Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    02/06/2011    6 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 

POV Lucy
 

L:- Possiamo fermarci? Sono stanca!-

N:- Ma andiamo Lucy! Sono solo le cinque del pomeriggio...ci siamo incamminati solo questa mattina e...-


L:- APPUNTO NATSU! E' DA QUESTA MATTINA CHE CAMMINIAMO SENZA UNA SOSTA E COME SE NON BASTASSE PER OGGI NON POSSO PIU' EVOCARE HOROLOGIUM!!-.

Quando fa così non lo sopporto...ma cosa crede, che tutti abbiano la sua resistenza? Che tutti siano forti come lui e si possano permettere dei muscoli davvero sensuali e al posto giusto? Oppure quei suoi occhi da bambino che quando si infiammano durante le battaglie divengono di un oro fuso striato di rosso così ipnotico che ti ci perdi, o ancora che abbiano quelle labbra sempre disposte a regalare un dolce sorri............EH?! Ma che stai facendo Lucy, torna con i piedi per terra. Non è il momento di perdersi in brodo di giuggiole e :- ... allora sei d'accordo?- la domanda di Natsu interruppe i mie pensieri. :-Scusa... cos'è che hai detto?- ero così assorta dai miei pensieri che non mi sono resa conto che Natsu mi stava parlando :-Ho chiesto se sei d'accordo a riposarti cinque minuti prima di continuare.-...............:-Dici davvero? Grazie Natsu, grazie davvero!-. Finalmente una pausa non ne potevo più. Ero così contenta che non mi resi conto di quello che stavo facendo, o almeno fino a che Natsu non mi richiamò sulla terra :-Lucy...coff, coff...mi stai soffocando...- :-eh?-............MA COME CI ERO FINITA INTORNO AL SUO COLLO?!?! Oddio che imbarazzo!!! Mi staccai da lui come se avessi preso la scossa e comincia a borbottare scusa senza senso continuando a indietreggiare. Avevo paura che, anche senza utilizzare i suoi sensi acutizzati, potesse sentire i battiti del mio cuore che sembrava voler uscire dal petto per correre a consegnarsi nelle mani di Natsu. Era già da parecchio tempo che me ne ero resa conto, ma non volevo rovinare la nostra amicizia. Proprio così......io amo Natsu. Mentre penso ad un modo per non incrociare il suo sguardo che pare confuso, continuo a blaterare scuse e ad indietreggiare, quando, ad un certo punto, sento la terra cominciare a mancarmi sotto i piedi. -LUCY ATTENTA!!-.

Tutto si muove a rallentatore.
Natsu cerca di raggiungermi, mentre intorno a me vedo volare foglie e rametti. Ma che sta succedendo?

Grido.

Ho molta più paura quando non so cosa sta accadendo. Mi sento cadere sempre più a fondo, ma in fondo dove? Non si vede la fine. Non ho più fiato, il grido si spegne e i miei occhi vedono un'ultima cosa: Natsu.
Che ragazzo impulsivo; qualsiasi cosa stia accadendo, si è gettato per cercare di salvarmi. Chiudo gli occhi, e poco prima che la mia mente cada nell'incoscienza, il mio corpo avverte un piacevole calore...il suo calore. Non so come, ma è riuscito a raggiungermi e ora mi sta tenendo stretta a sé. Lo sento teso...strano. Sembra quasi che abbia...è forse paura? La mia bocca si muove e ne esce qualcosa, ma non riesco a sentire la mia stessa voce. Poi più niente...il buio e il silenzio completo.


Continua...

volevo ringraziare chi ha cominciato a leggere questo racconto e spero che vi possa piacere. l'idea iniziale era una one-shot, ma sta risultando più lunga del previsto. prima avevo problemi con l'html....così ho solo modificato una volta scoperto come fare. spero di riuscire ad aggiornare presto....grazie ancora!

ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre