Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: justfearlessly    31/05/2011    7 recensioni
Era una delle pochissime canzoni che avevo scritto pur non avendo vissuto in prima persona ciò che era accaduto. Ma lo sto vivendo adesso. Con una persona che non avrei mai immaginato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Grant era venuto in sala prova e ci aveva detto, con un enorme sorriso stampato sul volto - ancora più grande di quello che già di solito vi si trova! - "Credo di essermi innamorato!", in un primo momento avevo battuto le mani ed ero corsa ad abbracciarlo. La mia band è sempre stata come la mia famiglia, e tra me e Grant c'è un rapporto speciale che non so spiegare: sono quei rapporti che si creano dal nulla e basta, e poi diciamocela tutta, sotto molti aspetti siamo proprio uguali, e sotto altri ci completiamo. Insomma davvero, per me Grant è il migliore amico che si possa desiderare. Ed ero felice per lui in quel momento.
In quel momento.
"O mio Dio, o mio... complimenti!"
Avevo esclamato, voltandomi verso tutti gli altri e mettendomi letteralmente a saltare sul posto. Adoro le storie d'amore, ma questo voi lo sapete no?
"Bhè, in effetti toccava anche a te adesso!"
"E lei com'è? E' la ragazza conosciuta un paio di mesi fa, vero?"
"Certo che è lei, Liz, chi potrebbe essere?"
"In realtà è molto più di un paio di mesi!"
Il mio sorriso era diventato enorme, mentre ogni membro della mia band faceva mille supposizioni diverse ma divertenti. Grant era in piedi accanto a me, ogni tanto si passava una mano frai capelli ed abbassava lo sguardo, imbarazzato. Non era da lui essere così, ma potevo capirlo: insomma dire una cosa del genere alla band, è come dirla a tutta la tua famiglia, comprese vecchie zie e tua nonna che parte con una raffica di domande! Sì, insomma, mi sentii in dovere di intervenire...
"D'accordo, d'accordo... calma. Di questo passo non gli caveremo niente! Allora, le domande le faccio io, okay? Poche, prometto!"
Mi voltai verso di lui, anche se tutti quanti sapevano bene che quando io dicevo 'poco' o 'piccolo' intendevo tutto il contrario. Di conseguenza poche domande erano uguali ad un interrogatorio dell'FBI, più o meno.
"Domanda numero uno: come mai è scattata solo ieri la scintilla? E, se non è stato così ma è scattata prima, parte la domanda numero due: come mai hai osato dircelo solo adesso? Oh, ne ho un'altra: che avete fatto ieri sera, dove l'hai portata? Ah, un'ultima cosa: quando ce la fai conoscere per bene? "
L'avevo detto che le mie 'poche' domande si sarebbero rivelate una vera e propria tempesta, ma Grant sembrava contento di rispondere a tutto quello che gli avevo chiesto. Iniziò a raccontare, disse che non era più un ragazzino e che Paul - in qualche modo - lo aveva ispirato molto, e che trovava Emma la ragazza dei suoi sogni. Sì, ero felice per lui, dico davvero. Almeno fin quando il discorso non prese una piega diversa.
"Insomma, credo che le chiederò, ecco... di sposarmi."
La mia bocca si spalancò letteralmente, smisi di saltellare allegra e mi fermai ad osservarlo con uno sguardo perplesso e, forse, anche contento. 'Contento' magari non sembrava, ma ero soltanto tremendamente sorpresa, no? Quella era una notizia del tutto inaspettata. Del resto avevo reagito in quel modo anche quando era stato Paul a chiedere alla sua ragazza di sposarlo, in quel castello. In quel momento mi sentivo solo... un po' diversa.
"Taylor?"
Mi riscossi quando sentii la sua voce chiamare il mio nome. Doveva aver visto il modo in cui avevo reagito, ma tanto bastò a farmi riprendere del tutto. Gli saltai letteralmente addosso, complimentandomi per l'ennesima volta e ripetendo 'non ci posso credere', non ci posso credere!'.
Ecco, la storia inizia più o meno da qui.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: justfearlessly