Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    28/05/2011    4 recensioni
[Storia partecipante al concorso "Seven Weeks" indetto da Shark Attack sul forum di EFP]
Dal primo capitolo:
“Perché Tenten? Quale scopo può giustificare tanta sofferenza?” mormorò Hinata, osservando il vuoto davanti a sé.
“Non lo so, Hina-chan. Forse qualcosa che noi non riusciamo a comprendere , forse nessuno.”
“Ma allora..perché?” si ostinò la mora.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata in Seven Weeks

 

1 Originalità 
1 Grammatica  
1 IC Personaggio Base 
1 IC Personaggio Aggiunto  
1 Plausibilità flashfic  
// Uso del Prompt   
   
1 Bonus/Malus 

Totale: 6 punti

 

Nick: Bimba_Chic_Aiko/Bumbuni su EFP
Titolo: Senza stelle, senza luna
Personaggio base: Hinata
Personaggio aggiunto: Naruto
Prompt:
Sesso
Note dell'autore: Qui Hinata è una dea, una ninfa del seguito di Diana per la precisione. Tecnicamente nessuna legge vietava l'amore tra una divinità e un mortale, come ci fanno presente le mille storie d'amore di questo genere di cui la letteratura greca abbonda (se hai fatto il classico sai di cosa parlo). Però Hinata è una ninfa di Diana e tutti sappiamo bene che la sorella di Apollo teneva in gran conto la purezza delle proprie accolite come di sé stessa. Spero di non aver sbagliato l'utilizzo del prompt.
Oh, dimenticavo: per questa storia bisogna ringraziare il buon vecchio Boccaccio, ma questa è un'altra storia.
Buona lettura.




Senza stelle, senza luna.



E' solo nelle notti senza luna che Hinata si mostra.
Quando il cielo è un manto nero senza stelle, lei compare tra i faggi. Incede con una grazia ultraterrena, semplicemente inumana.
Naruto la guarda ipnotizzato e confuso da tanta bellezza.
Osserva il modo ondeggiante con cui cammina, il sorriso timido e le gote velate di un delicato rossore.
Tra le tenebre della notte Hinata sembra sostituire la luna.
Naruto annega nei suoi luminosi occhi.
Ogni cosa gli ricorda che lei è una ninfa, un'incantevole crisalide inavvicinabile.
Lui è un semplice mortale, degno solo di adorarla.
Eppure osa addirittura stringerla a sé, baciarle le labbra e le guance ardenti di imbarazzo.
Hinata sa che ciò che stanno facendo è sbagliato e ogni volta si ripromette di non ripetere l'errore, ma quando lui la accarezza ogni buon proposito si scioglie come neve al sole.
E' fin troppo facile per Hinata dimenticare quando Naruto è con lei.
Dimenticare il castigo in cui incorrerebbero se qualcuno li scoprisse; scordarsi di essere una dea, di aver giurato a Diana, sua signora, di rimanere pura. E' una promessa che le pesa non rispettare, ma è un istinto ingovernabile quello che la spinge ad amare Naruto.
Lui è come l'ambrosia, come il nettare. Lui è vita.
Timidamente Hinata gli sfiora una guancia e sente le proprie labbra carpite da quelle di lui, irruente e dolcissime.
E' facile tralasciare ogni giuramento nel momento in cui la sua manto fa scivolare via i loro vestiti.
Ancora più facile quando i loro corpi si cercano e si uniscono.
E' con pudore che Hinata assapora quel momento di pura pace; esiste solo Naruto.
L'aria accoglie i loro sospiri, l'erba accarezza i loro corpi; l'intera radura concede gentilmente loro un luogo in cui amarsi al riparo da sguardi indiscreti.
Naruto si puntella sui gomiti e la contempla.
Hinata sorride: Naruto riempie il suo orizzonte e il suo universo.
Non c'è niente al mondo che potrebbe eclissare il suo splendido sorriso e il suo sguardo appassionato.
Non gli dice che lo ama; non gli dice niente per la verità. Eppure è sicura che lui lo sappia e che la ricambi.
Lo capisce dal modo in cui la stringe mentre fanno l'amore, dal modo in cui la bacia.
Hinata sente respirare Naruto contro la pelle del collo, solleticarla con il suo respiro caldo.
Rabbrividisce e arrossisce, ma lascia che lui la baci, ancora e ancora.
E vanno avanti così per tutta la notte fino a quando Naruto non si addormenta.
Hinata lo guarda e sospira.
Il cielo si schiarisce e gli uccellini cinguettano in una nebbiosa alba. Hinata sa che deve andarsene prima che Apollo e il suo carro facciano capolino tra gli alberi.
Non ci sono più le tenebre a nasconderli ora, solo un lattiginoso chiarore.
Perciò, con gli occhi lucidi di lacrime trattenute, indossa la veste leggera. A passo di danza, leggiadra e silenziosa come è arrivata, Hinata se ne va, lasciando ad aleggiare dietro di sé il profumo di un ultimo bacio.

 

 

 

 

 



 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_