Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    29/05/2011    1 recensioni
Qui la morte è rappresentata come una ragazza innamorata di un umano,sempre gioioso,sempre felice,però innamorato.Innamorato di un altra.Non vuole la morte che con PREPOTENZA ed EGOISMO lo ha portato via,via dal suo mondo per trascinarlo nelle tenebre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
oh caro diario,è successa una terribile disgrazia,(è finita la nutella nda),Margherita,la quasi sposa di Lorenzo,è arrivata,vuole venire qui,da lui,urla per le strade della città urlando "amato mio dove sei?"
Ed io che sonocome un rosa nera appassita che povera sotto il sole da giorni non beve,con il mio corpo ossuto,senza forme,la carnagione bianca,e gli occhi infossati neri senz'espressione,con il dolore disegnatomi in viso,i miei capelli neri penice come il carbone che brucia ardente nel fuoco,come petali di quella rosa appassatita. Dovrei competere contro lei?Un bocciolo di papavero rosso scargiante che brilla sotto il sole,con i suoi lunghi e rossi capelli sempre lasciati liberi al vento,lasciandoli volare dove vogliono,i suoi grandi occhi verdi pieni d'espressione,sembran brillare più degli smeraldi,un corpo sottile ed aggraziato come il dolce e selvatico Papavero.Non posso competere contro lei.Nasconderò il mio amato Lorenzo,lui è mio,e solo mio dev'essere o sbaglio?Con il tempo imparerà ad amare me,che di amore non ne ho mai avuto.La tua cara Morte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou