Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    02/06/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 - Key verrà convinto o no?

"Finalmente ti ho trovata Jia MA quanto ci metti per comprare delle riviste? Jia... Oh! Stai bene?"
"Eh? Che? Ah, sei tu Key! S... sì... sto bene... Ero solo sovrappensiero, non sapevo che cosa prendere..."
"Queste vanno benissimo, tranquilla. Ora andiamo dagli altri. Ma questi?"
"Sono per Tae, mi sono ricordata che gli piacciono i manga e ne ho comprato qualcuno, ho pensato che gli avrebbe fatto piacere"
"Sì, ha fatto benissimo... Guarda un po', si parla del diavolo e spuntano le corna ahahah"
"Cosa?"
"Niente, solo che non vuoi essere travolta da un fungo assassino ti conviene spostarti"
Vidi davanti a me Taemin che correva a velocità folle nella mia direzione.
"E no! io non voglio finire un'altra volta col culo per terra per colpa di qualcuno..."
Mi spostai subito ma quel maledetto fungo vide il mio spostamente e modificò la sua traiettoriae in meno di due secondi mi ritrovai di nuovo straiata sul pavimento dell'ospedale con Tae sopra di me che sorrideva tutto compiaciuto.
"Grazie Jia~~!!" Fece per darmi un bacio ventosa sulla guancia am Key gli diede una manata sulla spalla facendo ritornare in sè il più piccolo.
"MA PORCO CANE!!! IO MI ERO SPOSTATA PROPRIO PER EVITARE TUTTO CIO' E TU COSA FAI?? MI VIENI ADDOSSO? MA SEI CRETINO O COSA LEE TAEMIN??"
"SCUSA!! Volevo rallentare ma il pavimento di quest'ospedale è scivolosissimo e così, senza volerlo, ti sonovenuto addosso. Promettio che non lo faccio più~"
"Ti perdono solo perchè in questo momento sono di ottimo umore e non voglio arrabbiarmi ancora con te..."
"Grazieeeee~~" Altro tentativo di bacio ma stavolta fui io a colpirlo (sia chiaro che erano solo dei piccoli colpetti, che non facevano neanche il solletico... tengo a precisarlo perchè se no mi vorreste linciare per tutte le botte che si prende il piccoletto)
"Ma lo sai che sei peggio di una sanguisuga piccolo parassita di un fungetto?"
"E tu invece sai che sei peggio di Key-umma?"
"E da qunado serei Key-umma?"
"Da quando io e Minho ti abbiamo conuscuito. PRRRRRRRRRRRRR"
"Non osare farmi la pernacchia! Devi portare rispetto per le persone più grnadi di te!"
"Visto? E' da qundo ho cinque anni che ti comporti come se fossi già una umma!"
"Cosa? Ma come ti permetti piccolo maleducato?"
"AHAHAHHAHAHHA ragazzi... siete davvero spettacolari! ahahahahaha"
Non ce l'avevo fatto, sembravano davvero madre e figlia e io stavo scoppiando dalle risate mentre loro si guardavano come dire 'ma cosa abbiamo fatto per farla ridere così tanto?'
"Ok, basta... mi è passata la ridarola ahahh giuro ahahahah"
Mi asciugai le lacrime e ci dirigemmo verso la stanza di Minho, anche se alcune risate mi scappavano di tanto in tanto.
"Ciao, bentornata, il ragazzo meraviglioso l'hai rivisto?" Ma perchè sono tutti così interessati? ghtrgusrhgodhth barboni.
"Sì, a dir la verità mi ha anche invitato a cena..."
"E tu hai accettato...."
"No" Tirarono un sospiro di sollievo a sentire quelle due lettere
"Però mi ha invitato a prendere un cappuccino domani e lì ho accettato, solo che c'è un piccolo problema... 'l'appuntamento' e per domani appena dopo la scuola e grazie a qualcuno di nome Taemin non posso tornare a casa e non mi sono portata qualcosa di carino da mettere...."
"E...?"
"E mi serve qualcuno che mi aiuti..."
"Che sarebbe?"
"Provate ad indovinare... uno con un grande senso di stile..."
Tae e Minho si voltarono di scatto verso Key che si guardava attorna spaesato indicandosi con l'indice della mano destra
"I...io?" Tutti annuimmo con con sicurezza
"Non se ne parla per niente, tu sei una ragazza e il senso dello stile ce l'hai nel sngue..."
"Cannato... Dai... per favore~~"
"No, te l'ho già detto, non se ne parla..."
"Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo~~~" Vidi che stava per cedere così con un ultimo 'ti prego' crollò definitivamente
"Va bene, solo per dimostrarti le mie qualità da stilista uh!"
"Adesso non darti troppe arie..."
"Sentite, facciamo diventare questa bella ragazza un vero schianto da far sbavare ogni uomo di tutte le età, sia questo un neonato, un adolescente, un uomo con la crisi di mezza età o un vecchio senza dentiera!"
Lui era tutto soddisfatto del suo piccolo discorso ma noi tre lo svavamo guardando alquanto schiafati e interdetti...
"E io dovrei andare a fare shopping con uno come lui?"
"Ehm... sì?"
"Che c'è? Cos'ho detto di male?"
"Vedi un po' te... hai appena detto che ogni uomo mi sbaverà dieto ma non hai menzionato l'unico che m'interessa..."
"Ok, rifacciamo tutto: facciamo diventar questa bella ragazza un vero schianto da far sbavare ogni uomo di tutte le età, sia questo un neonato, un adolescente, un uomo con la crisi di mezza età o un vecchio senza dentiera ma soprattutto... come si chiama?"
"Jonghyun""
"Ma soprattutto Jonghyun. Va bene ora?"
"Meglio... comunque io non pretendo un gran che, mi basta qualcosa di molto semplice tipo il classico paio di jeans e una maglietta..."
"E no! Se vuoi fare shopping con me devi stare ai miei consigli! Infatti secondo questa recentissima rivista di moda ti servono una ma-"
"Ok, va bene, mi farai tutta la lista delle cose da comprare quando saremo nei negozi, per adesso risparmia il fiato"
"pfhhhh ok...."
"Però non ti azzardare a dire qualcosa su come si vestono le persone che ci sono lì...."
"Neanche che si dovrebbero comprare delle cose un po' più adatte a loro?"
"No, niente di niente"
"Neanche che dov-"
"NO! Basta! Altrimenti giuro che me ne vado da sola a fare compere!"
"Ok, starò zitto solo perchè non voglio che tu vada ad un appuntamento come una barbona!
"Barbona a chi?"
"A... a Taeminnie!"
"Oh! BarbonA sarai tu!"
"Di litigi ne ho avuti abbastanza per oggi! Andiamo Key, ciao ciao!"
"Ciao, e divertitevi!"
"Se se..."
Questa era la prima volta che andavo al centro commerciale con un ragazzo, chissà se è come se fossi in compagnia di una mia amica?"
Comprammo i biglietti del pulman e in 15minuti arrivammo a destinazione.
Sia dia inizio alle danze! Alle danze? Ma che cacchio sto dicendo? Volevo dire, sia dia inizio al divertimento e alla ricerca del vestito 'perfetto' per domani! ahahahahaha

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ringrazio tutti quelli che stanno recensendo questa storia :3
Bene, bene, Key ha accettato cosa succederà? E cosa compreranno?
Ci vediamo al prossimo capitolo
Chu<3




Spoiler
Come non detto, mi aspettarono altre dieci prove.
Indossato il primo paio mi vide ma fece una faccia alquanto 'disgustata'
"Toglieteli subito, per favore! Ti fanno i fianchi più grandi di quelli di un elefante obeso"

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka