Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    01/06/2011    1 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina correva lungo le strade di Rotterdam, aveva i capelli blu, legati in due delicate trecce, indossava una salopette di jeans con sotto una maglietta verde. La bambina corriva, correva a perdifiato, scappava da qualcosa, si, non era umano, era un titano di un cercatore, che voleva ucciderla. Si trova di fronte ad un vicolo ed urla -No, non ho paura di te!- in quel momento ka bambina diventa una donna, diventa Zhalia, la scena si ripete, solo che nelle strade di Lugano, è inseguita da più di cento uomini, i suoi vestiti sono tutti strappati, si trova all'improvviso in un vicolo cieco. -Non ho paura! Non ho niente da perdere!- urla lei sicura, in quel momento appaiono anche Lok, Sophie, Cherit e Dante. Combattono insieme, fino a quando Sophie non viene uccisa, Lok cera di soccorerla con l'aiuto di Cherit, ma vango uccisi. Rimangono in vita solo Dante e Zhalia cinque uomini fermano Dante e lo uccidono -NOOOOOOOOO!- urla Zhalia, le hanno ucciso tutte le persone alla quale teneva e lì s'accorse di cosa aveva perso. D'improvviso Zhalia si sveglia nella cuccetta più in alto, era solo un sogno, meno male, però aveva svegliato Dante che subito le aveva chiesto preoccupatissimo -Zhalia tutto bene?- -si, si, tranquillo tutto bene!- -sicura?- -solo un incubo!- -vuoi raccontarmelo?- -no, masi può aver paura che muoia una persona che credi di odiare?- -no!- -allora io non odio Sophie, anzie le voglio bene!- -anche io te ne voglio!- disse Sophie che si era svegliata in quel momento -davvero?- chiese la ragazza dai capelli rossi -si!- rispose la rossa -Zhalia vuoi che dorma con te?- chiese Dante -si, ho paura, per la prima volta in vita mia ho paura di perdere Lok, Sophie Cherit,... e di perdere te!- Dante sorrise, anche se nel buio Zhalia non se ne accorse, anche perché stava scavalcando per andare nella cuccetta con il giovane. -notte Sophie!- disse Zhalia mentre s'accoccolava tra le braccia di Dante -s'è addormentata!- rispose Vale -si, lo vedo.... Notte Dante!- -notte Zhalia!- Dante cinse la ragazza a se con le sue possenti braccia, e lei s'addormentò subito. Con lui era felice, con lui stava bene, si sentiva protetta... Arrivarono alla stazione di Lugano alle 7:30 del mattino il primo a svegliarsi fu Dante che s'accorse di essere abbracciato alla bella cercatrice, il loro corpo era attaccato, completamente, lui la abbracciava e lei che aveva la faccia e le mani sul suo petto. A Dante apparve il sorriso la amava e con lei gli sembrava che la vita fosse più bella. Si svegliò anche Sophie e con lei Cherit, la giovene s'alzò e vide Dante accarezzare la testa di Zhalia -glie lo hai detto?- gli chese curiosa -no!- TUNF!ci fu un tonfo. Era Lok che si era svegliato cadendo giù dal "letto" e quindi svegliando Zhalia che subito accorgendosi di essere abrracciata a Dante s'alzò e diventando rossa disse -buon giorno ragazzi... Siamo già arrivati?- Dante sorrise rispondendole -si!- -allora andiamo!- intervenne Lok.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_