Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lorelei95    27/05/2011    7 recensioni
Abbiamo un ragazzo del lavaggio macchine di nome Naruto.
Abbiamo un fotografo di nome Gaara.
Poi abbiamo due Uchiha: uno di nome Itachi e uno di nome Sasuke.
2 ragazzi per 2 fratelli.
Una shot di 3 capitoli, breve ma comica, che mira a fravi capire quanto siano svalutati questi due mestieri.
Chissà se lo penserete ancora dopo questa ff!XD
Perchè non lo scoprite?!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia
Capitolo 3

-Ma hai per forza bisogno di me?!- Esclamò per l'ennesima volta il biondo, terrorizzato dall'idea di dover posare davanti ad una macchina fotografica.
-Su, Naruto! Non fare il fifone! Sarai un modello perfetto, tanto che riuscirai a far vedere il tuo carattere solare ed espansivo in foto; cosa potrei chiedere di più?-
Naruto sbuffò ed incrociò le braccia, mettendo il broncio nonostante non gli riuscisse molto bene a causa del colore rosato delle sue gote per quel complimento spassionato.
Poi borbottò timidamente:-Sai che mi vergogno... Ma perchè non hai chiesto aiuto a to moroso?-
Gaara divenne più rosso dei suoi capelli, commentando impacciato:-Diciamo che mi distrae troppo...-
-Scommetto che ti sei trovato il solito malato di sesso che ti saltava addosso in ogni momento e non riuscivi a fare niente!- Naruto scoppiò a ridere, punzecchiando il fianco dell'amico al volante.
-Scemo, finiscila! Sto guidando! E poi non è vero... Comunque è inutile che te la ridi tanto, perchè tra poco quello che riderà sarò io!-
Il biondo smise di sghignazzare e lo guardò allucinato.
-Che stai architettando?-
Quello lo guardò compiaciuto con un ghigno diabolico e sussurrò malignamente:-Spero tu riesca a sentirti a tuo "agio" con il tuo nuovo collega di fotografia...-
-Che cosa?!!-



-No, no e poi NO!! Non mi farò mai mettere in chissà quali posizioni ridotto in questo stato,- disse indicandosi- con un completo sconosciuto!-
Gaara ridacchiò mentre gli lisciava i pantaloni di pelle attillati, sistemava il jilet nero che gli copriva parzialmente il petto nudo e gli allacciava un collare borchiato al collo.
-Non è poi così sconosciuto per te, Naruto...- Rispose, rimirandolo professionalmente e spingendolo nella saletta adiacente.
Qui al biondo venne quasi un infarto: la stanza era piccola con pareti completamente bianche ed, al centro di essa, risaltava in tutta la sua magnificenza un letto con lenzuola rosse scarlatto e, disteso tranquillamente nel mezzo del materasso, quel borioso di un Uchiha che qualche giorno prima era andato al suo lavaggio!
Naruto si congelò sul posto, fulminandolo con lo sguardo, prima il moro e poi il suo carissimo amico Gaara.
L'aveva fatto apposta! Dopo che gli aveva raccontato che Sasuke lo esaltava in due modi differenti, aveva organizzato quella farsa appositamente per lui!
Da un lato infatti voleva tanto prenderlo a pugni e riempire quel suo splendido viso di cazzotti ma dall'altro voleva anche saltare addosso a quelle sue labbra provocanti e terminare ciò che aveva cominciato la scorsa volta...
Scossa la testa e, liberatala dai pensieri, cominciò ad osservare l'abbigliamento del moro; portava una candida camicia di lino che sembrava quasi opaca sul petto glabro e marmoreo dell'Uchiha, i pantaloni erano anch'essi bianchi e della medesima stoffa, ma non erano aderenti, semplicemente seguivano le forme già perfette delle sue gambe mentre i capelli erano lasciati liberi e morbidi che si scontravano per il loro nero con quegli abiti angelici.
Ma il pezzo migliore erano senz'altro i suoi occhi d'ossidiana, che lo fissavano come braci ardenti, incapaci di spegnersi e di lasciar sfuggire la passione ivi celatovi.
Il biondo inghiottì, ma non si lasciò catturare dalla sua bellezza e con l'animo che lo caratterizzava disse, puntandogli un dito contro:-TU!! Che ci fai qui?! Mi stai forse pedinando? Sappi che ho amici nella polizia!-
-Non fare il bambino, Naruto.- s'intromise il rosso-Prima di tutto se ti stesse pedinando ti starebbe seguendo e non sarebbe già qui, secondo anche lui è qui per farmi da modello.-
-E io dovrei posare con lui? Neanche morto!-
-Che c'è, Dobe? Paura che possa mangiarti?- Sasuke lo derise e lo sfidò, invitandolo ad avvicinarsi.
Naruto non seppe veramente che fare: voleva andarsene e lasciare quel Teme nel suo brodo, ma voleva anche aiutare Gaara e magari approfittare della situazione per conoscere meglio il ragazzo. In fondo, poteva anche essere un vantaggio per lui; cosa mai gli sarebbe potuto accadere?
Quindi alzò il mento ed accettò la sfida, guardando Gaara e aspettando istruzioni.


$---------------------------------------------$              $-----------------------------------$                           $-----------------------------------$


Sasuke fece un respiro forzato, teso all'inverosimile per trattenere la sua brama di possesso, ma era assolutamente impossibile con il biondo in quelle condizioni!
Sabaku aveva già fatto loro numerose foto, sia singolarmente che insieme, ed ora se ne era andato per prendere un altro rullino lasciandolo con la sua preda incatenata.
E non mentiva, perchè Naruto era abbandonato sul letto, con il collare legato alla testiera del letto con una pesante catena!
Se quella era un'idea di suo fratello lo stava veramente facendo dannare!
Naruto era ormai privo di jilet e teneva le mani agganciate alle ringhiera, come ad un ultimo appiglio contro il suo predatore che incombeva su di lui; infatti Sasuke era seduto sul suo bacino, con i capelli spettinati  e con la camicia scivolata giù dalle spalle.
I loro sguardi si incrociavano e il moro faticava a non baciarlo perchè quei pozzi di cielo turchesi lo stavano facendo impazzire, mostrandogli cose peccaminose e lussuriose.
Naruto era nelle stesse condizioni solo che si sentiva ancora più in soggezione con il corpo dell'altro premuto sul suo, così girò la testa per sfuggire dagli occhi neri di Sasuke, pregando che Gaara facesse in fretta perchè si sentiva accaldare di minuto in minuto.
-Allora,- sussurrò l'Uchiha, cercando di alleggerire la situazione- adesso non fai più tante storie per starmi vicino anzi, sembra quasi che ti piaccia...-
Naruto arrossì, sorpreso dalla presa di parola dell'altro.
-Non è come pensi. Sto solo facendo un favore ad un amico...-
-Certo, e io dovrei crederti?- Ghignò quello, facendo scorrere una mano sul suo petto ambrato.
-Smet-tila... Adesso arriverà Gaara e se ti muovi si arrabbierà!-
-Allora farò più in fretta...- Commentò placido, scorrendo più velocemente le dita sulla sua pelle surriscaldata.
Naruto si morse un labbro ma poi bloccò la mano dell'amico-rivale e lo fissò contrariato.
-Tu forse non conosci bene Gaara, ma lui si infuria quando qualcuno OSA muoversi dalla posizione da lui prescritta.-
-E' vero, non lo conosco così bene, ma darei comunque la colpa a te...-
-Che cosa?!- Il biondo cercò di alzarsi quanto la catena gli permetteva per avvicinarsi al viso dell'altro e guardarlo con astio.-Non oseresti!-
-Credi?- Disse Sasuke, posandogli una mano dietro al collo e sorreggendolo con delicatezza, diminuendo la vicinanza tra le loro bocche.
-La volta scorsa mi hai lasciato senza nemmeno un bacio,- mormorò il moro umettandosi le labbra ed accarezzandogli la guancia con la mano libera -e ciò mi ha dato molto fastidio. Credo che tu debba riparare a questo torto.-
Naruto sorrise e rispose arrogante:-Non solo ti ho lasciato scappare senza neppure un bacio, ma pure con un eccitazione fuori dal comune...-
Il moro assottigliò gli occhi e leccò il lobo del piccolo fremente, per poi sussurrarci:-Sì, sei stato proprio un bambino cattivo... Per questo ti punirò come meriti.-
Detto questo lo lasciò cadere sui cuscini e si premette con cattiveria sul suo cavallo, induritosi già da tempo, facendosi scivolare su e giù.
Intanto il biondo non sapeva che fare, quel ragazzo era assolutamente fantastico e lo teneva imprigionato.
Sasuke gli prese le gambe e le spinse in su, facendogliele piegare e mimando l'atto con maggior vigore.
Naruto boccheggiava eccitato, ancorato alla testiera e muovendosi contro quel corpo libidinoso ma non ricevendo l'appagamento che desiderava.
Quindi si infilò una mano nei pantaloni, là dove giaceva il suo desiderio e si accarezzò furiosamente, mentre guardava il moro fisso negli occhi.
Ma Sasuke gliela prese e la bloccò sopra alla sua testa insieme all'altra, tornando a sedergli sul bacino con sguardo voluttuoso.
-Sas-su... Non credi d-di stare esagerando?-
-Assolutamente,- commentò, premendosi su di lui con tutto il suo peso e facendogli ruotare gli occhi dal piacere e dal dolore.
-Sasuke...Per favore....- Naruto si sentì un idiota a supplicarlo ma il moro sapeva come prenderlo, come farlo reagire ed eccitare e, se non l'avesse fatto, l'avrebbe rimpianto a vita.
-Dimmi cosa vuoi....- Mormorò Sasuke.
-Voglio che tu mi faccia godere....-
-Perchè....- Il moro sembrava volesse che terminasse la frase e lo fece.
-Perchè sono stato un bambino cattivo....-
Sasuke sorrise e si calò su di lui per baciarlo con urgenza.
Come se si conoscessero da sempre le due lingue si cercarono e si toccarono con reverenza, mentre i due piegavano la testa in modo da approfondire il contatto.
Quel bacio sapeva di passione, di voglia di conoscersi, di attesa e di fame carnale.
Sasuke mugugnò nella bocca del biondo e cercò di slegargli il collare, per permettergli maggior movimento, ma, appena fatto, Naruto gli fu sopra.
Il moro lo guardò sorpreso mentre con calma l'Uzumaki si slacciava i pantaloni,  poi disse:-Adesso riparerò a tutti i miei errori...-
Sasuke non ebbe bisogna di parole per fargli capire qual'era il suo pensiero.
"Non vedo l'ora...."


$---------------------------------------------$                         $----------------------------------------------------$                   $------------------------------------$


-Itachi! Sappi che questa è l'ultima volta che ti aiuto!!- Sussurrò contrariato Gaara, spiando Naruto e Sasuke dallo spioncino.
-Dai, non fare così... Almeno abbiamo fatto una buona azione!- Rispose il fidanzato al ragazzo.
-Ma non ho mica fatto tante foto....- Borbottò dispiaciuto il rosso, voltandosi a cercarlo e lo vide sullo stipite della porta dell'ufficio.
-Bè...Se proprio ci tieni... C'è sempre una scrivania su cui mi puoi scattare tante foto...-
Gaara sorrise e gli corse incontro.
La fotografia e lavaggio auto: chi lo dice che non sono i mestieri più belli della vita?



Note dell'autrice: Il parto è finito! Ecco conclusa questa breve storia che spero vi sia piaciuta! Ehi! Ma cos'ho qui?! Le foto scattate da Gaara dei nostri 4 maschioni?!? E perchè non farvele vedere!! Spero che questo bonus sia di vostro gradimento!;)
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lorelei95