Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    31/05/2011    11 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.

Fluff, fluff e ancora fluff. Ed un po’ di sano erotismo.

Dedicated to aki_penn.]

 

 

 

 

#3. Indugia sulla punta della lingua

La mano di Soul allontanò una ciocca di capelli biondo miele dalla sua guancia, il desiderio di poter meglio guardare quel profilo da bambina. Maka era carina, da quell’angolazione: teneva le labbra arricciate, le guance gonfie e leggermente tinte di rosso porpora. La trovava graziosa e divertente al tempo stesso, nonostante non l’avrebbe mai ammesso.

«Quindi, Maka, vorresti spiegarmi quella scenata?»

Quando la mano di Soul calò sulla sua spalla, la meister sobbalzò. Era la seconda volta che le porgeva quella domanda, e Maka non poteva far altro che rimanere in silenzio, le parole che premevano sulle labbra per uscire, sfuggirle maliziose e dispettose, trattenute per troppo tempo in fondo alla sua gola.

Poche ore prima, era sbottata contro due ragazzine del primo anno che nemmeno a volerlo sarebbero riuscite a sollevare Soul in assetto da combattimento. Eppure, vederle lì, con delle voci canterine e gli occhi luccicanti di felicità, le avevano fatto perdere il controllo. Aveva staccato duramente la mano di quella più minuta, allontanandola malamente dalla sua falce e fulminandola con lo sguardo.

«Non sono affari tuoi; ora esci dalla mia stanza, mi stai disturbando,» sbottò con acidità, cercando con gli occhi verdi lo sguardo di Soul. Trovandolo terribilmente vicino al suo, Maka udì il proprio cuore sobbalzare.

La buki stese le labbra in un sorriso divertito, mentre i denti aguzzi la facevano rabbrividire vistosamente: anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.

«Sei gelosa? Andiamo, Maka. Erano due ragazzine con un corpo minutissimo e senza forme,» si bloccò un secondo, abbassando gli occhi sul seno quasi invisibile della ragazza. Subito, un sorriso sfacciato si fece nuovamente largo su quel volto: «Ops. Scusa, Maka-chan.»

Di certo quel dolce suffisso non gli aveva risparmiato un Maka-chop dritto in testa. Col cavolo che gli avrebbe mai svelato di essere gelosa, ne avrebbe nuovamente approfittato per prenderla in giro! Dannata buki.

 

[311 parole.]

 

 

N/a

Una piccolezza. A dire il vero, personalmente la trovo leggerissima, si discosta totalmente dall’idea che mi ero prefissata. Solo che ero in (terribile) ritardo, avevo voglia di pubblicare, etc., etc.

Attualmente non sono più attiva su EFP: non ho il tempo per rispondere alle recensioni (quindi, vi ringrazio qui. ), non ho il tempo di leggere le storie che sto seguendo, né quelle nuove. E, soprattutto, non trovo il tempo per recensire. Odio gli esami. Odio, odio, odio!

Scusate per il mostruoso ritardo. Spero di poter aggiungere presto il prossimo capitolo!

Sempre e comunque (?) vostra,

Mimi.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18