Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: KKlaine    25/05/2011    9 recensioni
Questa è la mia versione di cosa è successo alla la festa di compleanno per i 21 anni di Chris Colfer.
E' la mia prima CrissColfer, spero vi piaccia tanto quanto piace a me scriverla.
"Darren guardava la scena dal balcone appoggiato con la spalla allo stipite della portafinestra aperta con la sua birra in mano, lo sguardo compiaciuto. 
Era così orgoglioso e fiero di quel ragazzo che a soli 21 anni aveva già il mondo ai suoi piedi...
Forse era per quello che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso? "
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è puramente opera della mia fantasia. Non conosco personalmente né Darren Criss, né Christopher Colfer e nessun altro dei personaggi citati in ognuno di questi capitoli perciò non pretendo di saper raccontare le loro vere personalità, né tanto meno le loro reali inclinazioni o preferenze sessuali. Questo è semplicemente un racconto inventato, scritto senza alcuno scopo di lucro e senza intenzione di offendere nessuno.  

<< Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri Christopher Freaking Colfer, tanti auguri a teeeeeeeee >> i ragazzi intonarono la canzoncina di rito mentre il festeggiato soffiava sulla candelina a forma di 21 messa sulla torta fatta a forma di lattina di Diet Coke gigante.

<< Grazie ragazzi, grazie davvero >> li abbracciò Chris commosso << non avrei potuto desiderare compleanno più bello >>

<< Ti accontenti di una festicciola organizzata in una camera di albergo Colfer? >> scherzò Mark.

<< Uhm...vediamo...sto girando in tournée per tutto il mondo cantando e ballando, che sono le cose che amo fare di più al mondo, in più sono in compagnia dei miei più cari amici che mi vogliono un gran bene...si, i miei 21 anni sono fottutamente fantastici Salling! >> brindò il festeggiato alzando il bicchiere.

Tutti i presenti esplosero in un boato e buttarono giù tutto d'un fiato quello che avevano nel bicchiere, per poi urlare soddisfatti << Festaaaaaa! >> tutti in coro e far partire la musica a tutto volume.

<< Non sarà un po' troppo alta? >> si preoccupò Chris.

<< Non ti preoccupare >> gli rispose Chord << prevedendo di farti questa bella sorpresa avevamo già concordato con l'albergo di tenere il più possibile libero il piano fino a domani, perciò scatenati pure! >>

Si erano divisi a squadre e stavano giocando a tutti i giochi più assurdi che riuscivano ad inventarsi: Trivial Broadway Pursuit, Star Wars Pictionary, e la squadra che perdeva doveva puntualmente sottostare alla penitenza che l'altra sceglieva.

E puntualmente, quando si trattava della squadra di Chris, il pegno da pagare era sempre il solito: bere un bicchiere di gin e Diet Coke tutto d'un fiato e ballare un pezzo di "Single Ladies" versione Hot 2011.

Risultato? Già a metà serata la canzone in questione era stata ballata decine di volte e la squadra di Chris era distrutta fisicamente ed erano tutti accasciati chi a terra, chi sul letto distrutti e in preda ad un attacco irrefrenabile di risate.

Heather e Jenna che ormai lo accompagnavano da sempre in quella danza sfrenata pensavano di non poter riuscire mai più a muovere le gambe da quanto avevano ballato, mentre lui sembrava avere ancora energia per ballare una notte intera, doveva essere sicuramente dovuto a tutta la caffeina che assumeva ingurgitando ettolitri della sua bevanda preferita.

Darren guardava la scena dal balcone appoggiato con la spalla allo stipite della portafinestra aperta con la sua birra in mano, lo sguardo compiaciuto.

Era così orgoglioso e fiero di quel ragazzo che a soli 21 anni aveva già il mondo ai suoi piedi: attore e cantante sublime, di recente era diventato anche sceneggiatore, aveva vinto un Golden Globe ed era stato eletto fra le 100 persone più influenti sul pianeta...si, non c'era niente in grado di fermare il ciclone Colfer quando decideva di travolgere tutto quello che incontrava sul suo cammino.

Forse era per quello che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso? Che tutte le volte che lo vedeva dimenarsi cantando con trasporto come stava facendo adesso per gioco o come faceva sul palco quando si esibiva sentiva una piacevole stretta allo stomaco?

Si...sicuramente dovevano essere gli effetti collaterali del carisma che Chris emanava intorno a sé...era impossibile non rimanere stregati.

Loro due poi, avevano così tante cose in comune che avevano legato sin dal primo istante che si erano conosciuti, e tutt'ora passavano ogni momento libero insieme organizzando maratone di film interminabili o altri passatempi davvero nerd, divertendosi da morire.

<< Vieni Darren, tocca a noi adesso >> lo chiamò Lea interrompendo i suoi pensieri...

<< Ok, ma Beyonce io non la ballo manco morto! >> rispose lui incamminandosi verso il gruppo.

*******

<< Andiamo Chris, ti aiuto a dare una ripulita >>

disse Darren cominciando a raccogliere i bicchieri.

<< Non è necessario, non ti preoccupare, vai pure, qui finisco io >>

rispose Chris, mentre si alzava e, avanzando verso di lui, inciampava nel tappeto quasi finendo steso per terra.

Darren lo prese al volo per le braccia e lo aiutò a sedersi sul bordo del letto mentre entrambi scoppiavano in una fragorosa risata.

Gli effetti dell'alcol cominciavano a farsi sentire e anche Darren dovette sedersi accanto a lui in preda ad un incontrollabile attacco di risa che non accennava a placarsi.

<< Menomale che domani non abbiamo spettacoli e hai tutto il tempo di farti passare la sbornia prima della prossima tappa! >>

disse il ragazzo riccioluto mentre cercava di ricomporsi.

<< Ryan mi ucciderebbe con le sue mani se sapesse che stasera ti ho fatto bere come una spugna >> concluse con una smorfia.

Il controtenore tirò su il mento con fare indispettito:

<< Innanzitutto non ho bevuto come una spugna... >> sentenziò contrariato.

<< Si, come no! Tanto sono io che ho agitato il mio culetto d'oro tutta la sera sulle note di "Single Ladies" >> scherzò l'altro.

<< Se è per questo lo faccio anche sul palco ad ogni spettacolo! >>

<< Si ma non strusciandoti ad ogni cosa animata o meno tu abbia accanto! >>

Chris arrossì violentemente ricordando vagamente i balli sfrenati della serata e si sentì punto nel vivo.

<< Visto che lo hai notato così bene spero che almeno ti sia piaciuto >>

Oh si. Gli era piaciuto. Anche troppo a dir la verità. Quando guardava Chris che dimenava i fianchi in quel modo rimaneva ipnotizzato, gli succedeva anche dietro le quinte quando lo guardava esibirsi sul palco. Ma questo era meglio non dirlo. Decisamente meglio tacere, si.

<< E' stata una discreta performance! >> scherzò allora per smorzare la tensione.

Calò un silenzio imbarazzante.

<< Dai Chris, stavo scherzando! >> gli disse Darren dandogli una gomitata per sdrammatizzare un po' << sei ancora più permaloso quando sei ubriaco! >>

<< Non sono ubriaco! >> sbuffò allora il festeggiato << e poi oggi compio 21 anni, ed è quasi una tradizione bere al proprio ventunesimo compleanno! >>

<< A proposito di tradizioni >> esclamò Darren battendosi con la mano sulla fronte << mi stavo quasi dimenticando del bacio di buon compleanno >>

<< Il cosa? >> Chris aggrottò le sopracciglia

<< Si, il bacio di buon compleanno. E' una usanza che ho da sempre con i miei amici, ad ogni nostro compleanno ci siamo sempre scambiati un bacio di buon augurio sulle labbra, perciò oggi tocca a te >>

<< A me? >>

<< Si, a te. Sei mio amico, oggi è il tuo compleanno...perciò... >>

<< Ma...un bacio sulle labbra? >> Chris arrossì imbarazzato.

<< Si, perché? Che male c'é? >>

E certo. Che male c'é?

"C'é solo che sono cotto di te da sempre, solo che tu sei per me irraggiungibile dato che sei etero e magari non baciarti sulle labbra agevolerebbe il mio arduo sforzo di non saltarti addosso ogni minuto che ti passo accanto" pensò.

Proprio niente di male...

<< No, Darren, d-davvero andiamo, n-non è necessario >> cominciò a balbettare, ma il ragazzo riccioluto lo zittì appoggiando le labbra sulle sue.

Decise allora di godersi il momento.

Non si ricordava che le sue labbra fossero così morbide e che sapessero così di buono.

Era passato così tanto tempo ormai dalla scena del bacio di Kurt e Blaine, e quella era stata purtroppo l'unica occasione che aveva avuto per poter assaggiare quelle deliziose labbra che tanto bramava.

Quando Darren si staccò rimase ancora qualche istante ad occhi chiusi, beandosi delle sensazioni che quel contatto gli aveva provocato, e quando finalmente riaprì gli occhi vide una cosa che mai e poi mai si sarebbe aspettato di vedere.

 

*******

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KKlaine