Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Allied Forces    23/05/2011    0 recensioni
Ken non aveva mai cucinato per qualcuno, secondo il suo Credo orgoglioso e spaccone l’unica a meritare la sua ottima cucina era solo lei medesima, ma quel giorno si era messa ai fornelli per Mary pur di condividere qualcosa con lei, oltre all’appartamento.
Piccole shot sulle varie coppie del BFQ.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Era agosto. Precisamente il 21 agosto, quando Noe e Lucy si riconobbero. Fu così che iniziò la loro forte amicizia …

« Ehi, ciao! Tu devi essere la ragazza francese, vero~? » disse la più giovane, osservandola e, quasi, scrutandola.
« S-sì ... Mi chiamo Noemi, ravi de vous rencontrer. » « Il piacere è tutto mio! Che ne dici se andiamo a prendere un gelatoh~? »
« È un’ottima idea, sì. Sono d’accordo! »
E così, allegramente e spensieratamente, andarono fino alla gelateria a piedi.
E da lì tutto cominciò.
I particolari certo sono particolari, per cui non interesseranno tanto.
… Ma sappiate solo che da lì una magnifica amicizia cominciò. Molto stretta e dura, destinata a durare nel tempo …


Angoletto solo soletto ~

Spero che la storiella vi sia piaciuta.
La dedico proprio a te, Noe u___ù.
Ora come minimo starai per ringraziarmi in msn *prevedibile.
E ti dico già qua…
grazie di tutto quello che fai, ti voglio un bene nell’anima


La ~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Allied Forces