Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Lady Junebu    02/06/2011    2 recensioni
Tenebre.
Il buio è illuminato dai raggi insanguinati della luna vermiglia.
Non è uno spazio aperto, è uno spazio chiuso.
La luna imprigionata in questo mare nero, legata con un cappio di sogno che la sta per stangolare. Il suo sangue ha versato.
La luna è diventata rossa.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Ancora prima di chiudere gli occhi e appoggiare il viso nel morbido cuscino del letto di Flo so che non passerò una notte tranquilla. Finchè lei è nelle vicinanze mi sembra tutto a posto e non mi preoccupo molto, ma adesso lei è in un altra stanza. E' una cosa così strana… appena se ne va mi sento assalire da un terribile senso di inquietudine e mi vengono in mente centinaia di particolari strani. La mia amica non è mai tranquilla e si assenta molto spesso. Se mi sveglio di notte quasi sempre non c'è. Molte delle sue magliette le trovo nel cestino con lunghi strappi e macchie scure. Mi sento sempre come se qualcuno mi stesse osservando, specialmente quando sono da sola. E poi la neve è arrivata prestissimo. Novembre è appena iniziato e ci sono delle vere e proprie tormente. E poi quella donna assassinata… Mi rendo conto che da quando ho messo piede a casa di Flo non ho mai visto un singolo giornale. E' tutto assurdo, ora che ci penso.

Non vado a scuola da due settimane. E nemmeno Flo ci va. Non me lo ha mai ricordato, come se non volesse farmici andare.

Dei passi. Flo ritorna.

Cosa stavo pensando? Ero preoccupata per qualcosa. Mah.

E con questo interrogativo scivolo fra le braccia di Morfeo.

.

-Dicci il tuo segreto. -Sussurrano le ragazze di classe in classe, ogni aula una versione diversa.

Sono una ragazza disturbata, gravi problemi/la mia famiglia è povera e di pomeriggio invece di studiare lavoro/non studio, non studio, non faccio niente, sono una buona a nulla/stupida/bambina/stupida/innamorata/stupida/persa/sono anoressica, non mangio niente, morirò di fame/sono dislessica, non riesco a leggere una parola/sono emo, mi taglio le vene nei bagni della scuola/stupida/bambina/stupida/innamorata/stupida/persa/mi sono innamorata perdutamente di un ragazzo che mi ha sedotta e poi lasciata/stupida/stupida/sono traumatizzata/stupida/innamorata/sono depressa grave, mi ricovereranno/stupida/persa.

-Lo sappiamo… -Dicono i ragazzi, fissandomi e poi distogliendo lo sguardo, chissà quale versione conoscono.

Ho un tumore, mi opereranno/sono malata/grave/grave/grave/sono malata/grave/sono malata terminale/stupida/innamorata/stupida/malata/morirò fra pochi anni/mesi/settimane/giorni/stupida/malata/sono infetta, nessuno mi si deve avvicinare/stupida/malata/sarò messa in isolamento fra poco/stupida/innamorata/stupida/persa/ho contratto una malattia esotica che presto mi ucciderà/stupida/innamorata/stupida/malata/stupida/persa.

-Abbiamo già capito. -Mormorano gli insegnanti, con voce fintamente preoccupata.

Sono incinta/stupida/sono malata/stupida/emo/punk/dark/gotica/lolita/truzza/emo/depressa/stupida/innamorata/stupida/persa/ho fatto un patto con il diavolo/stupida/stupida/stupida/sono malata grave, mi ricovereranno e mi metteranno in isolamento/stupida/bambina/stupida/innamorata/stupida/persa/depressa/emo/punk/dark/gotica/incinta/pazza.

-Sei pazza. -Urlano sottovoce fra di loro.

-Sei incinta -Cercano di realizzarlo.

-Diavolo. -Mormorano, vogliono farlo sapere a tutto il mondo.

No/stupida/stupida/bambina/non è vero/stupida/innamorata/stupida/nonèvero/stupida/malata/stupida/non/è/vero/stupida/persa.

Lei dentro di me sta scalciando.

.

Spalanco gli occhi nel buio, le voci risuonano ancora nella mia testa. Mi sembra di sentirle mentre, crudeli, urlano contro di me quello che credono di conoscere. Non sanno niente, niente, ne dovranno mai saperlo. Loro non conoscono niente, vogliono solo ferire, straziando la mia carne con i loro artigli neri… Fatico a scacciare la coscienza estranea che attraversa la mia mente, un eco di pensieri perduti che vagano alla ricerca dei loro proprietari.

-Ancora l'incubo, vero tesoro? -La voce di Flo mi riporta alla realtà. Casa di Flo, le due meno venti, luce soffusa e argentata che entra dalla finestra. Nessuna voce.

-Finirà per farmi impazzire. -Sospiro.

Le mani fresche di Flo sfiorano le mie, bollenti, e sciolgono i miei muscoli contratti. Ho quattro graffi nei palmi, quattro mezzelune rosse tracciate dalle mie stesse unghie che solo adesso stanno cominciando a gonfiarsi di sangue.

-Devi solo respirare profondamente e scacciare tutto in un angolo della tua testa. Potrai tirare fuori i ricordi senza rimanerne ferita solo quando la coscienza di tua madre sarà del tutto separata dalla tua. So che è difficile, Elin, ma devi confinare i ricordi di tua madre in un posto dove non puoi vederli. Non sei ancora pronta per scoprire tutto.

-Tu come… come fai a sapere queste cose? Come fai a sapere che quella che vedo nei miei incubi è mia madre…?

Flo apre la bocca e prende un respiro, come pronta a lanciarsi in un lungo discorso, ma qualcosa la blocca. Sussurra fra se come se stesse parlando al telefono. -Ha il diritto di sapere… no… certo che no!… ma fino a quando vuoi tenerle nascosto tutto?… no, senti io adesso… ma no… uffa… mi sembra la cosa più idiota che… oh, e va bene! ma non le posso impedire di ricordare. -Si blocca e mi fissa. -Non sai quanto mi dispiace, tesoro.

Sospira, poi alza le mani e le poggia sulla mia fronte. Qualcosa di blu scintilla nell'aria.

E' il buio.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

ANGOLO AUTRICE. Imploro il Vostro perdono per il vergognoso ritardo nell'aggiornare e corro a rispondere alle Vostre sublimi recensioni U.U.

PER Kiba_93: Tesoro mioooo *__* Ti sposerei XD. Ogni volta che leggo una tua recensione mi sciolgo. Sai che ieri rovistavo tra i miei cassetti e ho trovato una foto bellissima di quando avevo sei anni di me, te, Marco e Gabriele?? La scannerizzo e te la mando x mail appena posso!! Che dolce che eri da piccolaaaa *__* (si nota che sono di buon umore?? XD)

PER khika liz: Ecco… io la mia "Cate" ce l'avevo fino alla settimana scorsa, quando si è trasferita a Bruxelles. Cioè, suo padre si è trovato un lavoro li e… puf! dopo neanche due mesi se ne sono andati tutti. Evabbè… speriamo di tirarsi su… Com'è che oggi vado a raccontare gli affari miei a tutti o.O xD Grazie mille per la recensione!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Junebu