Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gra Gra 96    27/05/2011    4 recensioni
Sette drabble su sette momenti importanti della vita di una ragazza speciale, Ginevra Weasley, ultima di sette fratelli.
1. You will be always for me!
2. Many emotions in the same time.
3. I'm a Griffyndor!
4. The sun is shining...
5. I love you, Harry!
6. I don't care if Voldemort will kill me!
7. Do you want to marry me?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t care if Voldemort will kill me
Harry.
Quante lacrime versate per lui.
Quanta gioia provata nel vederlo, nel trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia.
E così, dopo 5 anni di amore inconfessato, si era dichiarato a Ginny.
Il ricordo dei dolci pomeriggi in riva al lago le facevano inumidire gli occhi, visto che era tutto finito.
La ragazza quindicenne rivide in un secondo ciò che era accaduto negli ultimi mesi.
La battaglia al Ministero, le vacanze con Harry alla Tana, il fidanzamento con Dean Thomas, le partite come cacciatrice nella squadra di Grifondoro, il fidanzamento con Harry, la morte di Silente.
Era stato allora che Harry l’aveva lasciata per proteggerla.
Ma a lei non importava se Voldemort l’avesse uccisa: voleva solo stare con il ragazzo che amava.

 

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!
Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta! ^_^
Qui volevo descrivere i sentimenti di Ginny dopo la morte di Silente.
La determinazione della ragazza, caratterizza tutta la drabble: lei vuole stare con il ragazzo che ama e niente e nessuno potrà impedirgielo!
Un ringraziamento speciale a chi recensisce e mette la storia tra le seguite, preferite o ricordate.
A presto con la settima e ultima drabble!!
Baci ♥
Gra Gra 96

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gra Gra 96