Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    31/05/2011    5 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragàààààààààààààààààà scusate ancora una volta il ritardo ma purtroppo la scuola mi stà uccidendo e fra un pò ho pure gli esami*me impaurita*!!!Cmq spero di riuscire ad aggiornare almeno altre 2 volte.Scusate ancora.ù.ù

Un grz particolare a ki recensisce sempre e a ki mi perdona continuamente nonostante tt i miei ritardi continuii.
 

Vi voglio beneeeeeeee!!!Grz mille di tt!!!
 

RIAVVICINAMENTO:
POV KRISTEN:

Mi ricomposi velocemente cercando di non pensare a quelle stupide ciabatte.
Guardai Rob, vidi che stava sorridendo.
-Rob, io…- iniziai ma lui sorprendendomi mi strinse a se con tutta la forza che aveva in corpo.
In quel momento mi sentivo completa, al sicuro, al caldo, mi sentivo in pace con me stessa.
-Ti amo…- gli sussurrai.
-Anche io..- rispose.
Mi scostai un po’, lo scrutai bene in viso e vidi che era felice, che sorrideva.
Mi squadrò un po’ e poi rise.
-Quanto amo quelle pantofole!!!- disse sghignazzando.
Iniziai a ridere insieme a lui.
Mi innalzai sulle punte  diedi un piccolo, dolce, breve bacio a quelle sue labbra da angelo.
Feci per andarmene ma lui mi prese per la mano e incominciò a baciarmi con foga, ansanti ci staccammo tutti e due, ma lui riprese e continuò, continuò.
Eravamo esausti tutti e due, erano ormai le sei e io respiravo a fatica poggiata sul petto di Robert.
Sentivo il suo cuore accellerare, e la mia pelle bruciare a ogni minimo contatto con la sua.
In tono scherzoso gli porsi il mio mignolo.
-Pace? Giurin ,giurello?- feci in tono scherzoso.
Lui prese tutta la mano e strinse il mio piccolo mignolo.
-Per sempre, mio angelo.-
Avevamo fatto pace, mi aveva perdonato, doveva andare cosi e cosi sarebbe stato per sempre.
-Rob un’ultima cosa. Non dubitare mai più di me.. sul fatto che io possa amare anche Taylor, io amo solo te.-
-Lo so.-
Disse solo questo. Mi prese per mano e mi portò in cima al tetto della sua casa, mi strinse a se e fino all’alba restammo lì vicini, vicini seduti in silenzio ad ammirare il cielo e a scambiarci solo qualche piccolo sguardo fugace.
Ogni volta che mi guardava arrossivo.
Sembravo una di quelle ragazzine alle prime armi, che hanno a che fare con le loro prime cotte.
Purtroppo o forse per fortuna io non ero più una bambina, e capivo solo ora che quel rossore, era il rossore dell’amore, il rossore che veniva sulle guance quando lo stringevo forte a me, il  rossore di quando pronunciavo quelle piccole due parole ‘’ti amo ’’.
E sapevo una cosa.
Quel rossore sarebbe stato lì per sempre, perché la presenza di Rob era assicurata per ora e per sempre.
Lo penso.
Lo spero…
 
 
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_