Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    23/05/2011    2 recensioni
Dieci anni sono passati dalla vittoria di Chocola per la pretesa del trono, e ormai si aspetta il giorno dell'incoronazione ufficiale, ma qualcosa si nasconde nell'ombra ... e una nuova storia coinvolgerà la giovane streghetta. Azione e come sempre tanto romanticismo formato Sugar Sugar!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 13
I loro occhi erano incrociati in una battaglia ardua e senza scampo. Chocola doveva fare una scelta: Arrendersi e salvare la regina, o combattere e rischiare di vederla precipitare nel vuoto? In tutti e due i casi ci avrebbe rimesso qualcuno di sicuro.
Non sapendo cosa fare, chiese a Ice (Forse non era neanche più il vero Ice, si era ridotto a un mostro): “ Perché? Perché hai rapito la regina? Che motivo hai?”
Lui sogghignò e scoppiò in una risata malefica: “ Muahahahahaahahah! Vedi, streghetta … non tutti sono buoni come te … diciamo che io per avere ciò che voglio devo ricorrere ad altri metodi  … ad esempio questo!” Estrasse magicamente il suo bastone argentato, e scagliò un lampo contro Chocola, che per fortuna, aveva i riflessi pronti e lo schivò. Lui, continuò a parlare: “ La regina è un’ottima fonte di energie magiche … e quindi ho pensato …” E qui rilanciò il lampo, che stavolta Chocola fece rimbalzare con il suo scettro: “ Perché non prendo i suoi poteri? Posso assicurarmi l’immortalità e il dominio su Extramondo! Così ho fatto una passeggiatina, ho bussato a palazzo e ho chiesto gentilmente alla regina di darmi i suoi poteri … e lei cosa ha fatto? Si è rifiutata! Naturalmente non ho perso animo e l’ho condotta in un luogo più accogliente … ed eccoci qui …”
“ E allora? Questo non ti dava certo il diritto di farle del male!” Chocola era furiosa.
“ Ma io non l’ho nemmeno sfiorata! È lei che è svenuta! Devo aver esagerato un po’ con le buona maniere da darle la nausea …” Rise di gusto di nuovo, e poi tutt’a un tratto si fece serissimo.
Si mise in posizione, insieme a Chocola, che puntava minacciosamente il suo scettro al petto del mago.
“ Giovane strega, arrenditi e consegnami i tuoi poteri, prima che io ti faccia a pezzi!”
“ Mai! Scettro!” Prontamente, Chocola lanciò un attacco a Ice, che rispose con un attacco anche lui. I loro raggi si  scontrarono, e solo la forza di resistenza dei due maghi poteva decretare chi avrebbe avuto la meglio in quello scontro. Chocola contava in tutte le sue forze per riuscire, e per un momento ebbe la meglio su Ice. Il suo colpo stava per sopprimere quello di Ice. Ma di certo quell’uomo non si sarebbe lasciato sconfiggere così facilmente. Schioccò le dita,e una nube di gas si sparse nell’aria. Chocola si era ormai tolta la protezione purificatrice, e avendo le mani occupate dall’attacco, dovette trattenere il respiro. Il suo attacco si stava indebolendo,e piano piano stava tornando indietro. Le mancavano le energie, e per di più il gas era velenoso. I suoi muscoli stavano per cedere, e ormai il potente raggio dello scettro era divenuto un filo di spago. Un altro po’ e Chocola sarebbe stata colpita gravemente, e allora niente avrebbe potuto fermare le manie di Ice.
La povera strega stava per perdere ogni speranza, quando l’amuleto brillò di luce propria, così da accecare Ice, che interruppe bruscamente l’incantesimo. Le grandi scintille si spensero,e il botto dell’interruzione fece volare di schiena i due contendenti. Chocola sbatté violentemente la schiena alla parete, mentre Ice batté la testa per terra.
 Tutti e  due erano esausti, ma per sua sfortuna Chocola lo era più di Ice. Lo stregone si  alzò, afferrò il suo bastone e si avvicinò alla povera strega affannata: “ Per te è finita, brutta ficcanaso!” E una scarica di luce uscì dal suo bastone. Chocola non volle nemmeno guardare ….
“ è davvero questa la mia fine?” Pensò, mentre invece, qualcosa l’aiutò a non morire.
Sentì l’urlo di Ice, e delle voci familiari … alzò la testa, e vide il resto del gruppo, con qualche graffio ma illeso e pimpante.
“ Chocola!” Pierre le si avvicinò e l’aiutò ad alzarsi. Si abbracciarono: “ Menomale che siete qui!” Chocola era provata ma felice che i soccorsi fossero arrivati. Anche gli altri si avvicinarono alla streghetta,e furono felici di vederla un po’ ammaccata ma viva.” Alla fine siete riusciti a sconfiggere quei mostri?”
“ Ci è voluto un po’, ma infine abbiamo vinto noi. Un po’ di insetticida e il gioco è fatto!” disse Robin, aggiustandosi la camicia tutta strappata. Risero di gusto, ma si fecero subito seri.
Ice era ancora a terra per il colpo che il nonno gli aveva appioppato. La regina dormiva ancora nella teca. Subito Vanilla cercò di rompere in qualche modo quella cosa, ma non riusciva granché a scalfirla.
Il resto si avvicinò al mago, minacciosamente.
“ Hai finito di fare il prepotente! Libera la regina!”
Ice si riprese, e invece di disperarsi, ghignò: “ Non cantate vittoria …”
Un grande rombo mosse le pareti, che crollarono. Malefici, mostri volanti e qualsiasi altra creatura erano radunati lì, pronti al combattimento.
“ Miei fedeli sudditi, uccideteli tutti!” E al quel comando, quelle creature andarono addosso ai nostri eroi, che iniziarono a combattere.
“ Che pizza! Prima i ragni, ora questi! Ma non hai originalità amico!” Dissero all’unisono Houx e Saule, mentre combattevano insieme.  Vanilla lasciò la teca di sua madre e aiutò gli altri,e anche Chocola si mise a lanciare attacchi a destra e a manca.
Il mago Ice, invece,  si coprì con una nube nera, e insieme a lui prese la teca della regina. Stava per sparire. Ma Chocola se ne accorse: Intenta a combattere, lasciò il suo avversario, e si lanciò nel bel mezzo della nube. Sentì una strana sensazione.  Quando la nube si dissolse, i due rivali erano scomparsi, sotto gli occhi sbalorditi degli altri combattenti.

 
Parte14
Quando riaprì gli occhi, Chocola si trovò in mezzo a delle rovine di un castello. Erano simili a quelle dove aveva combattuto dieci anni fa contro lo stesso Ice, ma stavolta avevano qualcosa di più inquietante: le colonne erano ricoperte di rovi spinosi e fiori morti, e l’aria era impregnata di umidità che penetrava nelle ossa come il freddo vento che soffiava pungente sulla faccia della strega. Si trovò vicino ad Ice, stanco per l’attacco improvviso sferratogli prima. E poco distante da lì, la teca che custodiva in qualche modo la regina si era spaccata, ma la regina dormiva ancora. Appena si riprese, il mago, guardò dov’era finito, e si voltò verso la strega: “ Tu! Come hai fatto a seguirmi?”
“ Non sono stupida come credi, mio caro!” Chocola era desiderosa ora più che mai a sconfiggerlo. Ma prima voleva sapere il motivo vero di tanta cattiveria.
Ma di certo Ice non sarebbe rimasto a raccontarle cosa lo avesse spinto a compiere l’assurda impresa di rapire Sua maestà. Appena vide la regina ancora addormentata, si avventò sul suo bastone poco distante da lì, e afferratolo, corse verso la regina, più arrabbiato che mai.
Chocola fu pronta a fermarlo: “ Fermo!” scagliò con il suo scettro un incantesimo, e il principe inciampò e perse il suo bastone. Chocola gli fu accanto, e lo aiutò ad alzarsi: “ Ora spiegami … cosa ti spinge a fare del male?”
“ Lasciami stare! Tu non capiresti …” Scostò violentemente la mano di Chocola. Ma la strega non perse la speranza.
“ Invece sì che ti capirei!” urlò la streghetta: “ ricordo ancora i giorni in cui Vanilla era passata dalla parte del male .. quando riuscì a prendere il suo cuore nero e liberarla così dal maleficio, vidi con i miei occhi, tutti i momenti che l’avevano condotta a fare quel drastico cambiamento: La solitudine,e l’impossibilità di giocare, la tristezza in fondo …. Quindi so cosa ci può essere nel tuo cuore. Lascia almeno che ti aiuti!”
Ice era rimasto sorpreso dal discorso commovente della strega. Si sedette, e con voce malinconica raccontò: “ Ero odiato da tutti, come tu sai, e di certo non avrei sopportato a lungo quella situazione … ma tornando qui,e prendendo i poteri alla regina,mi sarei potuto vendicare di qualsiasi angheria che avevo subito a causa di quelle sciocche delle mie mogli …”
“ Ma sono cose del passato! Dimentica tutto e perdona ciò che ti è stato fatto. Così non dovrai più soffrire …” Ice guardò Chocola, e vide in lei l’aspetto fiero di una vera regina, saggia e sincera. E rimase in silenzio.
Ma poi … : “ Hai ragione, Chocola … forse dovrei perdonare …” In quel momento parve proprio che Chocola lo avesse finalmente convinto a passare dalla parte del bene. Ma si può sempre sbagliare: “… o forse … futura regina!” Un ghigno malefico comparve sul suo volto, e Chocola, terrorizzata dagli occhi gelidi che la fissarono, sentì un dolore al ventre, e cadde bocconi. Il mago le aveva sferrato un pugno alla bocca dello stomaco: “ mai fidarsi del nemico! E visto che, se non sbaglio, sei la futura regina .. comincerò a prendere i tuoi poteri! Preparati a morire!” E un raggio venne scaturito dal bastone di Ice. Chocola urlò di dolore, e venne sollevata in aria: “ AAAAAAAAAAAAh!! Basta!” Sentiva mancare tutte le sue forze,e a poco a poco la sua vista si stava annebbiando. Sentiva freddo, e in quel momento critico, mentre sentiva la voce rimbombante di Ice che rideva come un matto, vide una figura nera, sfocata, e poi un tonfo a terra. Buio totale, e poi un calore nel suo petto l’aiutò a riaprire gli occhi. L’amuleto brillava e le stava ridonando le energie vitali a poco a poco.
“ Ma cosa è successo?” Prima di svegliarsi, qualcosa proveniente dal suo cuore l’aveva incoraggiata ad alzarsi, una voce che lei sapeva riconoscere tra tante: “ Chocola! Svegliati ti prego!” Era proprio la sua voce.
Con lo sguardo, cercò Il mago Ice,e  lo trovò. Era faccia a faccia contro un’altra persona … il cuore della strega balzò, e la speranza riaffiorò dentro. Era la persona che con la sua voce l’aveva risvegliata. E quel dolce profumo di pino silvestre … Si, era proprio Pierre. 


Grazie Mileyfan10 di aver seguito la storia fino ad ora <3 spero continuerai a farlo, ci tengo molto <3
é arrivato Pierre! Evviva e felicitazioni! Come andrà a finire!! andiamoa scoprirlo insieme! Nel mentre ditemi cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella