Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarl    30/05/2011    0 recensioni
La tua schiava di sesso, quella notte.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certo, se ti fossi presentato qualche anno fa, tutto sarebbe stato diverso. Quella notte magari,avrebbe avuto un altro sapore.  I pensieri sono sfocati, ma posso ricordare alla grande che ero ubriaca fradicia.

Sesso.

Solo e soltanto sesso quella notte, non c’era niente più.

Ero completamente sotto il tuo dominio, seppure tu fossi ubriaco tanto quanto me, avevi quel pizzico di lucidità in più che ti permetteva di dominarmi. Ero presa da te, fisicamente. Solo quello era rimasto ormai, attrazione fisica. Ti ho amato tanto sì, ma in passato. E miliardi di volte ho sognato una notte d’amore con te, di quelle indimenticabili.

Se solo ripenso all’avidità delle tue mani, che mi afferravano i capelli. Che mi palpavano i piccoli seni, che mi si infilavano tra le gambe creandosi uno spazio senza essergli stato concesso. Tutto così forte,violento.

Per non parlare del modo in cui mi penetrasti, scopristi il mio mondo interno, sconosciuto a chiunque. Incoscientemente diventai la tua schiava di sesso, la tua serva, quella notte. Perché era solo sesso.

E pensavo che la mia prima volta, sarebbe stata di gran lunga diversa, da favola. Con l’uomo che amavo, e non con uno stronzo che in passato mi ha fatto penare per uno sguardo in più rivoltatomi, uno stronzo che ormai era solo nella lista di quelli strafighi da scopare, sì..certo. Ma non così, non quella notte.

Mi accorsi dopo pochi instanti, mentre finivi il tuo “lavoro”, di aver perso la cosa più bella del mondo. E capii finalmente, che odiarti sarebbe stato d’ora in poi il mio unico imperativo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Scarl