Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: purple benny    24/05/2011    1 recensioni
la storia parla di una ragazza italiana che si trasferisce in America e dove incontra Jacob i Cullen e altri personaggi
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Jacob pov)
Mi trovavo nel bosco così mi trasformai e chiamai il resto del branco.
Ragazzi Quil è stato ferito da vampiri!
Cosa?
Disse la voce di Ena dentro la mia testa, poi calò il silenzio e tutto il branco vide le immagini di Quil ferito.
Io vado da Quil
Pensò Serena preoccupata, stava per avviarsi ma Sam la fermò.
No! dobbiamo dividerci e controllare la zona, e alla svelta.
Tutti annuimmo e così partimmo al setaccio della zona, cercammo in ogni angolo di Forks e oltre ma dei vampiri ormai c'era solo l'odore anzi la puzza, verso le nove di sera andai a casa Cullen per vedere se Edward era tornato.
Entrai in casa e vidi Edward che parlava con Bella, mi avvicinai e dissi.
-Avete scoperto qualcosa?-
-No niente, voi?-
-Niente, dove si saranno cacciati?- domandai arrabbiato.
-Sono ancora qui, non hanno ancora lasciato l'America.-disse Jasper tranquillo
-Bene io vado se ci sono novità fatemi sapere.-così mi avviai alla porta.
-Non andare da solo in cerca di quei vampiri, rischieresti di farti uccidere.-disse Edward capendo cosa avevo in mente.
-Non ti preoccupare Edward.- dissi sorridendo.
-Io non mi preoccupo per te ma per Bea, se ti accadesse qualcosa ne soffrirebbe molto.
-Tranquillo so badare a me stesso-così dicendo tornai a casa per vedere come stava Quil.
(Bea pov)
Avevo appena finito di cenare ed ero nella mia camera, adesso ero molto più rilassata, sembrava che quella strana sensazione fosse scomparsa.
Chissà perchè ero così preoccupata, sarà meglio che chiamo Jake a quest'ora mi avrà fatto mille chiamate.
Presi il telefono e l’accesi e dopo cinque minuti mi arrivarono una serie di messaggi di Jacob e alcuni di Ena e Soph.
Così composi il numero e chiamai Jacob, il telefono squillava ma non rispondeva.
Che cosa sta combinando? vabbè proverò dopo vediamo se rispondono quelle pazze nel frattempo.
Così posai il cellulare e prendendo il telefono di casa chiamai le due ragazze,ma la madre mi disse che erano uscite.
Probabilmente ci sarà qualche riunione.
Pensai mentre chiudevo il telefono, e così per ammazzare il tempo mi misi al computer sperando che di lì a poco Jacob mi chiamasse ma, non fu così, rimasi sveglia fino all'una ma niente nessuno telefonava e nessuno rispondeva alle chiamate così mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai un po’ tardi e per questo arrivai in ritardo in classe ma per mia fortuna il prof non era ancora arrivato, così mi andai a sedere al mio posto e notai con tristezza che quel giorno non c'era nessuno della famiglia Black e nemmeno Quil o Embry.
Forse sono stati di guardia.
Pensai tranquilla, anche se mi dispiaceva che non c’erano i miei amici adesso che sapevo la verità ero molto più serena.
Quella giornata sembrava non finire mai, le lezioni erano più noiose del normale senza Ena o Soph ma finalmente la campanella suonò.
Uscita da scuola decisi di andare da Alice per vedere se l'indomani sarebbe venuta con me a Seattle così presi la macchina e mi diressi verso casa Cullen.




E buona sera gente rieccomi nuovamente con un nuovo capitolo... inutile ripetervi che le cose si stanno per movimentare un po' credo che l'abbiate capito da soli quindi vi lascio e vi dico alla promassima.
Ahh grazie chantal per il tuo commento sono contenta che la mia storia ti piaccia.
Benny XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: purple benny