Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    01/06/2011    4 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana dopo...

Si parte.. siamo in macchina da quasi due ore e con la velocità a cui andiamo arriveremo massimo tra un'altra ora e mezza.Renesmee è al settimo cielo e non vede l'ora di stare con ragazzi ''normali''.Ho fatto si che tutte le sue ore combacino o con le mie o con quelle di Edward così che per i primi tempi sia tutto sottocontrollo,lei non ha avuto contatti con umani tranne che con Charlie e quindi la prudunza non è mai troppa.Alice,Emmet,Rose,...e il resto della famiglia sono ancora a Forks ma ci raggiungeranno tra qualche settimana.Mi ridesto dai miei pensieri e senza accorgemene siamo davanti ad una villa bianca stile barocco.Solo l'esterno è composto da curate aiuole di rose bianche e piccole siepi formano una sorta di sentiero che conduce al portone di ingresso di legno scuro.Ormai pensavo di essermi abituata allo stile di vita della mia nuova famiglia ma tutte le volte rimango basita.A velocità sovvranaturale insieme ad Edward e Renesmee prendiamo tutte le valigie e con estrema delicatezza quasi avendo paura di sbriciolarecon solo lo sguardo la maniglia d'ottone.Con le dite leggere come piume lo sfioro e con una leggera spinta si apre a me un mondo nuovo ma da me già vissuto...
    

Ciao a Tutte per questa storia ho avuto molte critiche ma se volete che continui fatemelo sapere sono tutta orecchie:) grz ancora:)
  
 

  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk