Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    26/05/2011    4 recensioni
Una ragazza con uno strano passato,e un altrettanto strano futuro, entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia.
E' spoiler,quindi occhio.
Mihawk particolarmente presente,perchè non fa mai male.
Nella speranza che vi abbia incuriosito!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ciurma di Cappello di paglia era reduce da poco da Thriller Bark quando la incontrò.

Robin, Chopper e Sanji erano in paese a far compere. Ad un tratto sentirono un vociare concitato e videro un cerchio di folla al centro della quale stavano tre persone. C'era una ragazza, e dietro di lei stavano due bambini,un maschio e una femmina,di circa quattro anni. Erano magri e vestiti di stracci:probabilmente i figli di qualche povero del paese. La ragazza stava con le braccia aperte a difenderli. Davanti a lei c'era un uomo molto più robusto della ragazza,chiaramente di cattivo umore. Era uno di quei pirati di quart' ordine, che non valevano niente ma che solevano fare i prepotenti con gli abitanti del luogo in cui sbarcavano. La ragazza con ogni probabilità non era del posto, e stava gridando all'uomo di lasciare in pace i bambini.

Ti hanno solo chiesto un po' di cibo! Li vedi come sono messi! Sono poveri! E tu avresti il coraggio di picchiarli?”

Levati di mezzo!” ruggì l'uomo.”Non ho tempo da perdere con te! Voglio solo darle di santa ragione a quei due mocciosi!Che t'importa?”

Apposta per questo.” la ragazza aveva il viso contratto in un ringhio.

D'un tratto spirò un vento gelido,cosa strana poiché quella era un isola piuttosto calda.

L'uomo era scosso dai brividi,ma né le altre persone né la ragazza e i bambini sembravano aver freddo a causa del vento. Solo l'uomo.

Il vento aumentò, e fra le mani della ragazza comparve un lungo bastone nero,più alto di lei, con dettagli verdi. Muoveva la bocca e sembrava che recitasse qualcosa,come una specie di preghiera,o che stesse parlando con qualcuno,anche se non si udiva nessun suono.

Fece un paio agili balzi e con un solo gesto spazzò letteralmente via l'uomo,che atterrò molti metri più in là.

Scosse la testa,poi spaventato si rialzò e si mise a correre in direzione del porto.

La ragazza si rivolse ai bambini.

Tutto a posto piccoli?”

Sì signora!”

Ma che signora e signora!Sono vostra amica. Venite con me,vi prenderò qualcosa da mangiare,a voi e ai vostri genitori.”

Prima che se ne andasse, Robin la chiamò.

Ehi! Scusa!”

Sì dimmi.”

Posso scambiare due parole con te?”

Certo! Bambini aspettatemi qui,arrivo subito.”

Si fece largo tra la gente, o meglio, la folla si aprì in due.

Che volevi dirmi?”

Sei di queste parti?”

No,sono sbarcata qui ieri.”

Ah. E senti,perché difendevi quei due ragazzini?”

Quel cretino stava per picchiarli solo perché al ristorante,mentre lui stava mangiando di gusto davanti a loro senza un minimo di riguardo,gli hanno chiesto se aveva qualche avanzo da dargli. Li ha trascinati fuori e sarebbe riuscito a conciarli per le feste, ma sai com'è...Ero presente e non sopporto le ingiustizie.”

Ah capisco. Quando hai finito con i bambini vieni al porto, sono sicura che Rufy vorrà scambiare con te qualche parola.”

Certo! Ehm...Sicura che il ragazzo stia bene?”

Sanji,come suo solito, le si era già gettato ai piedi urlando:

QUALE ANGELO! QUALE PERFETTA BELLEZZA! MIA DEA!”

Che simpatico!Rialzati caro,non sono mica così bella come dici tu!Scusate,mi stanno aspettando,poveri bambini!”

Che strana ragazza...” mormorò Chopper.

Nota della pseudo autrice:

Allora raga,mettiamo bene in chiaro una cosa.

Io non sono matta. Di più.

Poi:

La storia è spoiler.

Mihawk è venuto fuori OOC indipendentemente dalla mia volontà. Quindi non prendetevela con me,perchè tanto è tutta colpa sua.

Se i nomi che incontrerete vi sembrano strani,non preoccupatevi troppo. Stavolta è colpa mia.

Sperando che almeno Anra non mi abbandoni,recensite pliz!>.<

Mary^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon