Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malika    29/05/2011    3 recensioni
Questa raccolta partecipa a Seven Weeks Contest - Tutti contro tutti indetto da Shark Attack.
1 - Sono fiero di te. [Naruto, Gaara] 5 punti
Tu hai fatto tanto, Naruto, anche se non lo sai. Fai sempre tanto, Naruto, anche con un tuo sorriso e Gaara ne è la prova.
Sono fiero di te.

2 - Stupidi maschi! [Naruto, Neji] 5 punti
Sakura li fissò accigliata: «No, adesso spiegatemi bene: vi siete messi a combattere perché così tu avresti potuto farti notare da Hinata, mentre tu avresti avuto aiuto per conquistare Tenten? Stupidi maschi!» esclamò, tirando loro un pugno a testa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto 4° turno Nick autore: Malika (_Malika_ sul forum)
Titolo: Tutta la vita
Personaggio Scelto: Naruto Uzumaki
Personaggio Aggiunto: Sasuke Uchiha
Prompt assegnato: Sesso
Raiting: Giallo
Genere: Generale, Romantico
Avvertimenti: Flash-fic, What if?, Shonen-Ai
NdA: In fondo alla storia
 
Tutta la vita
 
La festa andava ormai avanti da ore, ma, nonostante l’alcohol che avevano ingerito, riuscivano a reggersi in piedi piuttosto bene; per lo meno, loro tre, gli altri erano ubriachi già da un po’.
Il primo era stato Kiba, che non reggeva neanche un bicchiere di vino, e contando che aveva bevuto due bicchierini di sakè, era completamente andato.
Sasuke era stato il secondo e tutti, non appena si erano accorti di quanto fosse ubriaco, avevano spalancato gli occhi per la bella sospresa: si era rivelato estremamente gentile, non molto, ma abbastanza.
Poi, pian piano si erano ubriacati tutti gli altri.
Naruto guardò attentamente Hinata e Shino, scommetendo tra sé chi dei due sarebbe crollato per primo.
Non riuscì mai a saperlo, però.
Sasuke si sedette al suo fianco con un tonfo: «Sono un idiota.»
«Finalmente ci sei arrivato, teme!» ridacchiò il biondo, ma il moro sembrò non sentirlo.
«Non avrei… hic… dovuto farlo.» mormorò: «Mi sono… hic…  rovinato la… hic… vita!»
L’Uzumaki lo guardò confuso: “Quand’è che si era rovinato la vita?” pensò.
Shino lo guardò, incredibilmente tranquillo nonostante si reggesse a malapena in piedi, poi disse: «Portalo a casa, gli è presa la sbornia triste.»
«Tu dici?»
Shino lo fissò attraverso gli occhiali, o forse no, Naruto non serve dirlo, però capì l’antifona e prese l’Uchiha per un braccio, cominciando a trascinarlo.
Il giovane uomo non se ne accorse neanche, continuando a blaterare in modo incomprensibile; le uniche parole che Naruto riconobbe furono “Orochimaru”, “Stupido” e “Vita”, quindi si fece un’idea generale di quello a cui stava pensando.
«Come si… hic…  fa a essere così… hic…  stupidi? Voglio dire, sapevo… hic…  a cosa andavo incont… hic…ro!»
Erano ormai arrivati a casa di Sasuke e già entrati, grazie al fatto che il biondo sapeva dove l’amico teneva la chiave di riserva. Naruto fece sedere l’altro sul divano e fece per andarsene, salutando con un semplice “A domani, teme!”, ma fu trattenuto per un braccio.
Sasuke lo trascinò per un braccio accanto a sé sul divano, poi cominciò a fissarlo in un modo che lo fece inquietare: non sapeva mai cosa preannunciava.
Poi, accade in un attimo.
Sentì di nuovo quel sapore sulle labbra e non seppe più cosa fare, la testa annebbiata.
«Ho voglia… hic… di sesso… hic…! Ho voglia di… hic…te!» sussurrò il moro sulle labbra del biondo, leccandole piano.
Naruto spalancò gli occhi, incredulo: non sapeva cosa pensare. E come poteva quando il migliore amico della sua giovane vita gli stava dicendo quello?
Sasuke si portò sopra di lui, sospirando poi scese a mordicchiargli il collo passandogli nel frattempo le mani dietro le spalle.
Naruto ricambiò l’abbraccio, rilassandosi e palapandogli le natiche, poi portò le mani sul davanti dei pantaloni, facendo gemere l’altro. Fece per infilarle nell’intimo, ma avvertì un peso morto sopra di sé, nello stesso momento in cui Sas’ke scese a baciargli una guancia.
Allontanò il moro dal suo corpo e sorrise divertito: si era addormentato.
«Un’altra volta, Sas’ke… tanto, abbiamo tutta la vita! Che cambia?»
 
NdA: Beh, che dire, se non che è davvero romantica da diabete?
Sasuke può risultare OOC, ma vorrei ricordare che è ubriaco!! In vino veritas, no?
Il What if? sta nel fatto che molto probabilmente non sarebbe mai andata in questo modo, io mi sono divertita a immaginare una festa poco dopo la Quarta Guerra Ninja e vedere come reagivano i vari personaggi.
Sono 500 parole giuste giuste!


Malika con “Tutta la vita”
☑ Originalità
☑ Grammatica
(c'è solo un “serve” invece di “seppe”, ma è tutto ok)
☑ IC Personaggio Base (Naruto che non si fa pregare e subito ci prova... xD)
☑ IC Personaggio Aggiunto
☑ Plausibilità flashfic
☐ Uso del Prompt
(compare solo alla fine)
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malika