Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    24/05/2011    6 recensioni
Questa raccolta di drabble ha partecipato al "Seven Drabble Days Contest" indetto da Herms e si è classificata Terza.
Sono sette momenti della vita di Lily Evans.
1# Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare.
2# Il terrore si fa largo in te.
3# E poi ti svegli, il volto coperto dalle lacrime.
4# Sei felice, nel tuo abito bianco.
5# La tua voce rimbomba per tutta la casa, e tuo figlio ti guarda quasi impaurito.
6# La morte non ti fa paura.
7# I suoi occhi portano il tuo riflesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Erica Weasley sul forum, HarryJo su EFP

NdA: Sono sette drabble con sette momenti diversi su Lily Evans. Nella seconda Lily è alle prese con lo Smistamento. Ho voluto riportare in lei qualche paura che noi già conosciamo perché l’abbiamo letta tramite l’esperienza di Harry.

 

 

Forza, Lily Evans.

 

 

 

 

2, Smistamento

 

Il cuore ti batte forte nel petto, mentre ti avvicini allo sgabello dov’è poggiato il Cappello Parlante.

Il terrore si fa largo in te.

Non sei né intelligente, né furba, né particolarmente coraggiosa, men che meno ti consideri una leale amica.

In effetti non ti senti rispecchiata in nessuna delle descrizioni delle Case.

E se fossi stata chiamata lì per errore?

Ti siedi sullo sgabello, tremante e pronta al peggio. Pronta a tornare a casa, perché sei sicura che finirà così.

Scosti leggermente una ciocca di capelli.

« Ti distinguerai per il tuo coraggio » ti dice una voce proveniente dal cappello, e quasi ti viene un infarto dallo spavento.

« Grifondoro! »

 

{ 109 parole

 

{ Spazio HarryJo.

Eccomi con la seconda drabble!

Non ho nulla da dire, in realtà, vorrei solo ringraziare le sei persone che hanno recensito la prima drabble mialovegood, gufetta_95, SeleneLightwood, syssy5, Gra Gra 96 e sbrillucica.

Ringrazio inoltre le 4 persone che seguono la raccolta, 1 persona che l’ha inserita tra le preferite ed 1 tra le ricordate!

A presto,

Erica,  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo