Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_86    24/05/2011    10 recensioni
Leah e Jacob ritornano dall’episodio di caccia che contribuisce al loro avvicinamento, e dopo poco Jacob ha l’imprinting con Renesmee. E se invece non fosse così?
Storia seconda classificata al contest "What... if? E se fosse andata in un altro modo" indetto da Dark_Iris_91 nel forum di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater, Seth Clearwater
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

L’ho sognato di nuovo. Non posso crederci.

E’ successo ancora.

Apro gli occhi sul soffitto, e allargo le braccia a coprire tutta la superficie del letto. Vuoto.

Mi alzo e scendo in cucina a prendere un bicchiere d’acqua, a piedi scalzi. Nel piccolo soggiorno disordinato la televisione è rimasta accesa. Afferro il telecomando e la spengo.

Ritorno al piano superiore e apro la porta della stanza di fronte alla mia. La sedia a dondolo dall’ampio schienale è in movimento. Mi avvicino lentamente, attenta a non fare rumore.

«Potevi svegliarmi» sussurro nell’orecchio dell’uomo che culla il nostro bambino.

«Dormivi così bene, non mi andava di farlo»

«Te ne approfitti perché hai ancora i tuoi superpoteri» ridacchio, dandogli uno schiaffo leggero sulla nuca. Ride con me, mentre accoglie il piccolo in un solo braccio e mi fa spazio sulle sue gambe.

«Vieni qui» mi dice, allargando il braccio libero.

«Reggerà?»

«L’ho fatta io, vuoi che non regga?»

«Scherzavo» mormoro, abbandonando la testa sulla sua spalla.

«Ti amo, Leah».

«Ti amo anch’io, Jake».

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_86