Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Red Leaves    27/05/2011    0 recensioni
Brevi e veloci riflessioni sulle emozioni che spesso (e volentieri) ci pervadono. Negative o positive che siano, ognuna occupa un "posto" nella nostra testa e, stimolata, si agita e ci occupa la mente...
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 STIZZA

Ivan stava osservando il ragazzo parlare.
Non sapeva perché era lì...amicizia? Per carità...
Il tizio era curvo, con le spalle strette, i capelli erano appiccicaticci e guardava in basso. Non comunicava nessuna gradevolezza.
Indossava una felpa grigia che dava l'idea di larghezza, pesantezza e calore. Ma una calore fastidioso.
Quella stanza era piccola e Ivan sentiva una nebbia palpabile di noia e di apatia calare sulle sue palpebre.
Come se non bastasse, le parole di quell'improponibile oratore era lente, lunghe e complicate. Avrebbe potuto dormire, ma non ce la faceva, quella noia era fastidiosa.
La gente intorno a lui aveva la testa ricurva e le braccia incrociate.

Voleva scappare, urlare "Ti supplico, estinguiti!", ma quell'insulso vincolo d'amicizia glielo impediva...

Si lasciò andare ad un flusso di ricordi, guardandoli con nostalgia e critica...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Red Leaves