Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    31/05/2011    6 recensioni
Joe, Nick e Kevin sono tre giovani rockstar, e sin da piccoli hanno passato il tempo con una bambina, Demi Lovato.
La Demi Lovato famosa e conosciuta da tutti non esiste.
Demi è solo la figlia del migliore amico di Paul, Patrick.
Quando Patrick morì, la famiglia Jonas accolse sotto la sua ala protettrice la famiglia Lovato, e da sempre quindi la bambina è come una sorella per i tre angeli canterini.
Da sempre innamorata del piccolo Nick, Demi viene mandata dalla madre (in realtà matrigna) a Parigi per qualche anno, per dimenticare la stupida cotta di una quindicenne.
Cinque anni dopo Demi torna da Parigi, del tutto cambiata.
Non è più la brutta ragazzina sfigata di prima, ma una giovane e affascinante donna.
Nick viene subito attratto dalla giovane, ma è impegnato ad organizzare il suo epico matrimonio con la fidanzata Selena, e la famiglia Jonas, notando le attenzioni di Nick, per non far saltare il matrimonio, che nasconde un affare economico, convince Joe a tenerla lontana dal fratello.
Ma come accade in ogni commedia romantica che si rispetti, Joe si innamora di Demi, che viene contesa tra i fratelli.
E Demi si trova divisa tra il passato e il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my Sabrina, you know?
Joe and Demi

Prologo

Mi siedo nella poltroncina dell’aereo con le lacrime agli occhi, ancora incredula di quanto era successo.
Stupida, sei una stupida, mi dico.
Maledico Los Angeles, maledico il sole che prepotente mi illumina il viso dal finestrino. E soprattutto maledico lui, che mi ha fatto partire.
Incredibile, penso.
Sono arrivata in questa città da Parigi, con il cuore spezzato a causa di un ragazzo, e me ne torno a Parigi, di nuovo con il cuore spezzato, ma da un altro ragazzo.
Bastardo. Penso.
E sì, lui lo è davvero.
Lui che diceva di amarmi come mai aveva amato nessuno, lui che mi aveva fatto tante promesse, lui che mi aveva fatto tornare il sorriso sulle labbra.
Con le mani che tremavano, comincio ad asciugarmi le lacrime.
Forse, sono destinata ad incontrare gente che mi farà solo del male.
Forse, la felicità ci viene concessa per qualche secondo, per poi esserci strappata dalle mani.
Forse ce la contendiamo così tanto, questa felicità, che la possiamo provare per pochissimo tempo.

Ma io ho sofferto a sufficienza, perché non posso vivere felice?
Perché mi sono innamorata di nuovo del ragazzo sbagliato?
E perché quella ragazzina ingenua e vulnerabile di cinque anni fa è tornata fuori all’improvviso?

Semplice, mi dico.
È lui che l’ha tirata fuori. È lui che mi ha fatto credere di potermi fidare. È lui che mi ha illusa come hanno fatto tutti.
Per lui avrei rinunciato a tutto.
Invece eccomi qui, con un volo di prima classe, ad annegare i miei pensieri in un bicchiere di Margarita, per dimenticare.
Per dimenticarlo.

Chi è questo lui?, vi starete chiedendo.
Il bastardo in questione all’anagrafe risulta ‘Joseph Adam Jonas’, ma per il mondo lui è semplicemente Joe Jonas, front man dei Jonas Brothers.
Come sono arrivata qui?
Il mio è stato un lungo viaggio, cominciato a Dallas tanti anni fa.
E se vi va, posso raccontarvelo..

 

 

 

Ok, lo so che è davvero corto, ma questo è solo il prologo.
Spero di riuscire più tardi, sennò faccio domani, a postare il primo capitolo, e spero davvero che vi piacerà, perché ci tengo molto a questa FF.
Vi spiego un attimo il titolo..
Sabrina è uno dei miei film preferiti, non so se l'avete visto.
Ci sono due versioni, una con Audrey Hepburn, e unn con Julia Ormont.
Personalmente io amo il secondo, sebbene adori Audrey. Ve lo consiglio, quello del '95.
Dunque, il film parla di una ragazza contesa tra due fratelli, molto diversi tra loro.
Quindi la frase 'Tu sei la mia Sabrina, sai?" non c'entra con i personaggi, ma è un richiamo al film, che comunque sarà presente nella FF:)
Beh, che dire..
Fatemi sapere!!
Bacii,
Julie

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19