Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    24/02/2006    2 recensioni
Questa ff è interamente incentrata sui giri ed intrighi delle più svariate coppie possibili. UN GRAN FINALE CLAMOROSO attende...ma prima godetevi il centro!!
Tra amanti senza volto, sacchi di bigliettini, post-it appesi ai muri, prof che si credono giovincelli e la nuova lega L.I.M.O.N.A.R.E. ( Libertini Impegnati con Massima Ostinazione in Naturali Richieste Effusive) vedremo il settimo anno del nostro trio senza la minaccia di Voldemort!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise, Zabini, Calì, Patil, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Lavanda, Brown, Luna, Lovegood, Neville, Paciock, Pansy, Parkinson, Percy, Weasley, Ron, Weasley, Seamus,
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA: si…lo so...ci ho messo un secolo…ma non sapevo cosa scrivere...ero andata in tilt…per fortuna Jessire mi ha aiutata dandomi un bel calcio nel sedere…per questo e per gli spunti che mi ha dato la ringrazio..(il mio didietro ti ringrazia un po’ meno ..XDXD…n.d.a.). Beh...che dire…godetevi il secondo capitolo e recensite così capisco cosa ne pensate!!
Da qui le cose si fanno un po’ più intricate...e presto ci saranno anche scene un po’ spinte...ma dovrete aspettare un po’ di capitoli.....quindi...chi non volesse leggere...non legga..

IMPORTANTE: Premetto anche un’altra cosa che mi sono dimenticata di spiegare nel primo capitolo: la storia si svolge al settimo anno di Harry&Co…Voldemort è stato sconfitto dal trio la scorsa estate.. Tutti i mangiamorte rimasti in vita sono stati rinchiusi ad Azkaban…tutti tranne Draco, veramente pentito che è stato riammesso ad Hogwarts da una magnanima McGranitt. Harry si è rimesso con Ginny, ma ha passato tutta l’estate a tradirla con Draco, a cui non sa resistere.





CAPITOLO SECONDO




Il gruppetto si avviava allegramente verso il Ghirigoro quando alla signora Weasley caddero a terra tutte le borse.
Il signor Weasley preoccupato guardò la moglie: - Cara, cosa ti succ………- e subito si bloccò fissando sbalordito verso la vetrina di un negozio alla loro destra..
Tutti si girarono verso il negozio…

-E che ci sarà di strano? è solo il negozio”TUTTO SPOSI E GENITORI” – disse Ron guardando l’insegna.

Harry alzò gli occhi al cielo: -Guarda più in basso Ron!!!-

Ron abbassò lo sguardo e cominciò a segnare con il dito: -Guarda…un abito da sposa!....guarda….Percy!!!...guarda…H-Hermione….!..guarda…Cos’ha in mano?? Sembra…UN VESTITO DA BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Ma il suo urlo fu coperto da quello della signora Weasley che entrò sbraitando nel negozio: -CHE COSA FATE QUI SCIAGURATI???!!!!SIETE TROPPO GIOVANI PER SPOSARVI!!!!!!!!E TU…TU…TU NON ASPETTERAI MICA UN BAMBINO VERO???!!!!!!-

Il vestitino cadde dalle mani di Hermione : -Ma signora Weasley……stavamo solo cercando un regalo per il piccolo di Fleur e Bill…..-

Alle parole della ragazza la signora Weasley diventò tutta rossa e andò fuori a prendere un po’ d’aria…
Intanto ad Diagon Alley era sceso un silenzio di tomba…nemmeno le mosche osavano volare……tutta Diagon Alley li stava fissando.
La signora Weasley divenne ancora più rossa e mormorò qualcosa che suonava come”scusate”.
Pian piano il caos tornò a regnare…
Tutto il gruppetto riprese a camminare…tutti tranne Ron che per pochi secondi fissò una figura nera dai biondi capelli color platino svoltare l’angolo e sparire.


Ore:11.30 Espresso di Hogwarts

Harry, Ron, Hermione e Ginny se ne stavano tranquillamente sdraiati sul sedile del treno che li stava riportando ad Hogwarts per il loro settimo anno. La porta dello scompartimento si aprì di botto:

-Ehi Malfoy…sei in anticipo...di solito passi verso le 11:32 .-disse sarcastica Hermione.

-Ah ah ah Granger…non mi aspettavo battute del genere da una mezzosangue…-

Il moro che se ne stava zitto nell’angolo lanciò a Malfoy un’occhiata truce. Anche se era il suo amante non gli piaceva che offendesse i suoi amici.

-Sta zitto Malfoy!- replicò la rossa.

-Bene bene bene…Ginevra Weasley…non sai quanto mi scoccia dirlo…ma stai crescendo bene. Non è che ti stai stancando di essere una stracciona? Non ambisci a qualcosa di meglio?-

-Ti riferisci a te Malfoy?-

-Si…forse, basta che non si sappia in giro…-

-Non saprei…sei e rimarrai sempre un grande stronzo...ma c’è anche il fatto che tutta Hogwarts parli delle tue prestazioni amorose….-

A quel punto il moretto si alzò di scatto e prese il biondino per il colletto. Senza guardarlo negli occhi lo sbattè fuori dallo scompartimento. Fatto questo chiuse la porta e tirò le tende, poi si rimise a sedere sotto lo sguardo attonito dei suoi compagni.

Ron guardò sospettoso Harry...aveva immaginato che tra di loro ci fosse qualcosa…ma il moretto aveva sempre negato.

Ginny dal canto suo si mise a leggere l’ultimo numero del Cavillo borbottando esasperata: -Dai Harry...lo dicevo solo per scherzo! Non ci vado mica a letto veramente..- la sua voce però era un po’ troppo poco convinta. Nella sua mente infatti stava già pregustando l’eccitazione di un sotto e fuggi con quella serpe di Malfoy.
Hermione non sapendo cosa fare si rimise a pensare a quanto successo quella mattina sui binari dell’espresso di Hogwarts.


Flashback

L’intera famiglia Weasley più Harry si stavano salutando prima di partire. Poco più in là Percy si sbaciucchiava con Hermione.

-Allora tesoro…me lo prometti?-

-Per la centesima volta..SI!-

-Mi prometti che non mi tradirai con nessuno? Mi prometti che mi aspetterai?-

-Eddaie…SI Percy!!! Te lo prometto!! Ti giuro che non mi sognerò mai di uscire per Hogsmeade con altri ragazzi!!-

Percy la guardò sorridendo: -lo sapevo…ti amo..-

-grazie…anche io tvb..-

-tvb?-

-ti voglio bene..- rise Hermione che si avviò a salutare gli altri felice del fatto che il suo fidanzato non si era accorto delle dita di Hermione…che erano rimaste saldamente incrociate per tutto il tempo…


Fine flashback


- Ron, Harry…fuori! Io e Hermione ci dobbiamo mettere le divise..-


Castello di Hogwarts, Sala Grande. Ore 19:30.

Per tutto il tragitto dalle carrozze alla sala grande Harry tenne gli occhi puntati sul pavimento, tanto che se Ginny non l’avesse fermato sarebbe andato a sbattere verso l’armatura dotata di lancia.
Intanto Hermione si dava da fare guardandosi in giro soddisfatta. Molti ragazzi infatti la guardavano con le bocche spalancate e le ragazze quasi rimanevano folgorate. In effetti Hermione Granger era cambiata. Nell’ultima estate aveva imparato come valorizzare la sua bellezza. Certo, crescendo era diventata ancora più bella, ma aveva imparato ad essere più spigliata, più provocativa e più intrigante. Aveva scacciato la vergogna e migliorato il portamento. E il risultato finale, lo vedeva bene, era incredibile. Sorrise tra se.
Ron intanto la guardava. Tutti la stavano fissando…e avevano ragione. Hermione era diventata bellissima…e lui non ci aveva ancora provato. Ultimamente i suoi sentimenti erano un po’ confusi. Ron infatti, si sentiva tremendamente attratto da Hermione già da un po’ di anni, ma ultimamente, precisamente dalla fine dell’anno scorso, un altro pensiero si era insinuato nella sua mente...qualcosa di più eccitante di Hermione...qualcosa di più provocante...qualcosa di estremamente proibito… qualcosa, o meglio, qualcuno che non aveva mai considerato prima della fine della guerra. Qualcuno con gli occhi biondi che in quel momento passò e lanciò uno sguardo furtivo verso il suo amico Harry.
“Amico”…Ron non sapeva più cosa provasse per Harry. La scorsa estate avevano sconfitto Voldemort e da allora Harry era cambiato. Era tornato a stare con Ginny, ma più di una volta Ron si ritrovò a pensare che Harry avesse un’altra relazione. Una relazione segreta. All’inizio aveva zittito quelle sue voci, ripetendosi che il suo migliore amico non avrebbe mai tradito sua sorella. Ma man mano che passava l’estate il rosso aveva raccolto sempre più indizi che riconducevano sempre e solo al suo primo pensiero: Harry tradiva sua sorella…e quel che per Ron era peggio è che la tradiva con l’oggetto dei suoi desideri..di questo ormai ne era certo.

Il discorso di inizio anno non fu certo alleviato dalla novità che non era Silente a pronunciarlo, per la prima volta da anni. Anzi, la McGranitt lo rese ancora più pesante, se possibile.
Quello che sconcertò mezza tavolata di Grifondoro fu il fatto che Hermione Granger non prestava la minima attenzione alle parole della preside. Anzi! Era intenta in una seducente ed infuocata gara di occhiatine con un bel Corvonero del settimo anno.
Il banchetto fu ottimo come al solito. Almeno, pensò Ron, gli elfi domestici non erano cambiati. Loro no…ma tutti gli altri si…
In tutti loro infatti, si era risvegliata una parte che mandava a mille gli ormoni. Una parte che prima, forse perché erano troppo impegnati a pensare alla guerra e alla paura di morire, non si era mai manifestata. In tutti loro era in circolo una piena tempesta adolescenziale.
Ron sorrise tra se. Si preannunciava un anno eccitante. Quest’anno infatti non aveva intenzione di sprecare neanche una curva di tutto quel ben di Dio che c’era ad Hogwarts, soprattutto dal quarto anno in su…e a dir la verità anche qualcuna del terzo anno.
Un tavolo più in là un ragazzo chiamato Zabini era della stessa opinione di Ron. Ora che la guerra era finita ed i mangiamorte, alias i genitori di metà serpeverde, erano morti o ad Azkaban, si poteva sperare in un anno di pazze ed eccitanti avventure…Senza farsi tanti problemi sulla famiglia di chi si portava a letto o di quelli con cui usciva.
Blaise si guardò in giro...e subito i suoi occhi si soffermarono sulla sua prima preda: Ginny Weasley...la focosa Ginny Weasley…che sarebbe stata sua entro pochi gior…

-Molla l’osso...la Weasley me la faccio prima io..- disse il biondo seduto lì affianco.

-Eddai Draco…non mi starai dicendo che ti piace la stracciona?-

-Mpf...non mi piace…è che Harry mi ha detto che a letto è moooolto brava…e poi i miei non lo verranno mai a sapere visto che sono rinchiusi ad Azkaban..-

-Harry ti ha detto? E da quando parli con san Potter? –

-E da quand’è che ti farai gli affari tuoi?-

Blaise ghignò e si rimise a fissare la Weasley. Era proprio un bel bocconcino...che non si sarebbe fatto scappare.


Hogwarts. Ore 10:00

Il primo giorno di lezioni si preannunciò eccitante per mezza Hogwarts. Infatti, apparte i piccoletti dei primi anni, tutti gli altri erano impegnati in una fitta rete di bigliettini ed appuntamenti nei corridoi e nelle classi.
I professori erano sbalorditi dall’insolita mole di studenti che sembrava prendere appunti.
Sembrava infatti…In verità erano tutti impegnati ad appuntarsi nell’agenda i vari appuntamenti o a scrivere inviti nei bigliettini.
In tutta Hogwarts sembrava essere scoppiata una nuova moda. E nessuno sembrava dissociarsi, nemmeno luna Lovergood che si era già accordata con Neville per un certo ripasso nello sgabuzzino del quarto piano.
Harry, Ron e Hermione si avviavano verso l’aula di storia della magia che purtroppo dopo le riforme del dopoguerra, avrebbero dovuto frequentare comunque, dato che il ministro la chiamava “cultura generale obbligatoria”.
Le tasche di Hermione erano piene di quelli che sembravano almeno un centinaio di bigliettini.
Ron invece ne aveva contati una cinquantina.
Harry non li aveva contati. Non gli interessava.
Finalmente, dopo tutti gli slalom tra i gruppetti del corridoio, arrivarono a destinazione.
La campanella era suonata da cinque minuti ma nessuno sembrava essersene accorto.
Infatti quando entrarono l’aula era semivuota. Ruf dal canto suo teneva il libro davanti alla faccia e spiegava animatamente qualcosa sulla rivolta del ’47.
Hermione si sedette tra Ron e Harry, ma al posto di prendere appunti come al solito si dedicò alla selezione dei bigliettini. Ron decise di imitarla ed insieme si misero a scegliere i candidati migliori.
Harry prese i suoi bigliettini e aveva la piena intenzione di buttarli nel cestino, quando con la coda dell’occhio vide Draco entrare abbracciato con una ragazza di serpeverde. La sua mano si bloccò di botto. Si rimise al proprio posto e cominciò ad aprire i vari bigliettini.
Ad occhio dovrebbero essere stati una settantina. Harry si mise a pensare...a quello che provava per Malfoy. Lui ci aveva creduto…aveva creduto di essere amato da Draco…credeva che anche lui volesse stare con Harry…ma a giudicare dai suoi recenti comportamenti Harry non gli interessava più. Probabilmente una volta resosi conto di quante bellezze c’erano ad Hogwarts aveva deciso di scaricarlo per fare la bella vita.
Bene.
Bene..
…se Malfoy voleva giocare…Harry l’avrebbe accontentato.
Ordinò i bigliettini, attento a non perderne neanche uno…avrebbe partecipato a tutti gli appuntamenti richiesti…tutti…senza tralasciarne uno...e lo avrebbe fatto nel modo più vistoso possibile…

§FINE SECONDO CAPITOLO§






Ed un altro capitolo è finito...spero che cominci a rendere l’idea della storia che scriverò… Ho in mente un bellissimo finale...ma anche mooolti fatti del tutto imprevedibili…grazie se avete letto fino a qui!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien