso chiedere a lei».
«Grazie. Joe, Kev buona notte» disse Nick mettendosi sotto le coperte.

Angolo dell'autrice:
Ebbene sì ragazze e ragazzi, sto editando da capo tutti i capitoli. Lo so, vi aspettate capitoli nuovi, ma mentre non ho ispirazione, li sistemo!
Se volete esser avvisati della prossima pubblicazione, aggiungetemi su twitter: https://twitter.com/StayStrongYo

Per ora è tutto! Al prossimo capitolo :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo