Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    29/05/2011    1 recensioni
Qui la morte è rappresentata come una ragazza innamorata di un umano,sempre gioioso,sempre felice,però innamorato.Innamorato di un altra.Non vuole la morte che con PREPOTENZA ed EGOISMO lo ha portato via,via dal suo mondo per trascinarlo nelle tenebre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Ora ti dirò cosa mi ha detto,mi ha detto che gli ho tolto la vita il giorno prima del suo matrimonio,così fancendo mi ha accusata di aver portato a me la sua sposa.Si,si è uccisa,si è data un coltellata,al cuore,sulla lettere ha scritto:amore,ti raggiungierò.

Ma non è arrivata,è un'anima persa poverina.Ma io son contenta,chiamami egoista,ma ora lui è mio.

O almeno così pensavo.Oh caro diario,non puoi sapere,non puoi guardare,oggi l'ho rivisto,

"fammi andare a cercar la mia amata" mi ha detto con voce assai,troppo fredda.La sua amata,ha chiamato così quell'insulsa umana,lacrime nere ed amare rigano il mio volto innamorato,un amore non corrisposto.Mi ha detto che non sorriderà finché sarà morto.Cioè mai?Cosa intendeva?Vuole forse burlarsi di me?O forse pretende che io lo faccia rinascere?

Potrei ma non dopo una settimana che lo portato a me.

E poi non voglio.Ciò che è mio resta mio,vero?Sono triste.Ma non cederò.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La sposa di Lorenzo scrive una lettera al suo amato:Amore mio,dove sei?Non ti trovo...Dimmi dove sei ti prego,perché la morte infame,ti ha portata via da me?Ma io,furba sono venuta da te.Il nostro amore sconfiggerà tutto,anche l'infamia della Morte,quant'è egoista amore mio?Perché non ti ha lasciato con me?Sono stanca di questa assurda situazione.IL NOSTRO AMORE SUPERERà LA MORTE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou