Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cucuzza2    29/05/2011    0 recensioni
Tutto inizia in modo ingenuo, forse anche gli scherzi dei gemelli...
Prima classidicata al Contest Il Magico Asilo indetto da Gigettina.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Ammiratore segreto
-“Sono subito rimasto colpito dal tuo fascino...” - lesse Fred. - Ehi, George, ma non hai qualche altra idea?
George alzò le spalle. - Mettici che ha degli splendidi capelli rossi.
- O anche degli splendidi occhi rossi, quando si arrabbia - commentò Fred. - Ma non mi pare tanto romantico. Mmh... “sono quasi geloso dei tuoi fratelli, che ti passano tanto tempo accanto; in particolar modo dei gemelli, che sono i più simpatici...”
- Già! - esclamò George. - “Ti ho vista volare un po’ con loro con delle piccole scope, e devo dire che sei più brava di tutta la famiglia messa assieme...”
- “Tranne i gemelli, che non si capisce perché non siano ancora nella nazionale di Quidditch...” Fratellino, è geniale!
- Si vede che è opera di un Weasley - fece George, poi si rivolse alla sorella. - Ehi, Ginny, guarda un po’ cosa ci ha portato Errol...

_

-

-

-

Giudizio di Gigettina. (che ringrazio *_*).

1° classificata: Nella culla dello scherzo, Taminia

Grammatica: 10/10
Stile e lessico: 10/10
Originalità: 20/20
caratterizzazione: 10/10
Giudizio personale: 5/5

Totale: 55/55

Che dire? Ho amato la tua raccolta.
Mostri Fred e George alle prese con le loro prime marachelle, che si ambientano principalmente a casa, data la loro età.
La mia preferita è la terza, seguita dalla prima: il Wigherdum Levicosa con la bacchetta di Molly e la lettera a Ginny da un ammiratore segreto che, più che interessarsi a lei, loda loro. La seconda mi piace, ma le altre due sono fenomenali.
Con poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente i gemelli, mantenendoli totalmente IC.
Complimentissimi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2