Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    01/06/2011    4 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiuto! Non ce la faccio più! Vuoi sapere l'isola su cui siamo finiti? Ebbene, l'isola è....Amazon Lily! Ora sono nel palazzo reale, in attesa di essere ricevuta....la regina del villaggio, una certa Nyon, ha detto che subito dopo aver scritto questa pagina, dovrà nascondere il diario, in un posto in cui NESSUNO si azzarderebbe a cercarlo...dicono che potranno tenere Ace solamente dentro il palazzo, anche perchè neppure io posso uscire...nessuno, ma proprio nessuno deve sapere che ad Amazon Lily c'è un uomo....o per meglio dire, un bambino! Sarebbe una catastrofe! Per ora solo i membri reali e Garp sanno di Ace....bisogna tenerlo qui solo per un po'....Garp parlerà con Sengoku e cercherà di far cessare questo trambusto...speriamo in meglio!
Ora ti devo proprio lasciare....devi essere consegnato....addio, a presto.

 *Star*
Ecco un nuovo capitolo, stavolta sono in un ritardo a dir poco bestiale O_O ! Vabbè, passiamo alla spiegazione...il povero (e pucciosissimo *W*) Ace è stato condotto ad Amazon Lily, l'isola delel donne, scortato dalla premurosa Dadan. Ovviamente per evitare di essere scoperto, il diario dev'essere nascosto...bhe, dovremo aspettare un po' di anni per il prossimo colpo di penna dalla nostra Dadan (scherzo ovviamente, spero di farmi ri-sentire presto xD) ^^ !

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo