Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    30/05/2011    6 recensioni
It's like wishing for rain as I stand in the desert, but I'm holdin' you closer than most, 'cause you're my heaven. (A Drop in the Ocean - Ron Pope). James lo sa, c'è una Rose per il resto del mondo, e c'è una Rose che è solo per lui. E' la sua goccia nell'oceano ...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Variazioni in Ship Minore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

http://www.youtube.com/watch?v=1vAqcAoClqs

Wishing for rain

“Sembrano gocce di pioggia schiacciate sulla finestra appena dopo il tramonto.”

È disgustata dalla tua metafora.

Ti lancia un’occhiata indignata, ma sta fingendo. Come quando hai sguinzagliato un paio di Snasi in camera di Albus, giusto per ravvivare gli stendardi rosso-oro.

“Sei assolutamente infantile, James!” Ti ha sgridato, quella volta, ma lo hai visto allora, e lo riconosci adesso: il sorriso privato che ti concederà solo alla fine, quando Hugo e quell’altro nanerottolo torneranno a concentrarsi sulla loro partita a scacchi; il guizzo divertito che pare schiarirle, quelle gocce blu, rendendola più Weasley di quanto vorrebbe.

Gocce di pioggia al crepuscolo. Ha gli occhi talmente limpidi da terrorizzarti. E ti fa immaginare paragoni stupidi.

Non resisti, e ti permetti di baciarle rapido la guancia. Veloce. Come uno schiocco. “Ma era un complimento, Rosie.”

Ti prendi il cuscino in faccia come fosse la Coppa delle Case.

È tornato: il suo sorriso. Quello che dedica solo a te.


NdA: E anche la Nuova Generazione non è più un tabù per me. Ma James e Rose mi son sempre piaciuti, e James e Rose insieme sono così poco trattati che bisognava far qualcosa al riguardo. Ringrazio di cuore Leireel e Sephora che hanno betato il pezzo, ringrazio chiunque leggere queste quattro righe, e chiunque vorrà fermarsi e dare un’opinione.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages