Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady Noah    02/06/2011    4 recensioni
Conan Edogawa si ritroverà ad indagare con i più grandi detective della storia...e non solo si ritroverà faccia a faccia con il suo idolo ma anche con la sua menesi...un certo ladro vestito di bianco...Scusate se lo trovate scritto un po' male, è la prima storia ke pubblico ma siccome sono una grande appassionata di Conan mi è venuto in mente di scrivere!!!Ho un sacco di altre storie per la testa...ke riguardano tutti i personaggi e gli intrighi più fantasiosi...però li scrivo solo se voi siete soddisfatti di questa storia!!!Mi farebbe piacere se voi commentaste!!!Grazie 1000!!!kisskiss
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Conan sono ore che camminiamo!”si lamentava Heiji che di tanto in tanto si appoggiava al muro per riprendere fiato.
“Su ragazzo non ti lamentare che sei ancora giovane!”gli disse amichevolmente Holmes dandogli una pacca sulla spalla.
“Ehi guardate!”fece Ran indicando un punto al di la del corridoi.
Si avvicinarono e videro che c’era un tavolo. Su quel tavolo c’erano due bottiglie.
“Che vuol dire?”si chiese Conan mentre si avvicinava per esaminare il contenuto delle bottiglie. Il liquido al loro interno era limpido…sembrava normalissima acqua…Ai fece il giro del tavolo e notò un scritta “Il veleno una delle due bottiglie è stato versato ma chi berrà la bevanda pura sarà risparmiato”
“Questo vuol dire che due di noi devono bere da quelle bottiglie e chi prende quella avvelenata sarà eliminato?”
“Si Kazuha,credo che intenda proprio questo. Bene berrò io”disse lui con aria solenne.
“E io berrò l’altra.”fece Holmes prendendo in mano l’altra bottiglia.
Fecero per bere ma all’improvviso Kazuha prese dalle mani di Heiji la bottiglia e ne bevve il contenuto al posto suo.
“Kazuha!”urlò Heiji con tutto il fiato cha aveva in corpo,ma in meno che non si dica Kazuha scomparve come era successo agli altri e la bottiglia che aveva in mano cadde al suolo. Heiji era sconvolto e rimase senza parole…perché Kazuha aveva fatto una cosa simile? Forse perché sapeva che stava per bere il veleno? O forse semplicemente perché non voleva che gli accadesse niente?Questo non lo sapeva…ma avrebbe fatto di tutto pur di vincere…lo avrebbe fatto per lei.
Holmes finì in contenuto della bottiglia e all’improvviso apparve una porta sul soffitto. Tutti si guardarono sbalorditi,come era possibile che ci fosse una porta sul soffitto? Heiji cercando di sembrare meno sconvolto possibile per la scomparsa si Kazuha si mise in piedi al tavolo e arrivò e spingere la maniglia della porta. Era tutto buio e non si vedeva niente al suo interno. Fecero salire prima Ai e Conan e dopo salirono loro. La porta si chiuse di scatto e loro rimasero nel buio più totale.
“Dammi la mano Haibara.”disse Ai prendendo la mano ad Ai il cui rossore sulle guance per sua fortuna era coperto dall’oscurità.
La stanza si illuminò e davanti ai loro occhi apparve uno spettacolo magnifico…
Davanti a loro c’era un grande tempio antico con due grandi statue che sembravano sorvegliarlo. Al centro si trovava una statua ancora più grande delle altre due. Si avvicinarono con cautela,erano sicuri che la seconda pietra si trovasse lì,così cominciarono a cercare. Ran voleva parlare con Heiji  e dirgli quanto gli dispiaceva per l’eliminazione di Kazuha ma poi pensò che era meglio non parlargli adesso,anche se non lo dava a vedere si capiva che era turbato.
“Edogawa-kun stai attento!”urlò Ai a Conan che si stava arrampicando sulle braccia di roccia della statua per raggiungere la cima. Tra salti e capriole arrivò sulla testa della statua dove si trovava una pietra!
“E’ fatta!”pensò tra se e se ma appena levò la pietra dalla fessura il tempio cominciò a tremare.
“Buttatevi in acqua!” esclamò Holmes trascinando con sé Ran e sparendo nell’acqua. Probabilmente c’era un passaggio,altrimenti non ci sarebbe stata via di scampo.
“Conan”urlò Ai che guardava scendere Conan da sotto la statua. Conan le prese la mano ed entrambi si buttarono in acqua. Trovarono un passaggio e ci passarono attraverso. Arrivarono in un'altra grotta poco illuminata e videro Ran e Holmes che riprendevano fiato appoggiati alla parete.
“Dov’è Heiji?”chiese Conan rivolgendosi ai due.
“Non è con voi?”chiese Ran spaventata.
“No…”fece Conan che aveva capito tutto,e ormai dovevano averlo capito anche gli altri. Dopo un lungo silenzio Ai parlò”Secondo voi perché Kaito Kid non ha preso la pietra prima di noi?Insomma in fondo ci aveva preceduto…”
Non lo ha fatto semplicemente perché per la prova del veleno servivano due persona e visto che lui non voleva rischiare di prendere la bottiglia sbagliata e di uscire dal gioco ha aspettato che arrivassimo noi.”spiegò Conan mentre si asciugava gli occhiali.
Holmes notò che i capelli di Ran si stavano muovendo…se c’era del vento allora doveva esserci anche un uscita…Holmes cominciò a camminare e gli altri lo seguirono ancora  tutti zuppi…non sospettavano che Kaito Kid fosse tra di loro…
 
Salve!Scusate se anche questo capitolo è corto ma mi manca l’ispirazione. Mi dispiace anche di aver eliminato cos' velocemente due personaggi importanti come Heiji e Kazuha ma non sapevo come altro fare!scusate!e poi avevo già in mente di eliminarli insieme!Diciamo che la morte di Kazuha è stata romantica non trovate!xd Ho un idea per il prossimo capitolo che penso vi piacerà…ma non vi dico niente perché sono perfida!hihi! Fatemi sapere cosa ne pensate e anche secondo voi di chi Kaito Kid ha preso le sembianze…ovviamente io non vi dirò niente capirete tutto alla fine della storia che presumo sarà massimo tra quattro capitoli!Al prossimo capitolo!
Chiara.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady Noah