Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    23/05/2011    10 recensioni
ciao a tutti!!! Dal titolo spero che abbiate capito che la mia storia è una parodia delle fan fiction più gettonate ( vai a capire il perchè) di sempre! Spero che vi strappi un sorriso! Recensite!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mione correva per il corridoio, senza nessun motivo apparente. Ginnina la rincorreva, anche lei con le lacrime agli occhi. La perdita di Dracuccio Malfoy affliggeva proprio tutti…

Ci credo, sono io, il Principe delle Serpi! Stiamo parlando del più fico di Hogwarts!

Ginnina riuscì a fermare Mione, con uno scatto da fare concorrenza a Superman.

Ma sì, chiediamo pure i diritti d’autore alla Marvel…

“ Mioncina!!! Dove vai???” gridò.

“ Devo trovarli!” esclamò Mione correndo. Ginnina non capiva.

Che grande novità…

 “ Chi devi trovare?” chiese.

“ Coloro che sanno come uscire da questo Castello!” esclamò Mione piangendo.

“ E chi sono?” chiese Ginnina.

Ma i cazzi suoi no?

No, Dracuccio, è indispensabile sapere chi Mione cerca disperatamente.

Due buoni dottori?

No!

Due buoni parrucchieri?

Ma no! Mione arrivò ai Sotterranei, dove si svolgevano tutti i vari impiccetti, traffici illegali, commerci di Hogwarts…

Aspetta, questa mi è nuova : in che senso?

Nel senso che si sa che nei Sotterranei gira gente poco raccomandabile…

Due considerazioni:

1.Nei Sotterranei ci siamo NOI magnifici Serpeverde, e non mi sembra che siamo poco raccomandabili, anzi…

2. Di quali commerci parli?

Eh, povero e ingenuo Dracuccio… si sa che nei Sotterranei ci sta anche il quartiere a luci rosse di Hogwarts…

Strano, pensavo che la stessa Hogwarts fosse diventata una sorta di quartiere a luci rosse!

Zitto e non ti fare domande. Allora, Mione, correndo, si scontrò con due esseri. Erano uguali. Fred e George Weasley. Insomma, i fratelli della Piattola Roscia. Uno dei sue cominciò a cantare.

 

“ Quanta fretta, ma dove corri; dove vai?
se ci ascolti per un momento, capirai,                  Difficile far capire qualcosa a quell’essere cioccolatoso
lui e il Fred, ed io son George , stiamo in società
di noi ti puoi fidare... “ cominciarono a girare attorno alla nostra Mione come due squali affamati.

No, ti prego, va bene tutto, ma questo no…

L’altra creatura che non aveva cantato prima, disse:

“ Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai                       
i migliori in questo campo, siamo noi                          
è una ditta specializzata, 
fai un contratto e vedrai che non ti pentirai...”  

Proprio non se ne pente, eh?


“ Noi ti diamo le dritte e non sbagliamo mai
noi sapremo sfruttare le tue qualità                                            Qualità in quel miracolo della scienza pasticcera? AHAHAH!
dacci solo quattro galeoni e ti diciamo di tutto                      Quella manco ce li ha quattro galeoni                                                         
Per uscir di qua!    dissero in coro, strizzando gli occhi ammiccanti.

“ Non vedi che è un vero affare
non perdere l'occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
due impresari, che si fanno
in quattro per te!... “                                        Spero che tu non intenda nel vero senso della parola… quanti Weasley  vuoi mettere al mondo?

Uno dei due le porse una pergamena.

“ Avanti, non perder tempo, firma qua
è un normale contratto è una formalità
tu ci cedi tutti i diritti
e noi diremo a te                                                                                                       
ciò che vuoi saper!...

“ Non vedi che è un vero affare
non perdere l'occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
due impresari, che si fanno
in quattro per te!...”

La musica aleggiava nell’aria. I due cominciarono a ballare una sorta di danza improvvisata.

Ti prego, fai finire questo strazio…

Ok, Dracuccio, aspetta…
Mi hai dato retta? MIRACOLO!

Sì, sennò non do abbastanza spazio al vero punto cruciale delle Dramione: IL SALVATAGGIO

E ti pareva…


“ Quanta fretta, ma dove corri; dove vai
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui e il Fred, ed io son George, stiamo in società
di noi ti puoi fidare!....di noi ti puoi fidar!”

 

I due finirono tra gli applausi di Ginnina e di Mione.

Io avrei optato per il famoso “ lancio dei pomodori”….

“ Dacci la grana, cocca” disse Fred.

 Mione diede a George quattro galeoni. Dopo aver esaminato bene la grana, dissero insieme:

“ L’unico modo per uscire da questa scuola è…”

Dai, sono curioso, che cosa vuoi fargli fare??? Saltare per tre volte con il piede destro buttandosi il sale alle spalle? Da te mi aspetto questo e altro!

No, Dracuccio, Trottolino, sarebbe troppo originale!

“ L’unico modo per andarsene da Hogwarts è… entrare nell’Armadio Salvatore!” esclamò Fred con una voce mistica che ricordava tanto la Cooman. Mione li guardò perplessa:

“ EH?”

Allora, intanto non si chiama Armadio Salvatore ma Armadio Svanitore, e poi come al solito sono estasiato nel sentire le sue capacità discorsive…

Senti, trottolino, sono io l’autrice, i nomi li cambio quanto mi pare, ok?

Se lo dici tu…

Allora, appunto Mione disse:

“ Che cos’è?” chiese.

Ignorante! L’ho usato io per portare i Mangiamorte nella scuola, razza di idiota!

“ è un Armadio in cui entri che stai in un luogo…

“ E esci che stai in un altro!” finì Fred.

Fammi capire, questi due si sanno leggere nel pensiero? Non sono mica parenti di Cullen, eh?

Draky, sono gemelli, è ovvio che si leggano nel pensiero!

Ma cosa centra…?

Zitto, Trottolino. Sto cercando di arrivare alla parte più bella: il Salvataggio.

Era indispensabile quella lettera maiuscola?

“ Ah, ok, avanti, voglio andarci!” esclamò Mione. Improvvisamente Silente si Materializzò lì accanto, con l’Armadio Svanitore sulle spalle…

È un vecchio decrepito e tu gli fai portare questi pesi? Certo che stai messa male…

“ Ecco qui, signorina Granger! L’Armadio!” disse esultante.

Ok, aspetta… Silente non ha niente di meglio da fare che portare uno stupido armadio in questi Sotterranei?

Signor Malfoy, l’ho fatto per aiutare Mione!

Ma perché??? Perché, io mi chiedo!

Per i fini delle Dramione!

Così si ragiona! Allora, Silente depositò l’Armadio vicino a Mione. Mione guardò Ginnina. I loro occhi color cioccolato si riflettevano tra di loro, tanto da…

Da cavarsi gli occhi a vicenda? Ti prego, fai che sia così!

Tanto da suscitare nella rossa un sentimento di profonda preoccupazione. Scoppiò in lacrime.

“ Ginnina… non essere preoccupata per me… non morirò, te lo prometto…

E che palle però! Quasi ci speravo.

Fred e George andarono a consolare Ginnina. Silente alzò la bacchetta e disse:

“ Accio Zabini!”  Zabini si materializzò lì accanto, e Ginnina gli zompò addosso. Sapeva come impiegare il tempo.

Povero Blaise…

Mione entrò nell’Armadio. Chiuse gli occhi e aprì la porta. Si ritrovò a Villa Malfoy.

Aspetta un momento… l’altro armadio stava da Magie Sinister! Ne sono certo!

E sti cavoli! Io lo metto a casa tua, problemi?

Tanto, ormai…

Mione lo vide. Vide l’amore della sua vita. Dracuccio. Incatenato alla parete per i piedi e per le mani, con il Marchio Nero che sanguinava sul suo braccio. Aveva numerose ferite.

“ Mione!” esclamò contento. Era salvo.

NOOOO!!!! LASCIATEMI Lì! LASCIATEMI Lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON VOGLIO ESSERE SALVATO, LASCIATEMI SOFFRIRE!

No, Dracuccio, tu ami Mione e odi tuo padre, te ne sei scordato? Mione si avvicinò a Dracuccio le disse:

VAI VIA LURIDA MEZZOSANGUE BOCCOLOSA E CIOCCOLATOSA, VIA DA ME, NON INSOZZARE CON LE TUE SPORCHE MANI IL MIO CORPO REGALE!

Ma ovviamente no!

“ Mione! Oh, finalmente sei arrivata! Amore mio!

Vorrei vomitare… datemi un secchio…

“ Dracuccio MIO MIO MIOOO!!!!

Ti prego, no, ti scongiuro…

“ Liberami, amore mio!” disse Trottolino.

No! Non lo farà! Tanto scommetto che è così stupida da non ricordarti neanche l’incantesimo! AHAHAHA!!!

“ Relascio!” esclamò Mione e Drachino cadde a terra.

MA %$i(9!Y&!(“=” !!!!  Mione dei miei stivali, sei così stupida da non sapere neanche cos’è l’Armadio Svanitore e poi, improvvisamente, ti ricordi l’incantesimo? Ma io ti odio!

“ Grazie, amore mio! Portami via da qui, sta arrivando mio padre… non facciamo troppo rumore…” sussurrò Dracuccio.

Eh eh * Draco ghigna cattivo*

PAPààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIENI  QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO CERCANDO DI SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Improvvisamente, arrivò Lucius Malfoy, con tanto di bigodini in testa.

“ Figlio! Ero sotto la doccia e ho sentito qualcuno urlare! Ti prenderò a frustate se mi hai fatto uscire dalla doccia per un motivo stupido!” esclamò adirato.

AHAHAHAH!!!! Mi ha sentito, mi ha sentitooo!!!! AHAHAHAHAHA!!!

Devi sempre rovinare tutto! Aspetta, risolvo tutto io. Lucius aveva una mascherina da notte sugli occhi. Quindi non vide che Drachino e Mione stavano entrando nell’Armadio per scappare.

Ma allora G?09)HAG6543£5$@+! ( * l’autrice censura tutto con l’uso della tastiera)

AHAHAHA!!!! BEN TI STA! Entrarono nell’Armadio. E poco dopo… furono ad Hogwarts.

E che palle…

 

Spazio autrice: lo so, fa schifo. Me li merito io i pomodori! Scusate per l’immenso ritardo, ma ero in un periodo di forte depressione! Chiedo perdono! Fatemi sapere : ) 

angelikakiki

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki