Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Payton_    01/06/2011    8 recensioni
Raccolta di spezzoni di vita di coppie canon, crack e slash. Questa raccolta partecipa all'iniziativa I ♥ Shipping indetta C.O.S.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
1. Luna Lovegood/Rolf Scamandro
2. Severus Piton/Hermione Granger
3. Lucius Malfoy/Pansy Parkinson
4. James Potter/Severus Piton
5. Vincent Tiger/Gregory Goyle
6. Draco Malfoy/Pansy Parkinson/Harry Potter
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.


 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 


Natural Attraction

Luna Lovegood e Rolf Scamandro

 

«Rolf, guarda, questa rosa è verde!» esclamò Luna, perplessa.

«Verde? Davvero?» chiese il ragazzo, tornando indietro lungo il sentiero fino a raggiungere la sua fidanzata. Lui e Luna erano andati sull’Isola d’Elba alla ricerca di nuove piante e creature, magari il Ricciocorno Schiattoso, che secondo Luna era stato avvistato recentemente da quelle parti.

«Mi chiedo come ho fatto a non notarla» bofonchiò tra sé. «È la rosa Chinensis Viridiflora» spiegò, osservandola soddisfatto, «una specie davvero rara. Ne esistono pochi esemplari al mondo, anche papà ne ha una».

Si avvicinò alla rosa, prendendo la macchina fotografica per scattare qualche foto. «Non l’avevo mai vista in natura, è rarissimo che crescano spontaneamente» disse eccitato.

«È rara quanto le Dirigible Plums?» chiese Luna, sfiorando con la mano la Dirigible Plum che portava come orecchino, accucciandosi vicino al fiore per osservarlo meglio. Rolf sorrise alla domanda della ragazza, continuando a scattare fotografie.

«Direi molto meno, visto che le Dirigible Plums le coltivi solo tu» scherzò.

«Adesso anche tu» precisò Luna. Aveva regalato al suo ragazzo i semi di quella pianta, così che anche lui potesse averne una.

Mentre parlava, Rolf scattò una foto a Luna e alla rosa: c’erano due fiori rari per lui in quella fotografia, la sua ragazza e la  rosa Chinensis Viridiflora.

«Mi piace questa rosa, sai?» disse Luna, voltandosi verso il suo ragazzo. «Sono più belle le cose diverse, mia madre lo diceva sempre».

«Hai perfettamente ragione» rispose Rolf.

«Credo che la porterò a casa» esclamò Luna, spiando con la coda dell’occhio il suo ragazzo, che sbiancò prima di urlare un disperato «No!». Scoppiò a ridere, alzandosi in piedi e avvicinandosi a Rolf per baciarlo.

«Secondo te l’avrei davvero raccolta?» chiese ridendo. «Andiamo, il Ricciocorno non aspetta» aggiunse incamminandosi lungo il sentiero. Rolf rimase interdetto per qualche istante, fissando i capelli ondeggianti di Luna che si allontanavano, per poi spostare lo sguardo sulla rosa.

Avrebbe voluto rispondere a quella domanda, ma avrebbero litigato di certo, quindi era rimasto zitto. Non voleva nemmeno pensare al danno che avrebbe causato cogliere quel fiore rarissimo…

Prima di seguire Luna, decise che avrebbe comprato una Chinensis Viridiflora alla sua ragazza; d’altro canto, è sempre meglio essere prudenti.

«Rolf, Rolf! Forse l’ho visto!» urlò Luna, tornando sui suoi passi.

«Cosa?»

«Il Ricciocorno, no?» disse prendendolo per mano. «Andiamo, forse riesci a vederlo anche tu».

Rolf sorrise, correndo con la sua ragazza verso qualcosa che sapeva non avrebbero trovato. Forse un giorno le avrebbe detto che il Ricciocorno Schiattoso non esisteva… o forse no.

 


Questa storia è stata scritta per l'iniziativa I ♥ Shipping, indetta per festeggiare il compleanno di Collection of Starlight: auguri C.O.S.!

Ringrazio Lynda per l'ottimo e rapidissimo lavoro di betaggio. ♥

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_