Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hydrogen96    24/05/2011    1 recensioni
Che succederebbe se dal cielo piovesse una ragazza strana? E per di più se questa ragazza fosse una dea? Lo scoprirete solo se leggerete XD Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nisshoku (Eclissi)
 
Capitolo 2: Una giornata come le altre
 
Ormai era passata una settimana dall'eclissi e la ricerca di Naraku stava continuando.
Inuyasha aveva percepito una possibile traccia dell'odore di Naraku.
Sesshomaru seguiva già quella traccia da qualche giorno, al suo fianco, come sempre, c'erano Rin e Jaken, seguiti da Ah-Un e infine Blue.
La ragazza era ancora un po spaesata ma pian piano si abituò ai nuovi compagni di viaggio.    A Blue stava simpatica Rin anche se era un po' invadente, a volte però preferiva isolarsi tra i suoi pensieri.
"Perché sono capitata qui? E poi...non so nemmeno dove sono"
"Hey! Guarda che noi stiamo andando!" la voce rauca di Jaken bastò per far scendere i pensieri di Blue sulla terra "Arrivo!" disse lei quasi in un sussurro soffocato e corse in direzione di Jaken poi raggiunse Rin e guardò Jaken con aria leggermente fredda.
Sesshomaru la guardò con la coda dell'occhio poi distolse lo sguardo e disse "Manca poco, farai meglio a nasconderti"
Blue lo guardò impassibile "Se c'è una cosa che odio, quella è proprio nascondermi"
Sesshomaru la guardò per un istante e continuò a camminare senza risponderle. Blue lo seguì.
Inuyasha si stava avvicinando sempre di più alla fonte di miasma con in spalle Kagome e seguito dal resto del gruppo.
Kagome disse "Sento la presenza dei frammenti! E sono tanti"
Inuyasha sorrise "Bene! Allora andiamoceli a riprendere!"
Intanto Miroku stava palpeggiando Sango che per tutta risposta lo colpì con Hiraikotsu.
Sesshomaru e Blue erano vicinissimi e quando arrivarono furono accolti dalla risata malvagia di Naraku "Hahahahahaha sei arrivato Sesshomaru! Questo significa che sarai il primo a morire!"
Sesshomaru lo guardò male e ghignò "Questo lo vedremo" e partì subito all'attacco.
Naraku aveva prevvisto la sua mossa e lo intrappolò tra i suoi nuovi tentacoli ghignando "Hahahaha non dovevi avvicinarti così tanto...Ora muorirai!" evvidentemente non aveva preso in calcolo Blue, che gli arrivò da dietro sfruttando l'effetto sorpresa e lo infilzò allo stomaco a mani nude.
Naraku la guardò con la coda dell'occhio e rise "Stupida ragazza, con chi credi di aver a che fare?"
Dalle mani di Blue iniziò a sprigionarsi un potente veleno che immobilizzò Naraku.
Sesshomaru approfittò per liberarsi e sguainare Tokijin.
Naraku smise di ridere e guardò Blue.
Qualche istante più tardi arrivarono Inuyasha e Kagome, preceduti da Sango, Miroku e Shippo che erano in groppa a Kirara.
Naraku rise "Sesshomaru! Ti sei trovato una compagna?!" e sogghignò "Peccato che vivrà per poco!" 
Sesshomaru lo guardò male e lo trafisse con Tokijin ringhiando "STAI ZITTO!"
Sesshomaru per Blue non provava assolutamente nulla, non gli sarebbe importato se se ne fosse andata.
Inuyasha scagliò una cicatrice del vento verso Naraku.
Naraku rise per nascondere il dolore che provava per il veleno di Blue "Per oggi il gioco finisce qui!" e sparì nel vento.
Inuyasha sbuffò "Dannazione siamo arrivati troppo tardi!"
Miroku disse per consolare "Pazienza...Sarà per un'altra volta..."
Sango disse "Guardate! Là c'è un villaggio...potremmo fermarci lì per la notte!"
Shippo urlò di gioia "Siii!"
Intanto Sesshomaru se ne stava già andando, seguito da Blue e infine arrivarono anche Rin e Jaken.
Kagome guardò Inuyasha e disse "Chissà chi è quella ragazza..."
Inuyasha fece spallucce poi ripose Tessaiga nel fodero e disse "Quel che conta è che non tenti di rubarmi la spada se no finisce male"
Blue aveva le mani sporche di sangue e miasma e continò a seguire Sesshomaru.
Rin mise gli occhi sulle mani di Blue "Blue ma tu sei ferita!"
Blue fece no con la testa e rispose "No...non ti preoccupare."
Rin strabuzzò gli occhi "Com'è andata la lotta?"
Blue disse senza pensarci "Piuttosto bene"
Rin sorrise.
E arrivò anche il tramonto.
Rin andò a pescare al fiume e insistette affinché Blue venisse con lei.
Blue andò con lei e quando furono al fiume Blue si trasformò in una lupa nera dagli occhi di zaffiro.
Rin la guardò meravigliata "Blue! Sei bellissima!"
Blue accennò un sorriso e disse "Bene adesso vediamo di procurarci la cena"
Rin sorrise e si dette da fare coi pesci.
Quando i pesci furono abbastanza Blue,dopo essersi ritrasformata, aiutò Rin a friggerli, ma la cena fu consumata solo da Jaken e dalla bambina perché Blue non aveva fame.
Arrivò anche la notte, Jaken e Rin dormivano beati accanto ad Ah-Un e Sesshomaru era sveglio e montava il turno di guardia assieme a Blue.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hydrogen96