Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BibiShalalala    25/05/2011    4 recensioni
E' la storia di una giovane ragazza pirata, Kyra.
La quale è alla ricerca dei propri genitori, di cui,ovviamente non sa nulla. Si imabatte nella ciurma di Capello di Paglia e per la prima volta deciderà di far parte di una ciurma a tutti gli effetti. Non mancano colpi di scena, a rubare il cuore della giovane ragazza sarà Potugues D. Ace, con il quale aveva già avuto a che fare in passato.
Premessa: la mia storia non segue ciò che accade nel fumetto, perciò non stupitevi se non faccio morire "qualcuno"!
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Piece Timeout Perplessità





Faceva caldo, terribilmente caldo.
Il mare era piatto e la Thousand Sunny percorreva lenta, sconvolgendo con la sua scia, l'ordine che si era creato in mare provocando piccole onde che si perdavano in esso, fino a scomparire.
Rufy era sdraiato a sonnicchiare sull'erbetta fresca presente sul ponte della nave, che Franky si era preso la briga di innaffiare per esaudire il desiderio del suo giovane capitano. Nami stava prendendo il sole insieme a Nico Robin, accompagnate da un dissetante e freschissimo drink all'ananas e aranciata, preparato amorevolmente da Sanji, il quale era rimasto in cucina a lavare i piatti. Zoro si stava allenando, sollevando pesi e facendo esercizi con le spade. Usopp cercava di creare nuove bombe per la sua fionda e modificare il travestimento da Sogeking. Chopper, che soffriva moltissimo il caldo, aveva cercato un posto fresco nella nave dove stare in pace a leggere libri di medicina. Franky era nella sua officina a mettere a posto un tavolo che Sanji e Zoro avevano sfondato durante uno dei loro numerosi litigi. Mentre Brook si era arrampicato fino alla fine dell'albero maestro e canticchiava la sua canzoncina preferita: il Sakè di Binks. Era contento, non poteva sorridere, ma si ripeteva continuamente, che se avesse avuto ancora la pelle, sarebbe andato in giro con il sorriso sulle labbra per svariati mesi, come fanno i bambini quando ricevono i regali che desiderano da tanto tempo. Ebbene il suo regalo era quella ciurma strampalata, che aveva incontrato per caso un giorno e che aveva avuto occasione di ammirare quando quelli si erano decisi a riprendere l'ombra del povero scheletro, che ormai si era rassegnato a trovare qualcuno disposto ad averlo nella propria ciurma.
Essì era tutto bellissimo.
Si prospettava una giornata piacevolmente calma.
 Però qualcosa attirò l'attenzione dello scheletro: del fumo.
Fumo nero e denso, che molto probabilmente proveniva da una nave.
Non erano molto distanti da quella che pareva una ciminiera.
-"EHIIIIII!!! RAGAZZI! RAGAZZI, GUARDATE CHE ROBA!"-urlò lo scheletro preso dal panico. Tutti i membri della ciurma si precipitarono sul ponte, svegliando pure Rufy, che come sempre, non si era accorto di nulla.
-"E..eh?! Che suscede?"-chiese ancora rintontito.
-"C'è del fumo laggiù!"- esclamò Nami.-"Sicuramente proviene da una nave! Dobbiamo andare a vedere che è successo!"-
-"E se fosse una nave della Marina?"-domandò Sanji preoccupato.
-"Beh, intanto andiamo a vedere. Franky!"- esclamò Nami al cyborg, il quale si diresse velocemente al timone, cambiando la rotta della nave, dirigendosi verso il fumo.
Ciò che trovarono arrivando lì, fu un enorme nave completamente distrutta.
-"Oh mio dio..Ma che è successo?"- disse Nico Robin.
Tutti guardavano quello spettacolo inquietati; non era possibile che una nave di quelle dimensioni scoppiasse così per caso in mezzo all'oceano. Rufy era rimasto imbambolato a guardare ciò che rimaneva di una nave. "Che strano però..non c'era nessuno a bordo?" si chiese il giovane pirata. Cercò di esaminare ciò che il fumo permetteva di vedere, ma proprio nel fumo intravide qualcosa; guardò meglio e riuscì a vedere qualcosa sdraiato su una parte staccata della nave che galleggiava sull'acqua.
-"Braccia Gomu Gomu allungatevi!"-esclamò ad un tratto, tutti lo guardarono perplessi.
-"Rufy ma che f...Oh cazzo!"- disse Sanji.
Rufy teneva tra le braccia una ragazza.
Chopper si diresse immediatamente dal suo capitano e tastò il polso della ragazza; era viva per fortuna.
Però lei non reagiva, era svenuta molto probabilmente, in più presentava ferite su tutte le parti del corpo, aveva anche i vestiti un po' strappati.
Nonostante il suo stato, era proprio bella. Aveva dei capelli neri lunghi e lisci, una carnagione chiara  e un bel corpo. Indossava un vestitino blu scuro attillato, provvisto di corsetto con lacci  nella parte superiore del corpo, una gonna corta dalla quale usciva del pizzo nero che le copriva metà delle cosce e indossava degli stivali di pelle nera, con un tacco abbastanza alto. Ciò che colpì la ciurma fu un curioso tatuaggio sul suo braccio destro, rappresentava una S bizzarra con due cerchi neri all'interno delle curvature della S, sotto di questa c'era uno strano e sottile tribale che le avvolgeva la parte superiore del gomito, inoltre aveva una katana legata in vita.
-"Fermi tutti! Io costei credo di conoscerla!"- disse Franky sorridendo.
-"Ah sì? "- chiese Rufy.
-"Si ma non ne sono sicuro, aspetterò che si risvegli per accertarmene"-rispose contento al ragazzino.
-"Si bene, ma adesso ha bisogno di cure! Aiutatemi a portarla in infermeria!"- protestò Chopper impaziente.
-"Ah è vero! Hai ragione!"-disse Rufy scusandosi. I due si diressero all'interno della nave, arrivati in infermeria Rufy adagiò la ragazza sul lettino e la lasciò alle prese con Chopper.
Tornò sul ponte.
La nave si stava già allontanando da quel relitto inquietante.
-"Chissà che cazzo sarà successo!"- disse Zoro abbastanza infastidito, quando non riusciva a capire qualcosa si innervosiva.
-"Non lo so,  però è strano! C'era solo lei sulla nave com'è possibile?"-riflettè ad alta voce il giovane capitano.
-"Potrebbe darsi, che non abbiano soccorso la ragazza perchè non l'hanno vista."-disse Nico Robin non del tutto convinta.
-"Ok è tutto abbastanza inquetante! Per fortuna ce ne siamo andati!"-disse Nami contenta di aver abbandonato quel luogo.
-"Però, che bel pezzo di figliola!"- esclamò entusiasta Brook.
-"Pfff! Sempre a quello pensi!"- ribattè Usopp.
Dopo qualche minuto rispuntò Chopper soddisfatto del proprio lavoro.
-" Sono riuscito a medicarla come si deve e penso che si riprenderà presto!"-

Era sera, la temperatura si era abbassata e si stava decisamente meglio rispetto al pomeriggio.
Kyra si rigirò parecchie volte prima di aprire gli occhi;la testa le faceva male, in realtà sentiva dolore un po' dappertutto. Esaminò il suo corpo: era stato fasciato accuratamente.
"Ma...dove sono?" si chiese la giovane ragazza. Si tastò i fianchi, ma non trovò ciò che stava cercando.
"Merda la spada!"
.
Ad un tratto sentì la porta della stanza aprirsi e una luce si accese.
Sulla soglia apparve una sagoma a lei famigliare: un tipo massiccio con uno strano ciuffo azzurro sulla testa e degli enormi polsi con delle stelle blu disegnatevi sopra.
-"Franky?"-domandò la ragazza.
-"Dunque ci ho azzeccato mocciosa!"- sorrise l'omone contento andando verso di lei.
-"Kyra! Non avrei mai pensato di rincontrarti!"- continuò Franky, sedendosi su uno sgabello davanti al lettino.
-"Hai finalmente deciso di abbandonare il tuo nido e volare via eh? Accidenti, cambi idea in fretta Ciuffo Ribelle!"-lo provocò lei.
-"Ahahah! Diciamo che ho trovato le persone adatte con cui prendere il volo piccola scema!"-
-"Sempre gentile e simpatico tu!"-ribattè la ragazza dagli occhi azzurri mettendo su il broncio.
-"Ahahah! Eddai, sto scherzando piccoletta!"- disse l'uomo scherzosamente.
-"Sono curiosa di sapere con chi ti sei imbarcato..Infatti..Su che veliero mi trovo? Ti prego dimmi solo che è un veliero pirata!"- disse Kyra curiosa e impaziente.
-"Ebbene, ti trovi sul veliero della ciurma di...CAPPELLO DI PAGLIA!"- disse Franky orgoglioso.
La ragazza rimase in silenzio e lui la guardò stupito per un attimo; come faceva a non conoscerli?
-"Stai scherzando?"-chiese lei incredula.
-"No assolutamente!"-rispose perplesso lui.
 E di nuovo silenzio.
Quasi non se ne accorse ma la ragazza si buttò fuori dalla porta correndo come una pazza verso il ponte.
-"Ma che ca..."- disse Franky preso alla sprovvista.
Kyra si diresse verso il ponte."Che figata di nave!"pensò mentre la percorreva.
 Arrivata sul ponte non trovò nessuno. Si guardò in giro e uno schiamazzo di voci attirò la sua attenzione. Si diresse verso il luogo da dove provenivano gli schiamazzi e si ritrovò davanti ad una porta, all'interno della quale si intravedevano delle persone.
Era agitata, ma aprì comunque la porta.
Ovviamente l'attenzione di tutti cadde su di lei, che era rimasta sulla soglia della porta sbalordita.
-"Tu sei...sei...Cappello di Paglia!"-disse infine la ragazza guardando Rufy.
-"E voi siete la sua ciurma!"-
-"Si siamo noi !"- le rispose Zoro.
-"CHE FIGHI CHE SIETE!"- disse euforica la ragazza.
Tutti scoppiarono in una sonora risata; da dietro la ragazza comparve Franky.
-"Mocciosa! Ti pare il modo eh?"-protestò arrabbiato l'omone.
-"Zitto Ciuffo Ribelle! Ero troppo curiosa di conoscerli!"-
Sanji si presentò davanti a lei, le prese la mano e si inginocchiò davanti a lei baciandole la mano.
-"Piacere di conoscerti, io sono Sanji, il cuoco. Ti cucinerò tutto ciò che desideri, Milady. Ah, sei un incanto!"-disse dolcemente Sanji e la accompagnò al tavolo.
-"Beh non c'è bisogno di presentarvi, vi conosco già, siete famosissimi!"-disse la ragazza contentissima.
-"Mi presento,mi chiamo Kyra, sono contenta di conoscervi!"-
Tutti le sorrisero cordialmente, mentre Sanji le servì da mangiare.
-"Quindi i tuoi sospetti erano fondati eh Franky?"-gli chiese Nico Robin scherzosamente.
-"Eheh, essì!"-esclamò lui ridacchiando.
-"Ma come fate a conoscervi?"-chiese curioso Rufy.
-"Lei è venuta a Water Seven qualche anno prima di voi e ci siamo incontrati per caso in una locanda. Aveva avuto dei problemi con la Marina, ti ricordi ?"-
-"Ahahah! Si è vero! "- rispose ridacchiando lei.
Zoro la stava guardando, nessuno le aveva chiesto ancora la cosa più importante: che diavolo era successo su quella nave? In più le aveva preso la spada e l' aveva esaminata.
Era davvero una bella spada, molto resistente, insomma una di quelle veramente buone.
-"Scusate se interrompo la vostra gioia! Ma sarei curioso di sapere cosa ci facevi su una nave che stava affondando e soprattutto sono curioso di sapere se hai la più pallida idea di come si usa una spada!"-disse serio Zoro.
-"Ah già!"-esclamò lei, si era dimenticata di quanto fosse successo troppo presa dall'euforia. Si rabbuiò, scattò in piedi e corse sul ponte.
Tutti la seguirono.
-"Cavolo!"-
Stava fissando il mare, come se cercasse qualcosa che aveva perso.
-"MIGUUUU! EHI MIGUUUU! DOVE TI SEI NASCOSTO?!"-.
I ragazzi la guardarono perplessi, ma cosa stava dicendo?!
Improvvisamente comparve un mostro marino, grigio con una cresta azzurro-viola e gli occhi rossi.
Rimasero tutti impietriti.
-"Eccoti qui Migu!"-
-"GNAOO!"-
Fu il verso dell'animale che piegò la testa verso di lei per farsi abbracciare. La ragazza si sedette per terra, accarezzando sempre il muso del  mostro e cominciò a raccontare.
-"La nave che avete visto distrutta, l'ho distrutta io..Quando ero piccola ho mangiato un frutto del diavolo che si chiama Yume Yume, il suo potere mi permette di utilizzare poteri oscuri e modellare l'ombra a mio piacimento"-si interruppe per creare una sfera di pura oscurità -"già questa basterebbe per distruggere un paesino.."- sorrise malinconica.
-"E perchè l'avresti distrutta scusa?"-chiese Usopp.
-"Perchè era una delle navi della flotta della donna che mi vuole morta!"- concluse lei accarezzando il muso di Migu. Zoro si avvicinò a lei, sempre con un'aria seria.
-"Quindi questa la sai usare"-le disse porgendole la katana, Kyra sorrise, facendogli cenno di si con la testa. Rufy era pensieroso, la fanciulla lo incuriosiva molto.
-"Ma mi hai sempre detto di non aver mai avuto una ciurma e di viaggiare da sola..Come cavolo hai fatto ad arrivare fin qui? Quando sei arrivata a Water Seven non avevi una nave e non mi hai chiesto di costruirtela e ancora non ho capito come fai a spostarti e arrivare dappertutto!"-le chiese Franky serio.
-"Io posso spostarmi grazie a Migu, Franky! Si, io viaggio da sola, ma ho sempre una bussola con me! E poi sono riuscita a spostarmi grazie anche alle diverse ciurme con cui sono stata!"-esclamò la ragazza.
-"Sei stata con diverse ciurme? Tipo?"-chiese Usopp curioso.
-"Beh tipo la ciurma di Trafalgar Law e di Barbabianca!"-disse la ragazza.-"Si forse dire proprio >diversi tipi di ciurma< è un po' azzardato!Ahah!"-si mise a ridere.
-"COSA?BARBABIANCA?!?!?!"-gridarono in coro.
-"QUINDI TU CONOSCI MIO FRATELLO!"-disse Rufy entusiasta. Kyra lo guardò non capendo.
-"Ace Pugno di Fuoco!"-esclamò il ragazzo.
Kyra sussultò, "Lui è il fratello di Ace?!".
-
"Oh si, Ace lo conosco!"-disse sorridendogli-"Siamo stati compagni per due anni !Poi io me ne sono andata!"-
-"Uh! Quindi sei un di quelle che non sta troppo in una ciurma come mai??E Trafalgar come l'hai beccato?"-cominciò a domandarle Rufy sempre più divertito e curioso.
-"Ahah Trafalgar l'ho conosciuto nel mare Orientale, e sono rimasta con lui per un annetto.. Beh non rimango troppo nelle ciurme perchè non voglio coinvolgere nessuno!"-
Il ragazzo la fissò perplesso.
Si quella ragazza era decisamente curiosa, forse la prima donna che lo incuriosiva così tanto.


Bene prima FanFic su One Piece, ci tenevo tantissimo a farla :D e spero possa piacere.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BibiShalalala