Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dazechrome    29/05/2011    1 recensioni
In un anno immaginario ad Hogwarts, arriva una nuova bellissima studentessa. Draco e Harry non possono fare a meno di guardarla e desiderarla, data la sua perfezione ...
ma chi riuscirà a prendersela? E chi perderà, cosa gli capiterà?
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Papà!
“Oh, ma insomma ...”
-Che vuoi?
-Mi dici cosa caspiarola farà Hermione, ora?
“Perfetto, volevo arrivarci”
-Certo,tesoro, certo.
 
Alla fine delle lezioni, Ron, Harry e Maria si unirono e andarono a fare erbologia. Hermione stava lontano da loro.
 
-…e perché?
“Hai pure il coraggio di chiedermelo?”
-Be’, sai, Hermione era un po’…
-No no, dico, perché si sonouniti?
“Giusto, cazzo. Effettivamente me lo stavo chiedendo anch’io”
-Ma si sono messi assieme ad andare a fare lezione, no?
-…ah, ok!
 
Finita la lezione (la quale non andò bene per nessuno, dato che tutti i maschi fissavano continuamente Mary e stavano disattenti)…
 
-Ma ma ma ma ma ma… non spieghi niente, sulla lezione, papi?
-Miki, non c’ho proprio voglia. E non ho mai amato erbologia…
-…ah, ok!
 
Finite TUTTE le lezioni…
 
“Amen”
 
…tutti andarono a mangiare.
 
-…eh?
“Come si chiamava la sala?”
 
Hermione, finalmente, si avvicinò un po’ di più a Harry e Ron. Maria era andata a sedersi un po’ più lontano rispetto al trio. – Dovreste stare attenti da Maria.
-Ma è così bella. – rispose Harry. – Meravigliosa…
-Anche con quel mantello… - aggiunse Ron.
-Vi state tutti innamorando di lei senza abusare di filtri d’amore. Non è normale.
-È così bella…
-Questa solfa l’ho già sentita, Harry. Volete ascoltarmi? Sono in punizione grazie a lei! – sbottò Hermione. Ma Harry e Ron guardavano altrove.
-Be’, un po’ è colpa tua… - bisbigliò Ron. – Non saresti dovuta intervenire. Insomma, punti gratis e tu replichi?
-Piton non mi ha mai dato dei punti quando rispondevo alle sue domande. Adesso ne dà solo perché una ragazza strafiga gli chiede se si è lavato i capelli?
 
-Hermione! Mary è super super figa!
“Uhhhhh, non mi ci fare pensare che sono in astinenza, uhhhhh”
 
-E allora? Se tu fossi figa quanto lei… - disse Ron.
Hermione si offese. Guardò il cibo, si alzò e se ne andò via dicendo un semplice “non ho fame”.
 
-E la punizione?
-Quella dopo, Miki….
-…ah, ok!
 
N/A: Uhuhuhuhuhu *Barbra Streisand?*, è da un po’ che non aggiorno, yup. Non avevo molta fantasia, dato che mi sto dedicando ad altro, attualmente *PAPAPAPAPA, PUBBLICITAH*.
Ogni errore è voluto, così come ogni dimenticanza contraddizione o incazzatura o strani riferimenti del padre!
Recensite <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (?). 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazechrome