Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    27/05/2011    3 recensioni
Una ragazza con uno strano passato,e un altrettanto strano futuro, entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia.
E' spoiler,quindi occhio.
Mihawk particolarmente presente,perchè non fa mai male.
Nella speranza che vi abbia incuriosito!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza si diresse verso il porto e cercò la nave di Cappello di Paglia:impossibile non trovarla.

Saltò su e avvisò:
“Robin?Eccomi qui!Mi avevi chiamato tu no?”

Sì!Rufy,ragazzi,venite!”

Il resto della ciurma arrivò di corsa.

Ehi Robin abbiamo visite?Chi hai invitato?Ciao!”

Ehilà ragazzi ma quanti siete...”e arrossì.

Beh sì siamo in tanti...”
“Comunque mi presento!Mi chiamo Blaiddygwynt Wolf!”

Ah,chilometrico!Un soprannome ce l'hai?”
“Sì,mi chiamano tutti Blaidd.”

Perfetto,allora,Blaidd!Io sono Monkey D. Rufy,capitano di questa nave!”

Piacere!E gli altri?”

Allora allora,il ragazzo con i capelli verdi si chiama Zoro,la ragazza con i capelli arancioni è Nami,il nasone è Usopp,il ragazzo biondo con gli occhi a forma di cuore si chiama Sanji,la piccola renna che si nasconde dietro alle mie gambe è Chopper,lei la conosci già,è Robin,il cyborg con i capelli azzurri è Franky e infine lo scheletro afro è Brook!”
“Bene...Scusate,posso sapere perchè mi avete invitato?”

Ah sì!Ti ho invitato,Blaidd,per quello che hai fatto poco fa in piazza!”

Intendi i bambini?Oh,ma non ho fatto niente,davvero,solo il mio dovere...”

Che hai fatto dopo che siamo andati via?”
“Niente di speciale,ho comprato loro qualcosa da mangiare e dato alla loro famiglia abbastanza berry da permettere al padre di trovare un lavoro decente.”

Oh!Sei straordinariamente gentile e generosa!!!Perché lo fai?”

Ehm...diciamo che...seguo solo quello che mi detta il cuore. Non faccio niente di speciale,davvero.”

Hai una ciurma Blaidd?”
“No,sono un lupo solitario....”

Vuoi unirti alla mia ciurma?”

Oh,io...”ci pensò su un po'.”Perché no?”

Sììì!Quindi sei dei nostri!”

Conta pure su di me,capitano!Adesso,se permettete...Zoro,sei lo spadaccino della ciurma,giusto?Non è che avresti voglia di batterti con me?Devo allenarmi,è un sacco di tempo che non pratico...”

Io?Sei sicura?Non vorrei farti troppo male...Magari più avanti,eh?Quando ti sarai ambientata e fatta un po' le ossa?Sono troppo difficile da battere per te!E poi chi ha voglia di combattere con una ragazzina?Non sai che mi chiamano il successore di Mihawk?”
“Dici sul serio?Allora proviamo! Come preferisci combattere?Una spada,due o tre?”

Per renderti omaggio...direi che le uso tutte e tre,ma sarà uno scontro impari,insomma,sai chi sono?”
“Roronoa Zoro,soprannominato il cacciatore di pirati,non ti preoccupare,so tutto di te...Iniziamo.”

La tua arma?”

Oh scusa!”da dietro la schiena tirò fuori una spada enorme,nera e verde,che somigliava in un modo inquietante a una spada che Zoro conosceva fin troppo bene.

Iniziarono a combattere. Tutta la ciurma seguiva il combattimento col fiato sospeso.

Blaidd era molto più agile di Zoro,con uno stile di combattimento raffinato, elegante e leggero,era ipnotico guardarla.

E dire che era infinitamente superiore a Zoro era dire poco.

Difatti ci mise pochissimo a disarmarlo e farlo cadere a terra.

Il ragazzo era esterrefatto.

Continuando a tenere il filo della spada sul collo di Zoro,steso a pancia in giù,Blaidd disse:

Bah. Roronoa Zoro,cinquanta per cento ambizione,quarantanove per cento presunzione,uno per cento talento. Speravo che da allora fossi un po' cambiato,e invece...”tolse la spada dal collo dello spadaccino.”Di strada da fare ne hai ancora molta,e darti delle arie non ti farà di certo realizzare il tuo obbiettivo.”

Lasciò che si alzasse,poi fissò gli occhi gialli in quelli di Zoro,tenendolo inchiodato solo con la forza dello sguardo,mentre il ragazzo iniziava a spaventarsi. Terminò:

E farai meglio ad abbassare la cresta,con me. Mi alleno da molto più di quanto tu possa immaginare,e il mio maestro era decisamente più duro di te.”

Zoro gli buttò un ultimo sguardo e poi se ne andò,senza dire una parola.

Diciamo che con te non si è comportato proprio bene”disse lentamente Rufy.”Ma nemmeno tu ci vai pianissimo con le parole,eh?”

Blaidd alzò le spalle.

Io dico quello che penso,e parlo di quello che so. Se gli altri non lo accettano,di certo non è colpa mia.”

Ah!”

Poi fece sparire la spada e sospirò:”Comunque,ogni tanto dovrei esercitare anche il frutto del mare...”
“Come?Ne hai mangiato uno anche tu?”

Eh sì...”
“E come hai fatto?Dai dai racconta!”

Ok...”

_-_-_-_--__________________________________________________--------------------_______-

Una bimba di nove anni corre lungo la spiaggia.

Ad un tratto,si ferma di fronte ad un cofanetto semi seppellito nella sabbia.

Lo spolvera e lo apre:dentro c'è un frutto verde scuro.

Oh,che strano frutto!Del resto ho un po' di fame,e lasciarlo qui sarebbe uno spreco,meglio mangiarlo!”

Dà il primo morso.

Buono!”

In un lampo il frutto sparisce.

Uh,adesso sì che mi sento bene!”

Blaidd!Blaidd,torna a casa!Svelta!”

Oh,mi chiamano i miei!”pensa la bambina,e corre a casa.

_-_-_-_-_________________________________________________-_-_-_-_-_---________---

E fu così che mangiai il frutto del mare.”

Che poteri hai?E che frutto era?”

Frutto Wind-Wind*,la cosa più buona che io abbia mai mangiato. In quanto ai poteri...beh,il vento è un mio grande amico,parlo con gli animali e con gli alberi e ho una trasformazione. E quell'arma che faccio comparire,quella verde e nera,che cambia forma a mio piacimento,è compresa nel prezzo.”

Allora eri tu che hai chiamato quel vento gelido,in piazza!”

Sì,ero io.”

Brava!Devi avere un gran talento nel controllare il tuo frutto!”

Beh,diciamo che il mio maestro non era un tipo tenero.”

Blaidd andò a sedersi per leggere un libro.

Robin la squadrò per un po' da lontano:la ragazza era molto alta,intorno al metro e novantotto,con i capelli lunghissimi,fin sotto la base della schiena,castano scuro ma con qualche riflesso ramato. Le mani erano lunghe e affusolate,le braccia erano piuttosto muscolose,le stesse braccia di chi è abituato ad allenarsi parecchio e duramente. Le gambe erano piuttosto lunghe,e nel complesso Blaidd era snella. Il viso aveva spesso un'espressione seria,che ogni tanto si apriva in un sorriso luminoso che mostrava denti appuntiti,e adesso che leggeva era piuttosto assorta. Ma in Blaidd quello che colpiva di più erano gli occhi. Le iridi erano gialle,con un velo di verde e,intorno alla pupilla,un po' d'arancio-marrone:gli occhi di un lupo. In questi si leggeva spesso tanta tristezza,anche malinconia,di chi ne ha passate tante,una serietà non comune a una ragazza di soli vent'anni,ma anche una serenità che doveva essersi guadagnata duramente,una calma rassicurante e,quando rideva o sorrideva,una sorta di gratitudine verso l'interlocutore. C'era però qualcosa che metteva a disagio se ti guardava dritto negli occhi,come se potesse scrutarti l'anima e farti vedere come sei veramente. E,se era arrabbiata o anche solo infastidita,era meglio evitare di fissarla se non ci si voleva ritrovare a fuggire urlando,senza che lei avesse mosso un solo muscolo. Aveva due occhi meravigliosi,ma in un certo senso potevano risultare inquietanti per chi non c'era abituato. A dirla tutta facevano paura,ed era difficile guardarla negli occhi senza esserne quantomeno spaventati,se non addirittura terrorizzati. Blaidd doveva saperlo bene,perchè teneva spesso la testa bassa,evitando di guardare in faccia chiunque le rivolgesse la parola. Non doveva sentirsi proprio bene,per questo.

Robin aveva notato una cosa,anche prima. La ragazza era riservata,timida,seria,sorrideva raramente(infatti aveva fatto un paio di sorrisi in tutto,durante il giorno)ed era fredda,si sarebbe potuto dire. Sentì che sarebbe andata d'accordo con lei.

*Frutto Wind-Wind:Totalmente inventato da me=3 I dettagli vicino all'asterisco lassù^^

Nota della forse autrice

Grazie infiite a anrashomonna e a Vale2910 che hanno recensito,come sempre!*Applausi*Spero di aver risolto tutti i dubbi di Vale con questo capitolo!XDScusate se è un po' lunghetto,am non mi andava di lasciare di nuovo tutto in sospeso come l'altra voltaXD

See ya al prossimo raga!^^




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon