Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    02/06/2011    4 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui a scrivere! Non pensavo che avrei mai ripreso in mano questo diario dopo che la regina delle amazzoni Nyon lo ha “sequestrato”....ora sono di nuovo al villaggio! Sono così felice! Mi hanno accolta tutti a braccia aperte....anche Ace-Kun, ovvio!
Proprio lui, ora ha sei anni....è un ragazzino “perfetto”! Un fisichino niente male, corre come una saetta e se si mette a tavola neppure cinque minuti che è sparito tutto! Ma in fondo è un bravo ragazzo! Al palazzo gli volevano tutte bene.....devo ammetterlo, un po' gelosa lo ero! Tutte le attenzioni di quelle donne....sono io la persona a cui l'hanno affidato! Ed io l'ho fatto sopravviere!
Comunque...Garp è riuscito a convincere Sengoku che da diverse fonti certe, Gol D. Ace è morto! Chissà poi perchè ha dovuto rivelare anche il nome.....Baka!! Ora Sengoku starà sospettando qualcosa....quell'uomo sa pensare solo ai suoi biscotti! Poi, per di più, ora mi ha detto che stà per arrivare un secondo un'altro marmocchio...dovrebbe avere all'incirca tre anni...MA PER CHI MI HA PRESO GARP??? UN'ASILO???
Vabbè, vado a vedere di quell'altro con il bagno....la tinozza sarà vuota.. ci scommetto 10.000 berry!

 
*Star*
Ecco un nuovo capitolo fresco di stampa xD!
Vabbè, passiamo oltre xD! Prima di tutto voglio ringraziare anrashomonna, tre 88 e akagami95, che ci sono sempre a recensire il diario =D ! Ma anche a tutti gli altri che mi seguono, hanno inserito la storia tra le seguite/preferiti *-* ! Siete voi che mi date la forza di continuare <3 !
Ace e Dadan sono tornati dalla loro grande avventura fuori porta e Dadan si costringe a confessare che era gelosa di tutte quelle donne U.U ! Il fascino di Ace rapisce tutti xD!
Ed il capitolo riserva una sorpresa....ARRIVA RUFY! Bhe, ora le fan di Rufy accorreranno xD! Garp a quanto pare gode a vedere Dadan piena di problemi xD!
Scherzi a parte, vi aspetto al prossimo capitolo ^^ !

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo