Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    23/05/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Erano ritornati da Hogsmeade e finalmente era ora di cena, Harry continuava a sorridere ad Elettra mentre lei arrossiva ogni volta, chiacchierarono e poi dopo aver finito la cena i ragazzi andarono nel dormitorio mentre le ragazze passeggiarono un po' per i corridoi. Mentre le tre amiche erano intente a chiacchierare una ragazza catturò la loro attenzione.

"Ciao, tu devi essere Elettra." la bionda davanti a loro sorrise.

"Sì sono io." esordì Elettra "Tu sei?" chiese gentilmente.

"Daphne Greengrass, piacere di conoscerti." la bionda le porse la mano.

"Piacere di conoscerti Daphne." strinse la mano della bionda sorridendole, sembrava simpatica.

"Sono una Serpeverde, ma tranquilla non sono come Draco." disse ridendo.

Tutte le ragazze risero, nessuno era come lui, così altezzoso, così superbo e così odioso.

Le ragazze fecero conoscenza ma l'ora del coprifuoco le interruppe "E' meglio che andiamo El, altrimenti se ci beccano ancora a zonzo ci puniscono." disse Hermione guardando l'amica.

La mora annuì "Va bene." si voltò verso la bionda Serpeverde e le sorrise "Ci vediamo Daphne., ciao."

Con un abbraccio inaspettato le ragazze si allontanarono la Serpeverde andando verso i sotterranei e le Grifondoro andando verso le scale.

Ginny e Hermione salirono nel dormitorio e nella loro camera mentre Elettra si fermò nella sala comune rischiarata dalla luce del camino, si immerse nei pensieri mentre guardava le fiamme ondeggiare e scoppiettare ma un movimento accanto a lei la riportò alla realtà, Harry si era seduto accanto a lei e le sorrideva; per alcuni secondi si perse nei suoi occhi verde chiaro, sentì le sue guance imporporarsi mentre il ragazzo allungò una mano verso di lei per accarezzarle il viso. Abbassò lo sguardo imbarazzata e il moro le cinse le spalle con il braccio "Mi piace molto stare qui davanti al camino, mi rilassa."

La ragazza lo ascoltò curiosa e si rilassò "Piace molto anche a me, a casa ho un camino e ogni sera la passavo davanti al camino con...mio fratello." gli occhi iniziarono a pizzicarle ma trattenne le lacrime che voleva uscire.

Harry l'abbracciò "Mi dispiace, posso capire cosa voglia dire perdere le persone che ami." disse il moro con un sospiro.

La ragazza lo strinse e annuì leggermente "Lo so." mormorò prima di staccarsi da lui con uno sbadiglio "Io vado a dormire, a domani Harry." prese tutto il coraggio che aveva e si avvicinò a lui baciandogli una guancia, poi sparì su per le scale.

Harry passò le dita sulla guancia come se qualche segno di lei fosse rimasto, sorrise immaginandola di nuovo fra le sue braccia e poi come lei nella mente salì la scala del dormitorio maschile e andò in camera per riposare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93