Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lile_23    24/05/2011    4 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CENA E DOPO CENA

-Tutti a tavolaaaa! é prontoooo!

Richiamai l'ordine mentre il delizioso profumo della Carbonara si deffondeva nella sala da pranzo dove tutti mi stavano aspettando.

-Io ho fameeee!

Disse Naruto.

-Ecco quà!

Dissi soddisfatta mentre poggiavo la scodella con la pasta al centro del tavolo. Stranamente tutti cambiarono espressione...

-Bhè?Cosa vi prende?

Chiesi.

-Che cos'è quella roba?Non è Ramen!!

-Naruto....qui non siamo in Giappone.Quindi o assaggi o non mangi.

Dissi mentre vedevo che Lele, Peppe, Anna e Gabriele si erano catapultati sulla scodella per riempirsi i piatti.

-Uffaaaaaa, ma non è roba che mangiavamo noiii!

Disse Kankuro piagnucolando.

-Già...Non gli assomiglia minimamente e poi....non ha un aspetto artistico!!

Confermò Deidara.

-Ma io ho una fame....Non mi interessa se fa schifo, io mangio!

Disse Hidan.

-Bhè...l'odore non è male...io assaggio.

Ammise Gaara.

-O bravo...assaggiate poi dite agli altri com'è, così forse si fideranno.

Conclusi spazientita mentre inforchettavo la deliziosa pasta.

-Ragazzi? Vi fidate di me?

Chiese il rosso.

-Veramente...NO!!

Gli rispose Deidara.

-Non ti ho interpellato biondino....Fidatevi assaggiatela è veramente buona!

-Si hai ragione...è proprio buona.

Ammise Hidan.

-Se lo dice il mio amico allora la mangio.

Disse Deidara.

-Allora se lo dice il mio Senpai la mangio pure iooooooo!

Aggiunse Tobi.

-Siete sicuri?

Chiese Naruto.

-EEEEEE ma tutte queste storie per un innocente piatto di pasta?E mangiate e fidatevi no?

Dissi io mentre avevo già finito insieme a quelli che avevano avuto il "coraggio"di assaggiarla.

-Va bene io mangio.

Disse Temari convincendo anche Kankuro.

-Ok mi avete convinto...su Hinata assaggiamo.

Dichiarò Naruto.

Così finalmente tutti mangiarono il primo seguito dal secondo che comprendeva le fettine con la rughetta e il Gran Soleil.

-Sono sazioooo!

Disse Deidara abbandonandosi sul divano.

-Baka fammi spazio.

Disse Gaara sedendosi anche lui sul divano vicino al biondo.

Mentre io e Temari stavamo sparecchiando, Lele, Gabriele, Naruto e Tobi andarono a giocare alla PS3, Peppe e Shikamaru andarono a fumarsi una sigaretta in terrazzo. Anna si sedette vicino a Deidara e Hidan mi chiese:

-Posso vedere la tv?

-Si il telecomando e lì.

Gli risposi indicando il telecomando sul tavolino accanto al divano.Casualmente Hidan accese la tv su MTV,erano circa le 22.00 e stavano trasmettendo "I soliti idioti".

-Deidara guarda il programma per Tobi.Umm chissà di cosa parla..

-Credo che ti piacerà...

Gli confermai.

-Tu dici?Allora lo guardo. A voi piace?

Gli chiese l'albino ai tre seduti sul divano.

-Vediamo un po' di che parla.

Rispose Deidara.

Io intanto andai in cucina per ripulire il disordine e dal salotto si udivano le bizzarre risate di Hidan. Probabilmente, anzi, sicuramente, i soliti idioti erano di suo gradimento vista la quantità di parolacce.

Mio fratello, nonostante avesse 18 anni, era fissato con la play station e in particolare con un gioco: Naruto Ultimate Ninja Storm 2.

-Non ci posso credere...quello sono io e quello è....Sasuke.

Disse il biondo nominando l'ultimo nome con disprezzo.

-Già..e ci sono tutti i personaggi inoltre!

-Ci sono anchioooo?!

Disse Tobi.

-Si che ci sei pure tu...

-C'è pure il mio senpaiiii?

-Si,Tobi.

-C'è pure Hidan cattivo?

-Siii c'è pure lui...

-E c'è anche...

-CI SONO TUTTIIIIIII!

Urlò spazientito Lele.

"Mamma mia è come un bambino di 3 anni"Pensò Lele."Ma come fanno Hidan e Deidara a sopportarlo?"

Nel frattempo in salotto Anna si era stufata e uscì fuori al terrazzo, nel frattempo Shikamaru e Peppe erano rientrati e seduti intorno al tavolo giocavano a carte.Mentre guardava le stelle una voce la riportò alla realtà.

-Anna...che fai?

-Umm?...Deidara sei tu!Niente di che ..guardo le stelle. Stavo pensando a quanto fosse strano tutto questo.Tu piuttosto ti sei stufato di vedere la tv?

-Da solo non c'è gusto...

-Ma non stavi da solo..c'erano Hidan e Gaara.

Il biondo non rispose e Anna cambiò discorso.

-Allora come mai conosci Naruto e gli altri?Insomma perchè stai con i "buoni"?

-è una storia lunga...

-Dai racconta..ti prego.

Disse Anna.

-Va bene.Allora tutto iniziò alla fine della battaglia,mi avevano tolto l'argilla esplosiva con un sigillo speciale e proprio quando vidi la morte davanti agli occhi,Naruto decise di salvarmi.Da quel momento sono cambiato...

-Chi è stato ad applicarti il sigillo?

-Quel bastardo di Gaara..ecco perchè non ci vado d'accordo,perchè lui era contrario alla possibilità che mi aveva offerto Naruto.Alla fine sono diventato il consigliere del biondino. Anche Hidan e Tobi sono stati salvati e ci fu offerta un'opportunità.

-Capisco, comunque l'importante è che state bene no? Mi fa uno strano effetto vedervi così...cioè, che andate tutti d'accordo.

-Si certo, con Naruto si sta tanto bene.

-Sono contenta per te.

-Annaaaaaaa!Vieni un attimoooo?

La chiamò Gabriele.

-Si eccomiii!...scusami Deidara ci vediamo dopo.

E detto questo Anna rientrò e si diresse da Gabriele che la fissava con uno sguardo di rimprovero. La trascinò in un angolo e gli disse:

-Devi stare lontana da lui!

-Tu non puoi impedirmi di stare con lui chiaro?

Gabriele non rispose,ma Anna continuò

-Sei geloso per caso?

-No.

Fu la risposta secca di lui

-Allora mi devi lasciare stare! Non devi impicciarti della mia vita!

-Se allora le cose stanno così, dopo non venire a piangere da me...

-Cosa vorresti dire?

-Niente...

E detto questo Gabriele sparì dalla vista di Anna che senza pensarci due volte venne da me in cucina e mi raccontò tutto...

-Senti Anna tu devi fare quello che ti senti, devi stare con chi ti pare, con chi ti fa stare bene. Preferisci stare con Gabriele o con Deidara?

-Con Deidara...

-Allora fregatene di quello che pensa Gabriele tu sei libera e puoi fare quello che vuoi, ricordatelo.

-Grazie Lily.

Mi disse abbracciandomi.

-Gli amici servono a questo..

Le risposi contraccambiando l'abbraccio.

-Lily, io vado chiama quelli che devono venire con me.

Disse freddo Gabriele entrando in cucina.

-Si ecco ora vado.

Dissi portandomi dietro Anna.

-Hidan chiama Tobi e Deidara e tu Gaara ritrova Kankuro, Temari e Shikamaru che devono andare.

-Cosa?E io rimango qui da solo?

Mi rispose il rosso.

-Si, ma dai che ti dispiace?

-No, no non è quello però...Va bè non fa niente mi divertirò anche senza Kankuro.

E detto questo corse a chiamare i fratelli mentre Hidan richiamò gli altri due alla modi Soliti Idioti:

-Tobiii?Deidaraaa?DAI CAZZOOOO!

-Che ti urli pazzo!

Rispose Deidara.

-Vedo che i soliti idioti hanno fatto effetto su Hidan.

Dissi ridendo.

-Ecco, ecco, Senpaiiiiii aspettamiiiiiiiii!

-hahahahahahaha Deidara buona fortuna con Tobi , lo dovrai sopportare ancora per molto, ciao ciao.

Salutò Hidan facendo cenno con la mano.

-Buona notte fratellino!

Saluto Temari.

-Mi raccomando Kankuro tieni d'occhio Shikamaru èh?

 

-E' tutto sottocontrollo!

Rispose l'altro strizzando l'occhiolino al rosso.

-Bhè notte a tutti, ciao Gabriele!Domani vi aspettiamo alle 10.

Conclusi io.

-Ciao a tutti!

Urlò Gabriele contento.

Dopo che la porta si chiuse Hidan se ne uscì molto delicatamente(come sempre)

-SIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL ROMPI COGLIONI SE NE A-N-D-A-T-O-O-O-O-O!

Tutti nel salone scoppiarono in una sonora risata mentre io aprivo il divanoletto per preparare le lenzuola.

-Chi dorme lì?

Mi chiese sconcertato Gaara.

-Bhè dormiranno Hinata e Naruto. Tu e Hidan dormirete in camera di Lele sul suo letto mentre lui andrà a dormire con Peppe.

-No ti prego io non dormo nello stesso letto con quel satanico.

Mi rispose lui.

-Mi dispiace Gaara è l'unica soluzione domani andremo a comprare le brandine puoi sacrificarti solo per sta notte?

-Si ok, solo perchè me lo chiedi tu..

Disse sorridendo.

-Bene allora se volete potete anche andare a dormire tu e Hidan.

-Si dormo col "roscio" così lo posso sacrificare a Jashin.

-Come mi hai chiamato?

-"Roscio"perchè non ti piace.

Gli chiese Hidan con sguardo assassino.

-No, No è perfetto...che dire..

Disse Gaara per paura che l'albino potesse veramente sacrificarlo a Jashin durante la notte.

-Bene io e il Roscio andiamo d'accordo, buona notte..

-Senti Hidan ,me se io dormo per terra da solo e tu sul letto va bene?

Gli chiese Gaara.

-Mi faresti un grande favore lo sai?

-Figurati a me...

Così i due si accomodarono nella stanza di Lele, Hidan sul letto e Gaara per terra su una coperta.

-Anna ti va di rimanere a dormire da me?Dormi nel letto con me ti va?

-Si grazie Lily volentieri.

-Allora ragazzi, il letto è pronto buona notte.

-Grazie Lily sei gentilissima.

Mi disse Hinata.

-Figuratevi...buona notte.

-Notte notte.

Mi risposero Hinata e Naruto.

Così ognuno si diresse nelle rispettive camere e tutti cademmo in un sonno profondo...

 

 

Fine del sesto capitolo.Ringrazio tantissimo IamCrazy che recensisce molto spesso con dei carinissimi complimenti.ti ringrazio tesoro ^^Un enorme GRAZIE anche a Sadako Kurokawa, Aoi Uchiha,Sakura Uchiha e l' immancabile deidara_love_artist.Un abbraccio fortissimo a tutti <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23